Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
born to grind (N/D)

20-12-06
17:45
Non saprei... conoscete una cosa chiamata "Etica"? O_O

Comunque sia, dei casi (perchè spero vi rendiate conto che bisognerebbe vedere caso per caso...) in cui sono favorevole all'aborto ne ho già parlato (e non mi va di rispiegare tutto, anche perchè è un fottìo di roba :P ), sto solo dicendo che l'idea per cui si possa applicare indiscriminatamente (mi pare che tra poco lo si userà come anti-concezionale, boh...) mi fa semplicemente ribrezzo, e quindi sono contrario. Punto.

Fire Raven ha detto:
Seconda cosa, quelli che come born parlano di tenersi il "pacco dono" non so come si comporterebbero se il pacco dono se lo beccassero loro.

Beh, io il pacco dono non potrei riceverlo, quindi... :mrgreen:
Boiate apparte, mi pare strano Fire che ti metta a fare discorsi di sensibilità dopo quelli sulla pelliccie giustificate per i capi d'allevamento... O_O ma comunque, se mi capitasse una cosa del genere (anche se non penso, dato che sono abbastanza "responsabile", diciamo... :mrgreen: ) io sarei disposto a tenere il pacco regalo, almeno per quel che mi riguarda.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
FireRaven (N/D)

20-12-06
17:49
Le pellicce era un discorso diverso, sono bestie.
Certo che non puoi riceverlo caro mio, ma mettiamo che la tua ragazza ci rimanga, ho letto che sei studente e hai vent'anni. Come reagiresti?
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22
FireRaven (N/D)

20-12-06
17:50
Ripeto, bisogna provarlo prima di fare i moralisti.
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22
born to grind (N/D)

20-12-06
18:10

Fire Raven ha detto:
Le pellicce era un discorso diverso, sono bestie.

Certo, quindi tutto quello che gli si fa è giusto. Ma per piacere.

Comunque, anche l'uomo è una bestia. E, come rimarcò J. Bentham, il fatto non è se possono parlare, ragionare, o camminare, il fatto è se possono soffrire. Ma questo è ot.

Per tornare al discorso iniziale:

Fire Raven ha detto:
ma mettiamo che la tua ragazza ci rimanga, ho letto che sei studente e hai vent'anni. Come reagiresti?

Btg ha detto:
ma comunque, se mi capitasse una cosa del genere (anche se non penso, dato che sono abbastanza "responsabile", diciamo... :mrgreen: ) io sarei disposto a tenere il pacco regalo, almeno per quel che mi riguarda.

La mia coscienza funziona così. Altro non so dirvi.

(ovviamente Fire non ce l'ho con te, sia ben chiaro, stiamo solo ragionando...) :D

maiden (N/D)

20-12-06
20:57

silvyiron ha detto:
infatti, maiden, sono vegetariana!!!

ah ok :mrgreen: io non riuscirei a rinunciare ai piaceri della carne8)

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Silvyiron (N/D)

20-12-06
21:28
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'è pure un po' di doppio senso!! vabbeh, io la penso in quel modo perchè vedere qualcuno soffrire, che sia essere umano o animale, mi sconvolge troppo emotivamente ! sono fatta così... Vi racconto una cosa che mi ha portata ad essere contro l'uccisione di qualsiasi essere vivente,quindi anche all'aborto.. Un giorno io e un mio amico stavamo portando in casa delle uova (per cucinarle).. Per sbaglio (o per fortuna) me ne scivolò uno che cadde e si ruppe, mi chinai per pulire e vidi che all'interno vi era un pulcino formato solo per metà, si insomma,ancora prematuro, un mezzo-pulcino... Non potete immaginare l'impressione che mi ha fatto! Lo so che è una cavolata rispetto all'aborto di cui stiamo parlando, ma da quel giorno mi sono detta: mai più sarò indifferente all'interruzione prematura di una vita, umana o animale che sia... Ecco perchè l'aborto è un qualcosa che non riesco a digerire, perchè ho sempre in mente la scena del pulcino... E poi quei metodi che usano per l' IVG ... sono così crudeli!
Scusate se ho divagato con un'esperienza personale, ma era per chiarire la mia posizione a riguardo! :D

Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
maiden (N/D)

20-12-06
21:32
il doppio senso era voluto :lol:
cmq se te sei contaria,buon x te..avrai le tue ragioni,ci mancherebbe altro..
solo che io penso che secondo me dovrebbe essere legittimo,poi ogni donna fa la sua scelta..non vuol dire che se è legittimo,tutte le donne debbano abortire..però quelle che x un motivo o x l'altro lo vogliono o devono fare,devono essere tutelate..tutto qui..l'avevo pure già detto,mi pare

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
born to grind (N/D)

20-12-06
23:37

burp! ha detto:
ah ok :mrgreen: io non riuscirei a rinunciare ai piaceri della carne8)

Sylviron ha detto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'è pure un po' di doppio senso!!

Seee, solo un pò... :lol:

burp! ha detto:
il doppio senso era voluto :lol:

O_O O_O O_O

:mrgreen:

rakiji (N/D)

21-12-06
10:06
ragazzi qua non si parla di vetetarianesimo e alternative alla carne. Torniamo in topic perfavore...

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
PowerSinner (N/D)

22-12-06
23:12
Sylvioron ha detto come si uccideno gli embrioni nell'utero, e mi è venuta una curiosità:

Ma quando li uccidono sono ancora dei robini piccoli tipo girini?(che mi pare che dopo un pò gli spuntano le braccine non si possono più ammazzare.)

E poi, quello del liquido cerebrale e delle pinze che gli spiaccicano la testa si fanno quando è gia sviluppato? Se si al mondo c'è davvero della gente di merda!

Christian k ha detto:
cosa c'entra il preservativo??????dimmi cosa cazzo c'entra?????
l'eutanasia è un altro discorso....non c'entra un cazzo....un embrione che è vita non può scegliere.....

hai detto un sacco di stronzate tu ma askesis ha superato il limite delle puttanate consentite.....qui si parla di vita cazzo...non di pillole,seghe o altro.....voglio vedere se foste voi quell'embrione....fanculo!!!

1)Spesso e volentieri l'eutanasia non si può chiedere perchè si è in coma, dunque come l'embrione non si ha scelta.
2)Anche lo spermatozoo è vita, si muove, ha un obiettivo, nasce, muore. Dunque il preservativo è da considerarsi alla stregua dell'aborto..... Ma non mi dire che tu li usi??? O_O O_O O_O (sarcasmo)
3)Se quell'embrione fossi stato io me la sarei presa in culo, come succede da diecimila anni alla gente che muore su questa terra, embrioni e non.
4)ovviamente non bisogna abusare dell'aborto e ricorrerci solo in caso non si possa dare una "vita" decente al pargolo.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

22-12-06
23:39

PowerSinner ha detto:
Ma quando li uccidono sono ancora dei robini piccoli tipo girini?(che mi pare che dopo un pò gli spuntano le braccine non si possono più ammazzare.)

Non necessariamente, spesso anzi sono già abbastanza formati, e questo è ancora più traumatico
Ansgurd (N/D)

23-12-06
11:40
Adesso che ci penso ero talmente abituato a vedere questo topic in Religione e Filosofia che non mi saltava in Mente di spostarlo...

23-12-06
12:26
Benvenuto...in un mondo meraviglioso
dove tutto è stupendo...imparerai ad amare
no...non accetterò mai...le vostre stronzate da pro-life
partorito...vomitato dal grembo materno
per voi fa lo stesso...immersi nella vostra ignoranza
pro-choice
(campus sterminii - stronzate prolife)

per farvela breve io sono favorevole all'aborto per un sacco di motivi
ma comunque mi sembra davvero una schifezza "blasfema" se vogliamo vedere una donna che ogni volta che scopa poi va ad abortire (mia madre ne conosceva una...più di 50 aborti)

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Mythycal (N/D)

24-12-06
11:11
Io tremo al pensiero di come sia dentro questa donna: sia nel caso in cui lo faccia davvero convinta, sia nel caso opposto.
In un caso, è una specie di robot, tipo di persona che mi spaventa.
Nell' altro caso, è di una fragilità psicologica disumana, tipo di persona che mi terrorizza
Silvyiron (N/D)

24-12-06
12:52

Powersinner ha detto:
Ma quanto li uccidono sono ancora dei robini piccoli tipo girini?

La cosa peggiore è che in molti casi sono già abbastanza formati, come ha detto Mythycal ... Ci sono parecchi video in internet dove si vede ben distintamente un feto che cerca di sottrarsi alle pinze dell'aborzionista... si notano bene la testa e la bocca che cerca di emettere un grido di terrore, un grido agghiacciante che purtroppo nessuno può sentire...

Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
Dark Light (N/D)

24-12-06
12:59
No,non sono favorevole...bisogna stare attenti prima..
Cause Its Gets More Painful Every Time I Die
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallara  Età:N/D
Lord Galamoth (N/D)

24-12-06
13:20

Crust ha detto:
...donna che ogni volta che scopa poi va ad abortire (mia madre ne conosceva una...più di 50 aborti)

Ogni botta, un centro, e con 50 centri vinse un orsacchiotto... :lol:
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Sludger92 (N/D)

12-01-08
22:09
Io sono in parte favorevole e in parte non. Diciamo che se capita per sbaglio che mentre si fa zac zac spunti er pupo allora sì o anche se una donna viene stuprata e rimane incinta deve esserle concesso l'aborto. Invece a chi non lo concederei sarebbero a quelle truzze di merda che trombano solo per fare le fighe, così la prossima volta ci pensano a fare le donne di facili costumi (per dirlo in modo fine :D ) e andare a dire alle amiche: cè oh ieri praticamente mi sono fatta con 3 tipi cè in pratica dai mi è piaciuto cè. Ovviamente scherzo ovvio che o lo so concede a tutti o a nessuno. In questo caso dico a tutti va' lasciamo stare le truzze che è mejio.

11-06-08
15:06
Sono contrario all'aborto, non è semplicemente dare la libertà ad una donna di decidere, è darle la libertà di decidere sulla vita di un altro, a prescindere che sia suo figlio.
Non conta se dentro la pancia il bambino è grande o piccolo, la vita li già c'è. Poi spesso gli aborti vengono principalmente per problemi economici, appunto facevate l'es. di una ragazza che rimane incinta a 16 anni, vorrebbe abortire perchè probabilmente la famiglia che ha alle spalle non può permettersi di mantenere il nipote.
Io concederei l'aborto (detto a sangue freddo), ad una donna che viene violentata, e che chiaramente non vuole il figlio, però secondo me è meglio che lo mandi in un orfanotrofio o lo lasci in ospedale.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Appo (N/D)

11-06-08
16:48
Io sono abbastanza favorevole... E' sicuramente un gesto molto difficile, che molte persone usano a mò di anticoncezionale e questo è di una tristezza terribile.
E' anche vero d'altra parte che ci sono delle volte in cui succede che si prendono tutte le precauzioni del caso e però qualcosa va "storto" (infatti mi pare che non esista un anticoncezionale che è sicuro al 100%, anche la pillola ha una percentuale minima di errore, mi pare un, 1%...).
Credo che un bambino debba essere prima di tutto voluto, e poi cresciuto in una situazione di normalità, in cui i genitori siano in grado di svolgere tale compito e soprattutto che lo desiderino.

Veri tutti i discorsi dal punto di vista morale contro all'aborto però un conto è giudicare dall'esterno e un conto è trovarsi a tu per tu con la realtà e trovarsi a decidere...

Nacht ha detto:
però secondo me è meglio che lo mandi in un orfanotrofio o lo lasci in ospedale.

No io proprio in virtù di quello che ho appena detto non sono daccordo... Un minimo di nucleo familiare è necessario per un bambino, per la sua serenità e per la sua crescita...
The_Perfect_Gentleman (N/D)

11-06-08
19:41
Favorevole solo a seguito di violenze sessuali oppure per anomalie congenite seriamente compromettenti.
Per il resto lo ritengo omicidio volontario e premeditato.

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
antisocial82 (N/D)

11-06-08
19:47
io invece sono abbastanza favorevole,infatti credo che se non fosse legale abortire sarebbe molto peggio.Poi che sia una cosa brutta sono pienamente d'accordo.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
merzbow (N/D)

11-06-08
20:08
una donna DEVE AVERE il diritto di poter abortire....
se si è cattolici basta non ricorrervi, non vedo il bisogno di metterlo fuori legge...
....approposito di moralismi vari, ci terrei a sottolineare come maledetto XVI sia contro l'aborto e l’eutanasia e invece sia favorevole alla pena di morte, riportando le sue testuali parole:

«Non tutte le questioni morali hanno lo stesso peso morale dell’aborto e dell’eutanasia. Per esempio, se un cattolico fosse in disaccordo col Santo Padre sull’applicazione della pena capitale o sulla decisione di fare una guerra, egli non sarebbe da considerarsi per questa ragione indegno di presentarsi a ricevere la santa comunione. Mentre la Chiesa esorta le autorità civili a perseguire la pace, non la guerra, e ad esercitare discrezione e misericordia nell’applicare una pena a criminali, può tuttavia essere consentito prendere le armi per respingere un aggressore, o fare ricorso alla pena capitale. Ci può essere una legittima diversità di opinione anche tra i cattolici sul fare la guerra e sull’applicare la pena di morte, non però in alcun modo riguardo all’aborto e all’eutanasia».

quanta ipocrisia...
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
jester Mick (N/D)

11-06-08
20:15
quoto

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
The Phantom Agony (N/D)

11-06-08
20:37
favorevole in toto, una donnacome detto da merzbow deve avere il diritto di fare ciò che vuole, la vità è si del bambino, ma anche della madre.
premetto però che se fossi una ragazza e rimanessi in cinta non riuscirei ad abortire per la mia concezione della vita...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani