Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 12
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
dragonguy (N/D)

30-11-06
21:02
non sono d accordo che l aborto sia una omicidio insomma quando si abortisce il bambino e ancora un embrione e non è vivo!!
e poi ci sono alcune circostanze in cui l aborto è inevitabile ad esempio una ragazza che esce in cinta a 15 anni!!
percio io sono favorevole

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

gurdate sono famoso :mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

01-12-06
14:36
Beh, in tal caso bisogna vedere in che modo è rimasta incinta, perchè se rimane incinta perchè voleva sollazzarsi 10 minuti, se lo tiene senza fiatare:!:
Ansgurd (N/D)

01-12-06
16:04

Dragonguy ha detto:
e non è vivo!!

Ah, è Morto?

01-12-06
16:56

tizio del dragone ha detto:
non sono d accordo che l aborto sia una omicidio insomma quando si abortisce il bambino e ancora un embrione e non è vivo!!

Quello che il nostro amico qua penso tentasse di dire, anche se in maniera rozza, è che comunque l'embrione è un progetto di vita, è una cosa che la precede anche se ne è la diretta conseguenza... quindi può non essere considerato un essere vivente...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
dragonguy (N/D)

01-12-06
17:12
si più o meno grazie per la correzione

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

DaRk DeMoNiA (N/D)

01-12-06
17:17
Io adoro i bambini ma sono favorevole all\\\'aborto nel caso in cui una ragazza venga violentata(ovvio) o se se la sia andata a cercare perchè non poteva trattenere gli spiriti bollenti...ok...capita a tutti,ma...al momento di combinare casini meglio pensarci due volte piuttosto che ritrovarsi con qualcuno in più per sempre...:idea:

01-12-06
18:47

Jojijo ha detto:
l'embrione è un progetto di vita, è una cosa che la precede

L'embrione E' Vita, non progetto... progetto è quello che fanno i Genitori quando decidono di avere un Figlio...
L'embrione è Vita al suo inizio come il Vecchio decrepito è Vita alla sua Fine...
Già che uccidiamo i Bambini prima che nascano perché non uccidiamo anche tutti i Vecchi? Tanto non servono a nessuno, pesano sullo stato e poi gli resta comunque poco da vivere...

...

01-12-06
20:47
si ma non si possono paragonare i vecchi con un embrione, e comunque quello che io cercavo di dire è che abortire non e un omicidio vero e proprio

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

Pantera90 (N/D)

01-12-06
22:33
scusa dragongay come fai a dire che l'embrione non è vita??? la vita inizia dal concepimento...dall'unione dello spermatozoo con l'ovulo...qualcosa che anche se minuscolo esiste.....il primo stato della vita...qualcosa che già esiste...il primo stato di un lungo percorso...che andrà progredendo fino alla morte...o sbaglio?!

01-12-06
23:09

Demonia ha detto:
Io adoro i bambini ma sono favorevole all\\\'aborto nel caso in cui una ragazza venga violentata(ovvio) o se se la sia andata a cercare perchè non poteva trattenere gli spiriti bollenti..

A questo punto tutti i tipi di aborto vengono giustificati, perchè si abortisce alla fine per quelle due cause da te citate
ogre_666 (N/D)

02-12-06
12:52

Ans ha detto:
perché non uccidiamo anche tutti i Vecchi? Tanto non servono a nessuno, pesano sullo stato e poi gli resta comunque poco da vivere...

E' un idea.

Pantera ha detto:
dall'unione dello spermatozoo con l'ovulo

E' per questo che dico che ci vuole la sedia elettrica, per i pipparoli.

Myth ha detto:
A questo punto tutti i tipi di aborto vengono giustificati, perchè si abortisce alla fine per quelle due cause da te citate

Quoto.....
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
†Valkyrie† (N/D)

11-12-06
20:21
Io sono favorevole all'aborto solo quando sono in pericolo la salute e la vita della madre e del figlio..negli altri casi sono contraria,soprattutto quando viene usato per riparare ad un errore..ma stiamo scherzando? uccidere perchè non si è stati prudenti o cose simili non è concepibile..

The Gods Made Heavy Metal
And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell
We Promised That We Would!!!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:19
niky_metal92 (N/D)

12-12-06
14:16

valk ha detto:
uccidere perchè non si è stati prudenti o cose simili non è concepibile..

Sono perfettamente d'accordo con te e anche io sono contro l'aborto......anche secondo me l'embrione è vita...
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
Askesis (N/D)

13-12-06
12:40

valkyrie ha detto:
Io sono favorevole all'aborto solo quando sono in pericolo la salute e la vita della madre e del figlio..negli altri casi sono contraria,soprattutto quando viene usato per riparare ad un errore..ma stiamo scherzando? uccidere perchè non si è stati prudenti o cose simili non è concepibile..

evidentemente non hai esperienza in materia...

Ansgurd ha detto:
L'embrione E' Vita, non progetto... progetto è quello che fanno i Genitori quando decidono di avere un Figlio...

Questa è degna di un chierichetto, ti vedo bene sul palco di un comizio insieme a Casini.

Allora tutte le volte che uno di Voi si è masturbato ha commesso un genocidio, perchè non imbastiamo un bel processo di Norimberga ?
è patetico tutto questo è francamente ridicolo.

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MightyRavendark (N/D)

13-12-06
12:58
quando un maschietto si masturba, non feconda la donna, quindi l'embrione non si forma, caro Askesis.

l'aborto viene fatto per motivi seri, ma comporta disagi mentali e fisici per le donne che si assumono questa responsabilità. pazienza se la chiesa non è d'accordo! tanto, loro di figli e famiglia non ne sanno niente!
predicano e rompono coglioni per ogni cosa!
libero arbitrio, porco iddio!

13-12-06
13:12
Concordo con MightyRavenDark++++
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:18
MightyRavendark (N/D)

13-12-06
13:28
:love: ciao Infernucciolaaaaa!!!!! :love:

giuro che se rimarrò incinta di King ov Hell, NON ABORTIRO' MAI !!!!!!
:mrgreen:

13-12-06
13:57
come per la questione dell'eutanasia la mia risposta è "dipende dai casi particolari.......ci sono dei casi in cui posso essere d'accordo e altri invece in cui non posso esserlo come quello che ricordava mythycal sopra....insomma è un discorso davvero lungo e complicato

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Askesis (N/D)

13-12-06
13:59

mightyravendark ha detto:
quando un maschietto si masturba, non feconda la donna, quindi l'embrione non si forma, caro Askesis.

Aspiri a qualche premio particolare per questa ovvietà ?

Stavo solo facendo del sarcasmo sul Embrione = Vita

che mi sembra assolutamente ipocrita come presa di posizione, senza voler DI FATTO considerare il contesto e la situazione, A PRESCINDERE che la fecondazione sia stata voluta o meno.

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
FireRaven (N/D)

13-12-06
16:20
Io sono a favore dell'aborto. Bisogna regolamentarlo seriamente (e quindi non come si usa fare di solito in questo Paese), tipo il tempo massimo in cui e consentito. Sono a favore dell'aborto e ricordo a chiunque si dica contrario adducendo motivazioni morali (non per forza religiose) che quella merda di Opus Dei e' capace di lavare il cervello anche senza farlo alla luce del sole.
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22
ogre_666 (N/D)

13-12-06
16:25

Myghty ha detto:
quando un maschietto si masturba, non feconda la donna, quindi l'embrione non si forma, caro Askesis

Già, ma fai uno sterminio di probabili tuoi figli.

comunque quoto Askesis.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
FireRaven (N/D)

13-12-06
16:27
Infatti, padre ogre ha ragione. Nella Bibbia si legge un anatema divino contro chi sparge sulla terra il proprio seme invano. Lodate sempre cristo (sempre sia impalato)
Ansgurd (N/D)

13-12-06
16:28
Solita minestra del pipparolo che fa un Genocidio...
Allora anche se tutti i Maschi si astenessero sarebbero comunque le Femmine a compiere un Genocidio con le mestruazioni...
Oppure anche ogni volta che si decide di fare un Bambino, dato che solo uno Spermatozoo su diverse migliaia (o milioni) sopravvive (o qualcuno in più, in casi non troppo comuni)...
O anche per tutti i Globuli Rossi che muoiono per il ricambio Sanguigno per continuare a farci vivere, e chissà quante altre cose... che Assassini che siamo! E poi abbiamo il Coraggio di criticare Hitler, Stalin e compagnie varie!

Mah...

13-12-06
16:30
Infatti, per espiare a questa colpa propongo un'autofustigazione di massa. Lodate sempre cristo
death (N/D)

13-12-06
18:26
giuridicamente la vita inizia con il primo atto respiratorio autonomo, cioè quando il bambino urla, piange ecc
...non mi sembra che nella pancia della mammina sia autonomo

e visto che siamo in uno stato laico (o almeno così sta scritto) il problema dell'aborto non si dovrebbe porre
io sono favoevole, ma devono decidere i genitori cosa è meglio PER LORO e per il bambino...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani