Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 18
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
antisocial82 (N/D)

13-06-08
13:43
la gente normale esce,scopa e si diverte,se per sfortuna una sera qualcosa và storto è giusto correre ai ripari,specialmente quandi si è giovani e incoscenti.E ora non venitemi a dire che voi non fate(o non avete mai fatto) sesso occasionale non protetto,perchè è impossibile.Può succedere a tutti,pensate...
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
Appo (N/D)

13-06-08
14:11
Ma comunque anche con le protezioni (che comunque vanno usate, anche per proteggersi dalle malattie) il rischio c'è comunque, il preservativo si può rompere ad esempio.. E' difficile ma può succedere... Non esiste ancora un metodo anticoncezionale sicuro al 100%...
antisocial82 (N/D)

13-06-08
14:16
hai pienamente ragione per quanto rigarda il preservativo,và usato sempre,però a volte un ragazzo di 15 anni non ci pensa.....
Nefertiti (N/D)

13-06-08
14:28
Un ragazzo di 15 anni se si sente responsabile abbastanza per fare sesso deve anche essere responsabile usando le dovute precauzioni! Io non ho mai fatto sesso occasionale...e se lo facessi sicuramente non lo farei senza preservativo, comunque....
L'aborto però non deve essere visto come un motivo per far sesso senza pensare....deve essere eseguito dopo aver pensato e ripensato un miliardo di volte. Come ho detto sono favorevole all'aborto, ma non metodo di riparo per un errore occasionale, così sarebbe troppo facile. Ogni ragazzina potrebbe pensare...mmm stasera voglio fare sesso con quello con o senza precauzioni non ha importanza tanto se rimango incinta ricorro all'aborto...ma dico siamo diventati matti?????
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
antisocial82 (N/D)

13-06-08
14:32
sicuramente,ma la maggior parte delle persone non ragione come tè......viviamo in una società d merda.
Nefertiti (N/D)

13-06-08
19:44
Pienamente d'accordo con te sulla società....purtroppo!!!!!!!!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Halbarad (N/D)

13-06-08
23:16

Appo ha detto:
Scusa ma cosa centrano i clandestini, la lega e tutte queste cose qua?

E'un esempio.

Appo ha detto:
A parte che non ci vedo lo sfruttamento che dici tu

Hai un'idea di quanti aborti ci siano? Te lo dico io, nel 2007 ce ne son stati 127.000, direi che questo è più che sfruttamento. Non mi venire a dire che erano tutti stupri e malformazioni.

Appo ha detto:
Metti in galera tutte quelle che vogliono abortire per omicidio colposo preterintenzionale?

No, la galera non serve, serve senso di responsabilità.

Appo ha detto:
Non esiste ancora un metodo anticoncezionale sicuro al 100%...

Si ma 127.000 mi sembra un dato che confuta l'ipotesi che siano tutti dovuti alla rottura del preservativo.

14-06-08
01:10
Quoto in toto Halbarad! :imbriaghi:

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Appo (N/D)

16-06-08
09:46

Halb ha detto:
No, la galera non serve, serve senso di responsabilità.

Sono daccordo con te, sicuramente il senso di resposnsabilità serve, come ho già detto in precedenza peraltro, l'idea di quanto aborti ci siano ce l'ho ed è effettivamente un dato che fa riflettere... ma...
Ma come la risolvi questa cosa??? Il senso di responsabilità non si compra al supermercato, lo sappiamo benissimo, d'altra parte se l'aborto fosse illegale credo che ci sarebbero stati 127.000 casi di aborto clandestino, (o forse qualcuno in meno??? Può essere ma poi che fine avrebbero fatto questi bambini, con una madre che non li accetta...) con tutti i rischi che questi comportano...
MaccioCapatonda (N/D)

16-06-08
09:51
io credo che mettere in cinta una ragazza alla mia eta sia una disgrazia immensa ed è giusto anzi giustissimo l'aborto anche se è una cosa molto triste. comunque meglio prevenire che curare ovviamente:mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

18-07-08
19:34
io sono per l'aborto. l'importante è che non diventi un anticoncezionale
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)

Kill'em(o) all
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:14
northern storm (N/D)

18-07-08
20:45
ma scherziamo??? io sono TOTALMENTE contro l'aborto! ma che bello scopare senza preservativo..e poi una volta che si fa la cazzata.. abortire, abortire significa :s chiacciare una vita in un palmo della mano! sono totalmente contro l'aborto!
Agonya_Decadente (N/D)

18-07-08
20:52
assolutamente a favore dell'aborto. prima dei 3 mesi è solo una massa di cellule con ben poche cose che lo possano definire umano appunto si chiama feto.

18-07-08
20:55
*schiacciare

Maccio C. ha detto:
io credo che mettere in cinta una ragazza alla mia eta sia una disgrazia immensa ed è giusto anzi giustissimo l'aborto anche se è una cosa molto triste. comunque meglio prevenire che curare ovviamente

no, meglio che qualcuno le regali un bel cervello! così ci pensa prima! ma forse non sarebbe più giusto pensarci prima anzichè ricorrere all'aborto???!!!!:s
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

18-07-08
21:03
io sono per Agonya_Decadente. e comunque io non intendo di scopare una senza il profilattico, ma quando si fa trik, trak e bombe a mano con esso e per sfiga è bucato... certamente non bisogna abortire al 9 mese.
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)

Kill'em(o) all
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:14
Lord Galamoth (N/D)

18-07-08
21:04
http://it.youtube.com/watch?v=i1USZc5zo7Q

(si beh, la musichetta di sottofondo è ridicolissima asd)
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

18-07-08
21:20

Agonya_decadente ha detto:
assolutamente a favore dell'aborto. prima dei 3 mesi è solo una massa di cellule con ben poche cose che lo possano definire umano appunto si chiama feto

Tenete presente, a riguardo, che questo è solo l' aspetto esteriore dell' uomo a quella età.
L' anima si è già insediata, e questo fa di lui un organismo vivo
Agonya_Decadente (N/D)

18-07-08
21:28
Mythycal anche i batteri che formano un virus sono vivi però li uccidiamo.ora so che queste due cose non sono comparabili però perche un battere non può avere un anima e un feto si? perche un battere può morire e un feto no? in fondo se credete che tutto ha un anima allora è sbagliato per principio uccidere qualsiasi cosa che possa morire.
penso che l'aborto sia uno dei temi che è impossibile da discutere perche tutto gira in torno a quanto è importante la vita e su cosa vive e cosa no.
ps:il paragone è brutto però non mi veniva niente di meglio al momento scusa xD

18-07-08
21:57

Agonya_Decadente ha detto:
Mythycal anche i batteri che formano un virus sono vivi però li uccidiamo.ora so che queste due cose non sono comparabili però perche un battere non può avere un anima e un feto si? perche un battere può morire e un feto no? in fondo se credete che tutto ha un anima allora è sbagliato per principio uccidere qualsiasi cosa che possa morire.

Ma cosa centra? E' come dire uno che ha un tumore, che le cellule vengono prodotte male, quelle le elimini perchè senò muori. Se una donna rimane incinta e non abortisce non è che muore, il discorso che hai fatto può esser giusto per un certo verso, ma un conto è se un virus ti conduce alla morte, è una cosa anomala, quindi la uccidi, una ragazza che è rimasta incinta può tenerselo il bambino, magari avrà problemi per mantenerlo, ma non è che farà la fame e di conseguenza morirà!

Secondo me dietro al discorso dell'aborto ci sono specialmente problemi economici, è anche per questo che si dice che gli italiani non fanno figli, perchè non ce la fanno a mantenerli, la vità è sempre più cara...i soldi mancano di conseguenza...si sa...
Pensa poi se ad una coppia gli nasce un bambino disabile, che fatica mantenerlo, logico che poi scelgono la via dell'aborto.

Però il discorso è un pò come quello della droga d'altronde, ossia che ci saranno comunque gli aborti clandestini, se invece sarebbe legale, questi non ci sarebbero più.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Wizard83 (N/D)

18-07-08
22:16
Complicato l'argomento,andrebbe valutato diversamente da caso a caso...sarebbe da stabilire,cosa si ritiene essere vita e cosa non si ritiene essere vita. Sul fatto delle scopate occasionali senza preservativo...di questi tempi solo un grandissimo testa di cazzo potrebbe farlo,inoltre non mi venite a dire che un quindicenne non ci pensa a usare il profilattico. Già uno che tromba occasionalmente a 15 anni,non so cosa possa fare a 30 anni buahahah! Ma per favore!

18-07-08
22:19

Mythycal ha detto:
L' anima si è già insediata, e questo fa di lui un organismo vivo

Scusa Myth ma non mi pare modo di procedere in una discussione. L'anima non è qualcosa di cui possiamo parlare, non è un oggetto empiricamente riscontrabile, quindi alla stessa stregua di Dio o Madre Natura o altri concetti prettamente personali non credo possano costituire un'argomentazione attendibile.

Comunque, al di la della elementare propaganda dei vari Giuliano Ferrara o Paolo del Dubbio che lascia il tempo che trova, mi sembra ovvio che, se non lo è nelle prime settimane di vita, l'embrione è comunque potenzialmente una persona, quindi indipendentemente dalle etichettature di turno è comunque un qualcosa di estremamente importante. Se però ci sono motivi morali sufficenti a praticare l'aborto, non vedo perchè non debba essere praticato. Personalmente comunque tenderei a tenere il bambino, e bisognerebbe anche aiutare le ragazze in difficoltà con qualche piano di assistenza come già succede da qualche parte, dato che molti aborti potrebbero essere evitati. :idea:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Agonya_Decadente (N/D)

18-07-08
23:10
Nacht infatti mi sono accorto subito che ho usato un paragone poco sensato ed ho avvertito subito ;) comunque ti quoto pienamente su le ultime 2 frasi che hai scritto. però ripeto,a mio parere non è possibile discutere su queste cose perche appunto come ho detto e come dice Wizard83 bisogna stabilire cosa si ritiene vita e cosa no

18-07-08
23:17

Agonia ha detto:
bisogna stabilire cosa si ritiene vita e cosa no

Ma io questa cosa proprio non la capisco, scusate. L'embrione è indiscutibilmente *vita* (a meno che vogliate dirmi che sia inanimato, ma non credo :mrgreen: ), non credo sia importante stabilire se sia una persona o meno (e ci sono miliardi di modi diversi per poter definire concetti di questo tipo, che non portano da nessuno parte, servono solo a complicarci le idee). L'unica cosa che credo si possa dire con certezza universale è che l'embrione è una persona in potenza, quindi un qualcosa di molto importante. Stop! Per il resto, possono benissimo darsi casi in cui ci sono ragioni morali sufficenti a praticare l'aborto, anche se va a ledere qualcosa di molto importante come una potenziale persona. Non vedo perchè si debba seguire questa linea rigida e binaria del vita si/ vita no, aborto sempre/ aborto mai. :)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Halbarad (N/D)

18-07-08
23:35

Agonya ha detto:

Milioni di batteri vivono e muoiono amenamente nel nostro intestino quando digeriamo del cibo, altri muoiono attaccati dai nostri anticorpi e nelle mucose. I batteri non hanno un anima degna di nota, non provano sentimenti, non sono capaci di astrazione, capaci solo di una minima conoscenza sensibile derivante da processi chimici che avvengono al loro interno. Si potrebbe estendere il discorso ad ogni cellula. Ogni volta che ci tagliamo, ad esempio, uccidiamo migliaia di cellule, che sono esseri viventi, anche se non vivono indipendentemente dall'uomo.
I virus poi non si sa neanche se catalogarli come esseri viventi.

Nacht ha detto:
Però il discorso è un pò come quello della droga d'altronde, ossia che ci saranno comunque gli aborti clandestini, se invece sarebbe legale, questi non ci sarebbero più.

No questo è un discorsaccio. Lo Stato deve dare l'esempio, non incentivarti nella ricerca della droga, solo perchè questa è molto diffusa. Se si diffondesse sarebbe peggio di adesso.

Comunque per quanto mi riguarda sono favorevole all'aborto nel caso di malformazioni che porterebbero comunque alla morte dell'individuo. Già vacillo su un bambino down. Ma sono assolutamente contro agli aborti praticati per non voler tenere il figlio concepito. In quel caso l'aborto lo vorrei applicato alla candidata madre.

18-07-08
23:48
halbarad neanche un feto è capace di provare emozioni e non vive senza essere parte di un altro corpo umano.quello che volevo dire io è che appunto i batteri o come li vogliamo chiamare non sanno se catalogarli come esseri viventi e io vedendo che cmq il feto a molta somiglianza con cellule ecc rimango schiarato dalla parte degli esseri non viventi.
ps: leggetevi qualcosa su quest'argomento degli esseri viventi e non soprattutto la parte su i batteri e noterete che anche se alcuni si cibano come esseri viventi però ci sono altre cose che non fanno come essere viventi tipo respirare ecc spero di essere stato il più chiaro possibile ><

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani