Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 11
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
maiden (N/D)

15-10-06
10:54
si però dando alla luce un figlio troppo presto si perdono molti treni e con essi la possibilità di migliorare il proprio futuro e quello del bambino..
Si,magari poi il bimbo crescendo si metterà in testa di fare qualcosa di buono della sua vita,e magari realizzerà i suoi propositi..
ma la madre?arriverà a 40 anni senza sapere + che fare della sua vita,rimpiangendo tutto ciò che avrebbe potuto realizzare..non sto dicendo che la madre odierebbe il figlio,assolutamente..perchè l'amore che si prova verso un figlio supera tutto il resto.
Ma,non sarebbe meglio aspettare ancora,in modo da poter offrire qualcosa di migliore sia al figlio che a se stesse??

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
lalwende^^ (N/D)

15-10-06
12:27
Se la madre non trova la forza di fare qualcosa dopo aver avuto un figlio questo è affare suo.. La comparsa di un figlio non è obbligatoriamente la fine degli studi, per una ragazza.. Certo nessuno dice che è facile, ma se una tiene veramente a qualcosa il figlio non sarà un ostacolo così grande..
Tieni anche conto di questo.. è provato che donne che hanno abortito una, ma soprattutto due o più volte perchè credevano di non essere nelle condizioni adatte ad avere figli, quando si sono sistemate e hanno desiderato mettere su famiglia, non sono più riuscite ad averne.. Non so cosa succeda a livello psicologico, ma mia mamma mi ha detto che mandano continuamente donne dalle loro psichiatre a causa di ciò.. Allora, pensa alle donne in questa condizione... Il primo pensiero è sempre: ma davvero ho abortito quel figlio che avrei potuto avere e che ora non potrò più vedere, perchè non era possibile tenerlo? Era davvero impossibile la mia situazione? O avrei invece potuto cercare di fare qualcosa..?
Ora, non so se questo avviene a tutte le donne.. Forse c'è qualcuna che invece è riuscita ad avere figli dopo diversi aborti, ma.. Se ci sono, sono davvero poche.. E noi ragazze, per quanto pensiamo di essere forti psicologicamente, non possiamo prevedere cosa ci succederà...

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

15-10-06
20:55

Lally ha detto:
Non so cosa succeda a livello psicologico, ma mia mamma mi ha detto che mandano continuamente donne dalle loro psichiatre a causa di ciò.

Le conseguenze psicologiche sono, per esempio, un rifiuto da parte della madre dei figli che verranno dopo
*death* (N/D)

15-10-06
22:32
per esempio dalle mie parti c'è una ragazza di 15anni che è rimasta incinta in seguito a una vicenda davvero brutta(ora non mi fa di spiegare i particolari, un pò di rispetto per la persona perchè è una cosa davvero orribile)la madre non so che fine ha fatto, il padre sta tutto il giorno a bere(e dico sul serio infatti è la ragzza che lavora, intanto la ragazza vuole tenersi il bambino e se lo fà la manderanno in un centro assistenza(immaginate che futurò avrà il bambino)...ora volevo provare a parlarci io con la ragazza e a farle cambiare idea ma non sono cazzi miei cmq
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
Mythycal (N/D)

16-10-06
14:50
Ma se lei vuole tenere il bambino, allora non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Cioè, intendiamoci, non voglio dire che in genarale non ci siano problemi (perchè già restare incinta a 15 anni stroncherebbe chiunque), ma se lei accetta il bambino, allora ha fatto il più credo
lalwende^^ (N/D)

16-10-06
15:10
Mmm.. vuoi parlarle per farla abortire?? Non ti conviene...
Questo non lo dico solo perchè credo sia omicidio.. Non farlo, anche per lei stessa..! Per quanto sarà difficile, se la convincerai a farla abortire, lei lo rimpiangerà per il resto della sua vita, a maggior ragione se, volendo tenere il bambino, te la convincerai del contrario..!!

O_o!
*death* (N/D)

16-10-06
16:39
no vabbè non ci parlo...se mi capita di incontrarla e capita il discorso glielo dico quello che penso, ma non mi sembra giusto che io vado a dirle certe cose quando a malapena la conosco
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
Amentis (N/D)

16-10-06
21:02
Oddio...brutta storia...ma
1: l'aborto a livello medico-legale non PUO' essere considerato omicidio, e (purtroppo) a governare non è la morale o l'etica propria, ma la legge.
2:s e questa ragazza deciderà di abortire dovrà essere lei, e SOLO LEI.Non si deve cercare di convincere a farlo o no, tanto dovrà essere questa poveretta a scegliere cosa fare, quindi sarebbe meglio evitare discorsi del tipo "ti rovini la vita con un figlio" o "è un omicidio perchè lo dice papa natzinger e lo stuolo di leccaculo del vaticano".
Passo e chiudo.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

16-10-06
21:32

Amentis ha detto:
1: l'aborto a livello medico-legale non PUO' essere considerato omicidio, e (purtroppo) a governare non è la morale o l'etica propria, ma la legge.

Beh, la legge non può supplire a tutto, anche la morale, o semplicemente la coscienza, hanno una parte non indifferente, specie in un caso come questo
Ansgurd (N/D)

16-10-06
22:03
A livello Legale uno che accoltella due Bambini prende trent'anni di prigione anziché l'Ergastolo, dei quali due vanno via per "buona condotta", cinque li passa in carcere e gli altri gli vengono abbuonati al primo indulto...
Bella la Legge...

17-10-06
14:11
Ok...era ciò che dicevo anche io...ma purtroppo siamo controllati da quella...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
lalwende^^ (N/D)

17-10-06
14:34

Amentis ha detto:
è un omicidio perchè lo dice papa natzinger e lo stuolo di leccaculo del vaticano

Infatti la Chiesa va assolutamente lasciata fuori dal discorso..
Non c'entra assolutamente.. O meglio, è solo 1 motivo in più per rafforzare la propria idea.. Ma non serve a stabilire se uno è pro o contro aborto..8) 8)

O_o!
vlad the impaler (N/D)

17-10-06
16:45
E' una questione troppo personale, ognuno, a seconda della propria situazione, deve veder come sbrigarsela. io posso solo dire che il 90 per cento della persone è condizionata dall visione di quella cazzo di chiesa, ma se pensasse con la propria testa capirebbe che è ugualmente un omicidio. però non bisogna dogmatizzare, radicalizzare: non è che se uno si fa una sega compie omicidio: come dice Aristotel c'è potenza e c'è atto, perciò io ucciderei solo un bambino (un uomo, un morto) in potenza

17-10-06
17:33
Gli Spermatozoi inutilizzati muoiono come tutti quelli utilizzati... se non vengono espulsi vengono riassorbiti e tornano a far parte dell'organismo (come i Globuli Rossi che muoiono, ad esempio), quindi quella della masturbazione è una cazzata a prescindere, senza altri concetti dietro...

17-10-06
21:26
In realtà quella della masturbazione di cui parlavo non era altro che un esempio imbecille di tutti quelli che, a forze dei predicozzi della domenica mattina (dai preti o da chi per loro) o cazzate sentite dire da qualche asino in tivvù, o ancora peggio tramandate dalla buona vecchia tradizione familiare-religiosa si sentono di fare peccato quando compiono l'atto.

17-10-06
21:41
secondo me la cosa piu stupida da fare è vietare l'aborto! sarebbe una negazione di libeta!
come dice vlad ognuno deve decidere x i cavoli propri senza che nessuno ti condizioni!
io personalmente solo a favore perche un figlio a 15 anni secondo me ti rovina la vita.
pero lo puo sapere la ragazza cosa e giusto e cosa non lo è! e non credo di poter capire (essendo uomo) come ci si deve sentire a tolgiere la vita ad un possiblie figlio!

PS: vaffanculo alla chiesa e alle sue idee conservative!

18-10-06
20:19
Io non vedo l'aborto come un diritto, piuttosto ultimamente stà diventando solo oggetto di contesa politica.. Se una parte è favorevole, l'altra è contraria.. L'ho visto a scuola, un paio di settimane fa quando c'è stata quella manifestazione che mi ha fatto recuperare il topic..
E diventando contesa politica, non si lascia più spazio ai reali problemi di una donna in tale situazione.

Heavy Tallo ha detto:
non credo di poter capire (essendo uomo) come ci si deve sentire a tolgiere la vita ad un possiblie figlio!

appunto8) 8)

Se mi ricordo uno dei prossimi giorni porto a casa il volantino che pubblicizzava la manifestazione.. Poi mi direte voi se ha senso o meno, almeno in base a ciò che dicevano per convincere la gente a partecipare:mrgreen: :mrgreen:

O_o!
Ansgurd (N/D)

18-10-06
20:44
Mah... qui mi pare che ci sia troppo "non posso capire/non puoi capire"...
A parte certi casi veramente estremi (e dubito anche di quelli) non c'è bisogno di vivere ogni cosa per poterla capire (anche perché altrimenti nessuno capirebbe niente)...

Nel caso dell'Aborto e nello specifico qui sopra, vorrei ricordare che esistono anche Padri sulla Terra, non solo Madri, quindi per un Uomo capire come ci si sente a uccidere un possibile Figlio non è un concetto inarrivabile...8)

18-10-06
20:53
no io non posso capire certe cose perché prima di tutto devo esperirle, e non avendone la possibilità sono limitato nel giudicare. Comunque, sul fatto dei padri: quella è un altro tipo di sensibilità ( a parte taluni casi)e poi c'è tutto i discorso legato alle narrazioni mitologico- biblico- religiose che rendono pressocché univoca la concezione riguardo al discorso.

18-10-06
22:40

Ans^^ ha detto:
quindi per un Uomo capire come ci si sente a uccidere un possibile Figlio non è un concetto inarrivabile...

Non è inarrivabile ma non è un'esperienza che vivreste in prima persona, in quanto non sareste voi ad avere la decisione finale, la responsabilità..8) 8)
Per voi il concetto sarebbe 1 pò limitato.. Possibile, ma limitato..

O_o!
Ansgurd (N/D)

18-10-06
22:54
Il Padre è limitato nell'azione, ma non nel concetto...
Poiché la decisione spetta alla Madre, appunto, pensa a come si sentirebbe un Padre che vuole far nascere il Figlio quando sa che invece la Madre vuole ucciderlo e lui non può ovviamente impedirglielo...
Questa è naturalmente cosa poco comune in quanto le ragioni più frequenti di Aborto sono gravidanze indesiderate in cui il Padre (a volte neanche maggiorenne) se ne scappa, ma è per dire che non c'è bisogno di vivere una cosa direttamente per capirla, a meno di non essere decerebrati... talvolta è persino l'opposto, ovvero è chi ci è dentro che non comprende bene... per poi avere aspri rimorsi...

25-11-06
18:03
Io sono contrario all'aborto,perchè secondo me se si deve avere un bambino,prima si partorisce e poi si dà in adozione.....abortire signfica uccidere

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Jojijo (N/D)

25-11-06
18:13
SI ma se si cominciano discorsi e arrivano sti Filosofi con la F maiuscola siamo al punt di partenza...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Walking.In.The.Dark (N/D)

26-11-06
18:48
Non mi pare di avere già risposto...uhm..
Allora, io sono favorevole all'aborto ma a meno che io non rimanga incinta a causa di violenze subite non penso di farne uso...non lo reputo n'è omicidio o che. Semplicemente lo vorrei tenere...io mi affeziono quasi sempre a tutto e quindi andrebbe a finire che mi affezionerei anche a ciò che si sta formando lentamente dentro di me.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Pantera90 (N/D)

30-11-06
20:44
Secondo me l'aborto è un omicidio a tutti gli effetti, perchè la vita nasce dal concepimento, e quindi con l'aborto si priva un'essere della sua esistenza...inoltre lo considero un'offesa verso ki non può avere figli

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani