| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

14-12-06 23:47 | Quale? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Jojijo (N/D)

14-12-06 23:50 | me stesso medesimo ha detto: Potrei anche dirti, che essendo attaccato alla madre, il bambino potrebbe essere considerato "protuberanza" (perdonatemi l'orrido termine) della madre fino a che il cordone ombelicale non viene reciso... pensateci bene: nelle piante che prendono origine per gemmazione, quand'è che si smette di parlare di gemma e si inizia a parlare di un'altra pianta (e non venitemi a dire che il discorso vale solo per le piante, perché anche certi animali si riproducono così).
Per quanto questa tesi possa essere grottesca, il discorso tiene in piedi, almeno per il momento. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

14-12-06 23:53 | Ah, facile, non avendo Conoscenze in merito non ho la possibilità di rispondere... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Askesis (N/D)
15-12-06 08:44 | Che sia Vivo o meno non ha importanza, che sia Vita in potenza non ha alcuna importanza.
L´intero sistema nel quale siamo inseriti funziona sul meccanismo continuo di privazione della vita.
Colui che ha detto: Dobbiamo riabituarci ad essere crudeli, crudeli con la coscienza pulita. Aveva ragione.
La più grande colpa del Cattolicesimo è stata inoculare nella fibra sociale questa mentalità da consumati Chierichetti della Domenica di Paese ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

15-12-06 12:59 | askesis ha detto: La più grande colpa del Cattolicesimo è stata inoculare nella fibra sociale questa mentalità da consumati Chierichetti della Domenica di Paese
una stronzata di questo tipo non merita una risposta..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Askesis (N/D)
15-12-06 13:27 | christiank kk ha detto: una stronzata di questo tipo non merita una risposta.....
Io qui vedo solamente invece persone molto giovani che sparlottano di cose che, evidentemente, non hanno mai affrontato in prima persona. Facile parlare delle situazioni altrui quando non si ha idea di come ci si senta...
una volta ho sentito dire questo, e mi sembra sia giuto ripeterlo a chi farnetica in questo topic:
sono tutti culattoni con il culo degli altri. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
Crazy Jack (N/D)

17-12-06 14:17 | io francamente non so cosa rispondere, non essendo donna.
favorevole sono favorevole..se mettessi incinta una ragazza le direi di abortire assolutamente, ma sta a lei la decisione comunque...
principalmente per il nascituro: che senso ha dare la vita se poi non te ne vuoi più curare?
però non posso dir nulla, deve essere la donna a decidere. ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
PowerSinner (N/D)

19-12-06 15:09 | Askesis ha detto: Colui che ha detto: Dobbiamo riabituarci ad essere crudeli, crudeli con la coscienza pulita. Aveva ragione.
Hai detto bene.
L'aborto è un atto di pietà verso un neonato che spesso viene considerato colpevole di essere nato, che ancora non è ancora davvero vivo.
Non ditemi che gli sto togliendo la vita, perchè allora si dovrebbe dire lo stesso della pillola, del preservativo,dell'eutanasia, della sospensione dell'accanimento terapeutico.
Per me è meglio "staccare" finchè il piccolo non se ne rende conto, piuttosto che fare come ai bei vecchi tempi, che dopo il parto si buttava il neonato in un cassonetto.
Sono cose che vanno fatte: bisogna riabituarsi ad essere crudeli. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
christian.k (N/D)

19-12-06 16:20 | powersinner ha detto: Non ditemi che gli sto togliendo la vita, perchè allora si dovrebbe dire lo stesso della pillola, del preservativo,dell'eutanasia, della sospensione dell'accanimento terapeutico
cosa c'entra il preservativo??????dimmi cosa cazzo c'entra?????
l'eutanasia è un altro discorso....non c'entra un cazzo....un embrione che è vita non può scegliere.....
hai detto un sacco di stronzate tu ma askesis ha superato il limite delle puttanate consentite.....qui si parla di vita cazzo...non di pillole,seghe o altro.....voglio vedere se foste voi quell'embrione....fanculo!!! ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Silvyiron (N/D)

19-12-06 16:20 | quoto Chris ovviamente!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Jojijo (N/D)

19-12-06 18:41 | Silvyron ha detto: quoto Chris ovviamente!!
Ovviamente sarebbe anche bello esprimersi con parole proprie ogni tanto... senza andare a quotare sterilmente gli altri... io non riesco ancora a capire perché "ammazzare" spermatozoi o ovuli sia così grave, mentre "ammazzare" un embrione sia un delitto così immondo... che poi sia meglio mettere il bambino al mondo e dopo darlo in adozione, questo è un altro paio di maniche. Io però non ho ancora capito una cosa... se il diritto all'aborto è considerato dalla maggioranza delle donne (ora a me pare così... se sbaglio ditemelo...) una conquista sociale importantissima, da dove salta fuor sto gran numero di donne contrarie? (Ho detto una boiata?) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Askesis (N/D)
19-12-06 18:54 | christian k. ha detto: hai detto un sacco di stronzate tu ma askesis ha superato il limite delle puttanate consentite.....qui si parla di vita cazzo...non di pillole,seghe o altro.....voglio vedere se foste voi quell'embrione....fanculo!!!
Te lo dico col cuore: spero che tu metta in cinta per sbaglio una bigotta della tua stessa specie e che tu sia costretto a tenere un figlio concepito troppo presto, davvero, te lo auguro. Dopo, forse, capirai. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
niky_metal92 (N/D)

19-12-06 19:29 | Caro Jojijo io sono contrario all'aborto e sono una donna, l'embrione è diverso dallo spermatozoo o dall'ovulo perchè è vita e non è che si abortisce il giorno dopo il concepimento ma entro 3 mesi e l'embrione si è già sviluppato e il bambino si sta formando... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Silvyiron (N/D)

19-12-06 19:56 | Caro jojijo, se io voglio quotare una persona perchè gli dò ragione sono liberissima di farlo!! se preferisci ricopio tutto quello che ha detto christian visto che lo appoggio perchè che ne abbiamo parlato pure in privato!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

19-12-06 19:58 | Silvy calma e comunque non andate in OT ragazzi... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

19-12-06 20:16 | Silvyron ha detto: Caro jojijo, se io voglio quotare una persona perchè gli dò ragione sono liberissima di farlo!! se preferisci ricopio tutto quello che ha detto christian visto che lo appoggio perchè che ne abbiamo parlato pure in privato!!!
Certo, chi ha detto il contrario? Ho solo affermato che non guasterebbe esporre la propria idea compiutamente ogni tanto... o sei completamente, assolutamente, irreversilmente d'accordo con lui? E poi inutile scaldarsi tanto... non ti ho mica dato dell'idiota, eh... comunque basta che siamo OT...
Niky metal ha detto: Caro Jojijo io sono contrario all'aborto e sono una donna, l'embrione è diverso dallo spermatozoo o dall'ovulo perchè è vita e non è che si abortisce il giorno dopo il concepimento ma entro 3 mesi e l'embrione si è già sviluppato e il bambino si sta formando...
E chi ha mai affermato che cio non sia possibile? Vorrei solo capire allora perché si continua a considerarlo una conquista sociale, visto che molte non sono d'accordo. ___________
Jojijo (N/D)

19-12-06 20:17 | Silvy E niky ha detto: Caro Jojijo
Michia, sono proprio simpatico (si ride, si scherza... ) ___________
niky_metal92 (N/D)

19-12-06 20:34 | Ma io volevo solo dire la mia, non mi ero scaldata... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Abarth (N/D)

19-12-06 21:26 | ho prestato servizio civile accanto a persone disabili, gente che veramente a volte ti chiedi se è felice di vivere...
poi guardi loro e guardi te stesso? che differenze ci sono? assolutamente nessuna se non quella che loro sono felici di vivere, pur nella loro condizione di sofferenza, una vita piena e meritevole.
non è un discorso di chiesa o di religione, è un discorso puramente umano. tutti abbiamo il diritto a vivere, anche chi è stato meno fortunato di noi ed è nato con questo o quell'handicap.
devo ringraziare i miei amici disabili se ora sono uscito da una situazione di infelicità e di depressione perchè grazie a loro ho ritrovato la felicità di vivere e di condividere con le persone che amo ogni istante della mia vita. |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:25 |
Ansgurd (N/D)

19-12-06 21:42 | Non ricordo chi ha detto: io sono contrario all'aborto e sono una donna
Qualcosa non mi quadra...
Askesis ha detto: costretto a tenere un figlio
Adozione, questa sconosciuta...
Jojijo ha detto: da dove salta fuor sto gran numero di donne contrarie?
Purtroppo per il 99% dalla mala Religione/mala Cultura e solo per l'1% (o forse meno) da qualche rotella fatta girare con motore autonomo...
Basti leggere questo topic... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Jojijo (N/D)

19-12-06 21:51 | Ans ha detto: Purtroppo per il 99% dalla mala Religione/mala Cultura e solo per l'1% (o forse meno) da qualche rotella fatta girare con motore autonomo...
Mi trovo ad essere d'accordo con Ansgurd in questo topic??? DIO ESISTE CAZZO!!!
A parte scherzi, è proprio per questo che gradirei una spiegazione completa dalle interessate... ___________
rakiji (N/D)

19-12-06 22:56 | abarth ha detto: ho prestato servizio civile accanto a persone disabili, gente che veramente a volte ti chiedi se è felice di vivere...
Io stò prestando tutt'ora.. ma sono dell'idea opposta. Mi rendo conto che una persona che incombe in un certo handicap ad un certo punto della sua vita, possa cercare di trovare sollievo e di dare un senso alla propria esistenza in altre maniere, ma di quei casi di nascite con gravi handicap mi disgustano; non loro, ma le madri che li hanno messo al mondo, mettendoli davanti a degli ostacoli impossibili da affrontare (sono già difficili per noi comuni mortali), gli si dà davanti, come si dice una sfida GIA' PERSA IN PARTENZA, e ciò non è giusto. Esiste l'aborto, esiste la pietà.
Poi posso risultare inumano o insensibile, ma è questo ciò che penso. aldilà di religioni e morali. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Askesis (N/D)
19-12-06 23:26 | Attento Rakiji che Ansgurd potrebbe chiamare Casini e per fare delle formali rimostranze, potresti trovarti qualche corteo di Focolarini sotto casa.
E all´affermazione riguardo all´adozione mi trovo costretto a ripetere una perla di saggezza popolare:
Sono tutti culattoni con il culo degli altri.
Complimenti ! ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
Ansgurd (N/D)

20-12-06 00:26 | Eeeh, già...
Riguardo a chi nasce con handicap gravi, se la persona in questione vuole morire si scivola su possibile Eutanasia, a cui per quanto mi riguarda sono d'accordo, ma se vuole vivere non tiratemi in ballo che è solo perché non se ne rende conto, perché lì si va sul discorso del topic "Ignoranza= Felicità", alché dovrebbe morire (o non nascere) il 99% della popolazione Mondiale... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
rakiji (N/D)

20-12-06 07:57 | Io parlo di casi di handicap gravi, problemi che non permettono al soggetto di prendere decisioni del genere ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |