| Autore | Messaggio |
ogre_666 (N/D)

13-12-06 18:40 | Ans ha detto: Solita minestra del pipparolo che fa un Genocidio...
E' un eretico!!!!
Padre Ogre... suona bene... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-12-06 19:25 | death ha detto: ...non mi sembra che nella pancia della mammina sia autonomo
Vero, non è autonomo perchè è inserito nel ciclo vitale della madre; però il fatto che sia dipendente dalla madre significa che è vivo, altrimenti non potrebbe dipendere da lei ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
†Valkyrie† (N/D)

13-12-06 20:34 | Mythycal ha detto: Vero, non è autonomo perchè è inserito nel ciclo vitale della madre; però il fatto che sia dipendente dalla madre significa che è vivo, altrimenti non potrebbe dipendere da lei
quoto..
Askesis ha detto: evidentemente non hai esperienza in materia...
cosa vorresti dire? ___________ †Valkyrie†
The Gods Made Heavy Metal
And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell
We Promised That We Would!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 20:48 | Io sono contrario all'aborto ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

13-12-06 21:05 | Death ha detto: e visto che siamo in uno stato laico (o almeno così sta scritto) il problema dell'aborto non si dovrebbe porre
E visto che Religione/laicità nell'Aborto c'entrano solo per chi ci vede male, questo problema non si dovrebbe porre... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Jojijo (N/D)

13-12-06 22:17 | death ha detto: giuridicamente la vita inizia con il primo atto respiratorio autonomo, cioè quando il bambino urla, piange ecc
In realtà giuridicamente non mi pare che la vita inizi con il primo atto respiratorio... ma vabbe... il problema non è quello... Ans dovrebbe piuttosto spiegarmi perché considera la fecondazione dell'uovo il punto a partire da cui si può parlare di vita... se mi cucino un uovo penso di essermi mangiato un uovo, non di aver ucciso una gallina (per quanto semplicistico questo esempio possa essere) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 22:43 | ma voi state a guardare il profilo giuridico????Io dico che si parla di vita già da quando il bambino è solo una piccola cellula,ragion per cui l'aborto è un omicidio! ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Jojijo (N/D)

13-12-06 23:08 | Dark Spectrus ha detto: ma voi state a guardare il profilo giuridico????Io dico che si parla di vita già da quando il bambino è solo una piccola cellula,ragion per cui l'aborto è un omicidio!
Ma sono anche cazzi tuoi, ognuno la pensa come vuole. Potrei anche dirti, che essendo attaccato alla madre, il bambino potrebbe essere considerato "protuberanza" (perdonatemi l'orrido termine) della madre fino a che il cordone ombelicale non viene reciso... pensateci bene: nelle piante che prendono origine per gemmazione, quand'è che si smette di parlare di gemma e si inizia a parlare di un'altra pianta (e non venitemi a dire che il discorso vale solo per le piante, perché anche certi animali si riproducono così).
P.S. Il mio è un esempio estremo, volto a dimostrare come il concetto di "inizio della vita" sia opinabile quindi niente cagate del tipo "ma tu sei scemo!" et similia, per cortesia. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 23:27 | Beh,esempio a parte quello che dici ha senso...ma resta il fatto che comunque bisognerebbe trovare un momento esatto(nella formazione di un bambino)nel quale si possa iniziare a parlare di vita. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Askesis (N/D)
14-12-06 10:54 | Che sia Vivo o meno è totalmente ininfluente,
perchè costringere qualcuno a tenere un figlio NON VOLUTO è tanto meschino quanto l´accanimento per la vita dei Cattolici, e non ci vedo molte differenze nel far partorire obblgatoriamente una donna che aspetta un figlio deformato o malato.
Mi sembra una cosa degna del peggior Casini, da consumati Chierichetti domenicali. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

14-12-06 12:51 | dark spectrus ha detto: Io dico che si parla di vita già da quando il bambino è solo una piccola cellula
Seee...vabbè....
Allo stesso modo allora, la chiesa dovrebbe stare attenta a non far debellare malattie mortali che ora stanno scomparendo...anche questi sono esseri viventi!Ed è vita....
A meno che non mi parli come ansgurd, che parla di progetti predestinati, ma lì si scade nella più astratta delle filosofie..
Quoto in toto askesis. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
christian.k (N/D)

14-12-06 13:01 | death ha detto: non mi sembra che nella pancia della mammina sia autonomo
anche uno sulla sedia a rotelle o uno spastico e chiunque soffri di terribili handicap o malattie purtroppo non sono autonomi.....non sono vita per questo?? ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
rakiji (N/D)

14-12-06 13:10 | Ma comunque bisogna ammettere che in alcuni casi (quelli più disperati) si lascia vivere il malato solo per un eccesivo egoismo..E non parlo di persone che hanno piena coscienza della sventura che stanno vivendo e VOGLIONO viverla come un ostacolo da superare, ma da persone che ormai hanno perso ogni VOLONTA' propria. Ma questo scadrebbe in OT perchè si parlerebbe di eutanasia ma credo che fra le due cose (aborto ed eutanasia) ci siano molti punti in comune. Un aborto per contrastare la nascita di un bambino che avrà grossi handicap soprattutto a livello mentale, è egoismo puro.
Comunque rimane una mia idea, opinabilissima. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
Mythycal (N/D)

14-12-06 13:33 | Rakiji ha detto: Un aborto per contrastare la nascita di un bambino che avrà grossi handicap soprattutto a livello mentale, è egoismo puro.
Ci ho pensato su... ed effettivamente ora sarei più d' accordo con questa affermazione; anche questo ha il suo perchè, e non sarebbe giusto privare la persona di questa esperienza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rakiji (N/D)

14-12-06 14:24 | Ops...ho omesso qualche parolina..in realtà volevo dire che chi non si concede all'aborto è egoista. E così avrebbe senso anche tutto ciò che ho detto prima sorry ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Ansgurd (N/D)

14-12-06 14:25 | Precisiamo: Vita lo è anche quello che va giù quando tiriamo lo sciacquone dopo essere stati al gabinetto, quindi il dubbio se l'embrione sia Vita o meno non esiste...
Il dubbio è se sia considerabile persona o meno, il ché è ben diverso...
Rakiji ha detto: come ansgurd, che parla di progetti predestinati
Dove? Quando?
Askesis ha detto: perchè costringere qualcuno a tenere un figlio NON VOLUTO è tanto meschino quanto l´accanimento per la vita dei Cattolici, e non ci vedo molte differenze nel far partorire obblgatoriamente una donna che aspetta un figlio deformato o malato.
Infatti per quanto mi riguarda non ho mai detto di cancellare l'Aborto a prescintere, ma se dev'essere la conseguenza ad esempio di dieci minuti di divertimento io piuttosto ucciderei la "Madre"...
Per ovvi motivi comunque non sarebbe possibile stabilire chi può fare richiesta d'Aborto e chi no...
Resta comunque il fatto che l'Aborto E' Omicidio... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Mythycal (N/D)

14-12-06 14:27 | Ecco perchè avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava
Comunque sia, concordo lo stesso... non rinnego l' affermazione di prima, però riconosco che un caso del genere è difficile per tutti, psicologicamente e materialmente, e non dò colpa a chi in questi casi decide di abortire ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rakiji (N/D)

14-12-06 14:43 | ansgurd ha detto: ma se dev'essere la conseguenza ad esempio di dieci minuti di divertimento io piuttosto ucciderei la "Madre"...
Questa è una delle ipotesi. Poi può anche malauguratamente capitare fra due persone che si amano per davvero..
ansgurd ha detto: Dove? Quando?
Dai non farmi andare indietro con le pagine...
Diciamo che hai questa visione della creatura viva già in forma d'embrione, ed è un ideologia più religiosa che materiale ecco. In questo modo dai una coscienza ad un entità e questo è discutibile.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Jojijo (N/D)

14-12-06 14:47 | Ans ha detto: Per ovvi motivi comunque non sarebbe possibile stabilire chi può fare richiesta d'Aborto e chi no...
E perché no? ___________
Ansgurd (N/D)

14-12-06 17:31 | Rakiji ha detto: Poi può anche malauguratamente capitare fra due persone che si amano per davvero..
Con "dieci minuti di divertimento" intendevo l'atto sessuale, indifferentemente dal rapporto tra i due...
Anche se si amano, se non vogliono un Figlio che stiano attenti...
Se capita nonostante tutte le precauzioni è ovvio che non è colpa loro, ma questo è un caso su non so quanti...
Rakiji ha detto: Diciamo che hai questa visione della creatura viva già in forma d'embrione, ed è un ideologia più religiosa che materiale ecco. In questo modo dai una coscienza ad un entità
Mi sa che hai letto male...
Jojumbo ha detto: E perché no?
Prova a immaginarti qualche situazione... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
death (N/D)

14-12-06 18:21 | christian ha detto: anche uno sulla sedia a rotelle o uno spastico e chiunque soffri di terribili handicap o malattie purtroppo non sono autonomi
infatti per questo c'e' l'eutanasia, ma divagheremmo troppo... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

14-12-06 21:31 | cposa c'entra l'eutanasia????
io parlo di dignità e cazzo uno ha dignità anche se non è indipendente anche se non è pensante(al diavolo cartesio di merda) perchè gravemente malato.....
poi si può discutere su che vita sarebbe questa ma è un altro discorso......
io dico che ci sono dei casi in cui l'aborto è possibile,io odio essere definitivo ma sui dati di fatto non transigo....l'embrione è vita perchè se lasciamo che la natura faccia il suo corso quello diventa un bambino se nessuno lo tocca......
poi ritengo che ogni caso deve essere esaminato individualmente ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Jojijo (N/D)

14-12-06 23:05 | Christian ha detto: l'embrione è vita perchè se lasciamo che la natura faccia il suo corso quello diventa un bambino se nessuno lo tocca......
Ecco io sta cosa non l'ho ancora capita... perché ritenete che il momento essenziale sia l'unione di spermatozoo e ovulo? Non ho ancora sentito una risposta convincente a riguardo... ___________
Ansgurd (N/D)

14-12-06 23:25 | Io l'ho già spiegato una duecentina di volte, se è un concetto tanto duro da capire, nonostante io reputi più arduo fare 2+2, allora Amen... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Jojijo (N/D)

14-12-06 23:38 | E allora, se è tanto facile, rispondi alla mia "assurda" affermazione di qualche post più in su... ___________