| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

28-01-06 17:45 | metal head ha detto: E se questa ragazzina è stata violentata?
cazzi suoi ke me ne fotte a me? io ho i miei problemi e poi anke se è stata violentata un po' gli sarà piaciuto lo stesso!
(tornando serio e ragionevole, cmq questa sarebbe una situazione estrema e a casi estremi.......) ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

28-01-06 17:51 | Stavo per dire che sei un arido di merda con un carciofo al posto del cuore,Ripping.Per fortuna scherzavi.
Questa è una delle situzioni in cui l ragazza avrebbe un pò più diritto ad abortire:è stata una cosa del tutto indipendente da lei.
Se invece ha scopato senza pensare alle conseguenze,moralmente sarebbe giusto che si assumesse le sue respomsabilità.MORALMENTE,lo sottolineo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Andrea (N/D)

28-01-06 21:58 | ma questa poi diverrebbe una punizione per lei e per il figlio che nascerà con una madre che non l'ha desiderato.
Poi quando crescerà e comincerà a frequentare amici e a capire come veramente si viene al mondo, farà due conti e capirà che nato da una scopata occasionale.
Proprio bello ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

29-01-06 01:00 | non mi ricordo chi ha detto: E poi se proprio non vuoi o non puoi tenere il bambino puoi benissimo affidarlo ad un altra famiglia, assicurandoti che gli doni la stessa istruzione e gli stessi affetti che gli avresti dato tu.
Sì la fai facile...... intanto 8-9 mesi di gravidanza in cui devi stare a casa e se sei a scuola o vai a scuola con la pancia (diventando il caso umano della scuola!!!!!!!!) oppure ti rinchiudi e magari perdi un'anno di studi perchè non puoi seguire le lezioni.............
Vi pongo un'interessante quesito: e se due ragazzi che si amano accidentalmente avessero un figlio e mentre la madre vorrebbe abortire il ragazzo vorrebbe tenerlo.... ? Che credete dovrebbe fare la madre ? La legge lascia tutto in mano alla donna..però i bambini si fanno in due....che ne pensate ? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Jojijo (N/D)

29-01-06 01:16 | Va bene difendere con fervore le proprie opinioni, ma non flagelliamo così duramente la lingua italiana già così duramente provata...
Ota ha detto: Vi pongo un'interessante quesito: e se due ragazzi che si amano accidentalmente avessero un figlio e mentre la madre vorrebbe abortire il ragazzo vorrebbe tenerlo.... ?
Ota (N/D)

29-01-06 11:59 | Scusa jojijio : che cazzo c'è sdi sbagliato ? E' perfetta la frase...... il congiuntivo al suo posto ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Moloch (N/D)

29-01-06 13:11 | ragazzi vi ricordo che se la ragazza è minorenne,la decisione da prendersi sull'abortire o no, spetta in gran parte ai genitori.....kmq erRipping beato te che riesci a scherzare su questa cosa..fino a qualche giorno fa ce l'avrei fatta pure io...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

29-01-06 14:03 | Ota ha detto: il congiuntivo al suo posto
Proprio...lì non ci andava il congiuntivo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

29-01-06 16:32 | Quando dicevo "assumersi MORALMENTE...",intendevo dire che sarebbe meglio e giusto non cercare scuse.Una ragazza e il suo fidanzato che commettono la cazzata(letteralmente)di non usare le precauzioni e di correre il rischio,non hanno il diritto di dire:"è colpa di tizio,è colpa del caso" e altre amenità del genere. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Andrea (N/D)

29-01-06 16:44 | si ma metti il caso che quelle precauzioni non funzionano? un goldone si può sempre rompere e la pillola non fare effetto ___________ Wish you were Beer |
libra (N/D)

29-01-06 16:47 | NB: la pillola anticoncezionale è efficace nel 100% dei casi ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Mythycal (N/D)

29-01-06 16:48 | Non mi riferivo a questi casi.Se il condom si rompe non è certo colpa della coppia:in questo caso,infatti,non si può dare loro nessuna colpa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
FrozenHeart (N/D)

29-01-06 16:59 | Una gravidanza, nella nostra società, ora come ora, con tutta l'informazione che c'è è praticamente quasi impossibile, a meno che effettivamente non sia il caso in cui il condom si rompa, ma quella è sfiga pura. E comunque sia l'aborto che il portare a termine la gravidanza in questi casi è ugualmente traumatizzante e difficile come scelta da prendere e troppo spesso ho visto famiglie far portare a termine gravidanze alle proprie figlie (minorenni) con il risultato che il figlio una volta venuto al mondo è stato trattato come un "peso" come un "marchio", con tutto ciò che ne può derivare.. ___________ Go hIfreann leat!
www.zuccadistrega.splinder.com
Ich wache nur nachts auf,ich trinke nur Blut und ich bete den Mond an |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:29 |
Ota (N/D)

29-01-06 17:44 | Libra ha detto: NB: la pillola anticoncezionale è efficace nel 100% dei casi
NO: prova ad entrare in un qualsiasi consultorio e vedrai la risposta..!
LA SOTTOSCRITTA ha detto: se due ragazzi che si amano accidentalmente avessero un figlio e mentre la madre vorrebbe abortire il ragazzo vorrebbe tenerlo....
se 2 ragazzi avessero un figlio e la madre vorrebbe abortire mentre il ragazzo vorrebbe tenerlo = italiano perfetto -.-' ___________
libra (N/D)

29-01-06 17:51 | ota ha detto: prova ad entrare in un qualsiasi consultorio e vedrai la risposta..!
Fatto! difatti quell'affermazione l'ho fatta in base a quello che mi e stato riferito da una dipendente di un consultorio! ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Andrea (N/D)

29-01-06 19:25 | @ ota: volesse
@ libra: assuefazione ___________ Wish you were Beer |
Niendis (N/D)
29-01-06 21:43 | Mi piace molto come state trattando l'argomento - cioé seriamente, e come un problema - : ho sentito troppo spesso affermazioni radicali non giustificate! Sono assolutamente d'accordo con chi ha detto che è una questione di responsabilità, ma anzitutto secondo me bisogna intendersi sull'oggetto dell'aborto: non credete che ci sia differenza fra il considerare il feto un essero umano o piuttosto un essere umano solo in potenza? Mi sembra ovvio che nel secondo caso si dia la priorità agli sporchi comodi della madre che non si è presa tanto la briga di pensarci su due volte. Io nel dubbio - un ragionevole dubbio, direbbe Kant - mi asterrei da quello che potrebbe essere un omicidio legalizzato - scusate il linguaggio crudo - e accetterei di dare alla luce un essere umano che forse non ho desiderato, ma certamente non può darmi più dispiaceri e più dolori di qualunque altra cosa e anzi, magari senza che io lo sappia mi può rendere più felice. ___________ Niendis La Blanchefleurie |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
Ota (N/D)

29-01-06 22:31 | @ andre volesse cosa ????? una cosa è volere una cosa è avere accidentalmente u n figlio!
Niendis ha detto: e accetterei di dare alla luce un essere umano che forse non ho desiderato, ma certamente non può darmi più dispiaceri e più dolori di qualunque altra cosa e anzi, magari senza che io lo sappia mi può rendere più felice.
Sì... machissenefrega della gioventù niente più sabati sera alcolici, feste & divertimenti..... stiamo scherzando? Quando si è giovani come me bisogna fare certe esperienze -a mio parere- che fatte in età avanzata non saranno più la stessa cosa.. ___________
Moloch (N/D)

29-01-06 22:33 | io a sta ragazza vorrei riuscire a consigliare di tenerlo questo bambino...ma è difficile....non vorrei metterla ancora piu nel dubbio di come è già....nel complesso sono daccordo con niendis..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

29-01-06 22:39 | Beh se pensi ad un feto come una vita, che vorresti fare? Pensare a quei poveri spermatozoi che muoiono nell'utero ?? Pensare a tutti quelli ke hai fatto uscire (lol) solo per tuo piacere personale ?? Pensare a tutti quei poveri ovuli che sono morti senza dar luogo a un feto e quindi a un'essere umano e piangi ^^' ? E i batteri che uccidi ogni giorno? E all'erba che calpesti quando cammini in un prato ?
Un feto -nei primi mesi di vita- è una specie di spermatozoo evoluto se mi permetti ^^' ___________
Ansgurd (N/D)

29-01-06 23:41 | Ota ha detto: Beh se pensi ad un feto come una vita, che vorresti fare? Pensare a quei poveri spermatozoi che muoiono nell'utero ?? Pensare a tutti quelli ke hai fatto uscire (lol) solo per tuo piacere personale ?? Pensare a tutti quei poveri ovuli che sono morti senza dar luogo a un feto e quindi a un'essere umano e piangi ^^' ? E i batteri che uccidi ogni giorno? E all'erba che calpesti quando cammini in un prato ?
Eccola la cazzatona,la aspettavo proprio...
Gli Spermatozoi e gli Ovuli inutilizzati sono equivalenti ai batteri,su questo piano (anzi,forse anche meno,dato che mentre un batterio comune è un'unità gli Spermatozoi e gli Ovuli sono due metà),ed hanno il loro ciclo Vitale,muoiono comunque se non adempiono a quello che dovrebbe essere il loro dovere primario...gli Spermatozoi si "decompongono" e tornano a far parte dell'organismo,forse ridiventando poi Spermatozoi...gli ovuli vengono espulsi...
Ma quando si uniscono diventano un intero,una persona al suo primo stato,niente di meno,e una volta che questo è stato creato volerlo distruggere E' OMICIDIO...perché non elimini una possibilità di Vita,elimini una Vita realizzatasi...
E' come voler mettere la retromarcia mentre sei sull'autostrada a duecento all'ora senza neanche schiacciare la frizione... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Jojijo (N/D)

29-01-06 23:43 | Bene Ota per quanto riguarda l'aborto sono d'accordo con te...
per quanto riguarda l'italiano...
Ota ha detto: Scusa jojijio : che cazzo c'è sdi sbagliato ? E' perfetta la frase...... il congiuntivo al suo posto
Si... peccato che tu abbia usato il condizionale... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

29-01-06 23:45 | No,è il contrario,lei ha usato il congiuntivo e invece ci andava il condizionale...
Ahi,ahi,ahi (no alpitour?),Jojijo professore di Italiano mancato... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Jojijo (N/D)

30-01-06 00:00 | Eh no cazzo ragazzo...
Vorrebbe è condizionale...
Volesse è congiuntivo...
(e te lo dico grammatica italiana alla mano perché mi avevi messo proprio il dubbio...)
Quindi Ans mi sa che l'Alpitour la devi rimettere a posto sta volta... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
shakra (N/D)

30-01-06 00:05 | io sn favorevole alla legge sull'aborto e sottolineo legge xke se 1 donna vuole abortire x me dv avere la possibilita d farlo(siamo in 1 paese liberro no?) e se il bambino nn è desiderato o se la madre e minorenne o troppo giovane e nn in grado d accudirlo e di capirne il valore dovrebbe abortire.
x quel ke mi riguarda invece sn contraria nn lo farei mai xke va contro i miei principi morali..se dovessi anke rimanere incinta alle superiori nn abortirei sarebbe cm uccidere qualcuno ed andare contro il proprio istinto materno.nn riesco proprio a capire cm quella ragazza possa aver lasciato il proprio figlio ai genitori dp averso tenuto dentro d se x 9 mesi e trattarlo cm 1 fratellino!!!!!INCONCEPIBILE |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |