Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
born to grind (N/D)

11-10-06
23:34

Cold ha detto:
O mio Dio, è peggio di Beppe Grillo... sono parenti? Due pseudocritici, stesse cazzate, infatti i testicoli sono due, insieme formano un apparato genitale, quello che dovrebbero menarsi ogni tanto invece di sfornare film-documentari o nascondersi dietro blog 8) (perchè se tornasse in TV lo dovrebbero processare per diffamazione, sapete?)

Cold, ovviamente non te ne rendi conto, ma quello pseudo-critico (Beppe Grillo) è più informato e specializzato sugli argomenti di cui tratta di tutti gli utenti di Iced Tears messi assieme, quindi, evitiamo di sparare queste piùccheovvie perle d'ignoranza su gente che ne sà molto più di noi e per cui non potremmo minimamente permetterci di esprimere un giudizio sopra... (e ancora non ho parlato di Michael Moore...). Comunque, non farebbe neanche male ogni tanto informarsi su quello di cui si và parlando (in questo caso spalando cacca senza ovviamente conoscere...) come ad esempio le opere di questi 2 signori.

Comunque, riguardo all' aborto, vorrei sapere come fareste a non giustificare un provvedimento così drastico e triste in questi casi:

-bambino che nascerà con gravi menomazioni che gli renderanno la vita difficile se non impossibile.

-gravidanza che sarebbe frutto di uno stupro, di cui la donna vuole rinnegare ogni traccia dalla sua vita

-gravidanza che porterebbe alla morte della madre.

Può bastare, ma comunque sappiate che nessuno ha mai detto di poter decidere chi deve vivere o morire o tantomeno ha detto che l'aborto sia una cosa bella e divertente da fare. Spero almeno questo sia chiaro.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

11-10-06
23:45
Nel primo caso, per motivazioni che non sto a spiegare, perchè l' ho già fatto altrove, propendo per far nascere il bambino
Negli altri due invece la questione è più complessa, secondo me, e non credo ci possa essere una vera e propra soluzione; dipende dalla madre
Anche far nascere un bambino a costo della propria vita può essere buona cosa
Ansgurd (N/D)

11-10-06
23:58

Born To Grind ha detto:
-bambino che nascerà con gravi menomazioni che gli renderanno la vita difficile se non impossibile.

Chiedilo a quelli che ad esempio hanno sempre vissuto nel polmone d'Acciaio, sono perfettamente coscienti, e nonostante tutto vogliono continuare a vivere...

Gli altri due, premesso che ci sono persone che portano comunque avanti le gravidanze anche in casi come quelli, ti dico che nel caso dello stupro per mia opinione personale si potrebbe anche abortire (per quanto la cosa mi disgusti comunque), purché sia fatto immediatamente, non dopo Giorni o mesi, ma da un punto di vista oggettivo E' Omicidio, la Vita è già iniziata...
Nel caso del rischio di Morte della Madre lì a un certo punto si tratta anche di Sopravvivenza... uno dei due deve morire per forza, quindi la decisione sta alla Madre, che al limite può anche fare testa o croce...

12-10-06
00:28
E sono perfettamente d'accordo con te, specie per il discorso del farlo subito, dato che altrimenti il feto crescie sempre più. Non ho mai detto che l'aborto sia una bella cosa, però come vedete, la vita è spesso crudele e schifosa, quindi capitano certi brutti casi in cui penso si possa almeno avere misericordia della madre che abortisce più che altro per non far soffrire atrocemente il figlio o perchè ha subito una brutta violenza, di quelle che ti segnano. Poi certo, se capita la ragazzina "facilona" che si fà mettere incinta a 18 anni, è ovvio che deve prendersi le sue responsabilità, non è che può eliminare la creatura perchè questa gli compromette la carriera universitaria...

Ansgurd (N/D)

12-10-06
00:31
Ma da lì a legalizzare l'Aborto e chiamarlo pure "una conquista per i diritti delle Donne" ce ne passa...

12-10-06
10:59
Ed invece lo è...per il discorso che ho già fatto (e che adesso non ripeto perchè non ne posso più) riguardo alla situazione di coloro che volevano abortire negli anni 70/80...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

12-10-06
12:32

Amentis ha detto:
Ed invece lo è...per il discorso che ho già fatto (e che adesso non ripeto perchè non ne posso più) riguardo alla situazione di coloro che volevano abortire negli anni 70/80...

Anche quello che ha detto Amentis in precedenza è vero.
Però in questo caso si considera soltanto l' aspetto pratico dell' aborto, che invece va considerato principalmente dal punto di vista morale
Post-mortem (N/D)

12-10-06
15:37
Questo è il classico argomento(così come l'eutanasia)iin cui ognuno sceglie per propria coscienza..dico solo che nessuno di noi può togliere il diritto a chiunque di voler abortire..sia che ci piaccia o che non ci piaccia..per quanto mi riguarda c'è poco altro da dire..
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Amentis (N/D)

12-10-06
15:45
Quoto, ma senza dimenticare (in risposta al Saggio Myth:imbriaghi: :imbriaghi: :lol: :cool: ) che comunque l'aborto rimane sempre una tragedia, ma che spesso non può essere evitata...e poi,io credo che noi maschietti non abbiamo la capacità di scelta e giudizio.,..è un discorso tutto femminile...i maschi (e la chiesa, e Dio o chi per lui, visto che la sua figura mi pare abbastanza inflazionata dai loschi figuri che guidano i fedeli di tutto il mondo) non devono entrarci.

Mythycal (N/D)

12-10-06
16:02

Amentis ha detto:
(e la chiesa, e Dio o chi per lui, visto che la sua figura mi pare abbastanza inflazionata dai loschi figuri che guidano i fedeli di tutto il mondo)

No, non dovrebbero entrarci, però ciò non toglie che è una questione prima di tutto da analizzare da questo punto di vista; le conseguenze fisiche vengono poi, anche se gravi allo stesso modo
Ansgurd (N/D)

12-10-06
16:06
Perfettamente d'accordo.
Voglio il diritto di Omicidio.
O solo le Donne hanno il diritto di poter eliminare chi forse potrebbe "rovinare" le loro Vite?

12-10-06
17:36
8) 8) 8) Ha e cmq è una cazzata credere che dare un bambino appena nato in adozione sia troppo complicato causa burocrazia.. L'unico rischio piuttosto è che la madre che l'ha appena partorito, vedendolo si affezioni e decida di tenerlo.. Mi sono informata.. Una madre se vuole può darlo via senza neppure vederlo, subito dopo il parto.. Non c'è alcuna questione legale.. Senza tenere conto che ci sono decine di coppie già in lista per adottare un neonato.. Non rimangono nei centri d'assistenza per più di 2 settimane..8) 8)

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Amentis (N/D)

12-10-06
20:48
Ok...ma il resto?

lalwende^^ (N/D)

13-10-06
13:16
Il resto? Ci sono decine di casi, è vero.. Ma la maggior parte dei problemi non è impossibile rimuoverli o renderli.. "più leggeri"..
Continuo a considerare l'embrione "essere umano" e quindi omicidio l'aborto, perchè l'essere umano non salta fuori all'improvviso dal nulla al momento della mascita. Ha iniziato a vivere prima.. Per quanto ancora non pensi o non possa"andare a fare la spesa" come qualcuno mi ha controbattuto, la sua strada comunque inizia da lì.. I problemi possono essere rimossi, non sempre, ma nella maggior parte dei casi se ci si mettesse un attimo a pensare, si troverebbero soluzioni.. Lo so perchè mia madre fa volontariato al Cav, centro di aiuto alla vita, e ogni giorno parla con donne con bambini piccoli, donne che non sanno se tenere il bambino o abortire, donne che hanno abortito.. Se la madre non vuole il bambino, come ho detto, può darlo via senza neppure dargli 1 occhiata.. Se decide di tenerlo, ci sono centri tipo il Cav che sono disposti a dare ospitalità alla madre, a fare tutto il possibile per offrire sostegno, a cercare contributi economici se possibile..
Solo che per quanto se ne parli la gente non ascolta, preferisce rimuovere il problema alla radice e chi s'è visto s'è visto.. Dicono che il limite massimo di aborto è la sesta settimana.. Ma avete visto le immagini di un feto alla sesta settimana? Sapete in cosa consiste l'aborto? è terribile..
Rimango della mia idea, quindi.. Potete avere tutti i problemi di stò mondo, e se DAVVERO non si può fare altro, allora nonposso dire niente.. Ma che non mi si venga a dire "abortisco perchè non vedo soluzione" se non si ha parlato con esperti, se non si ha fatto tutto il possibile per evitarlo.
Qui Dio non c'entra niente, si parla di coscienza e umanità
:|

O_o!
Amentis (N/D)

13-10-06
14:15
Ok.ma devi decidere te per le altre donne? No, è una cosa che ogni donna che si trova nella situazione giustamente da te citata devono scegliere da sole.

lalwende^^ (N/D)

13-10-06
14:49
No è ovvio io non posso decidere per le altre donne e imporre loro le mie idee, costringerle a non abortire.. Però credo sarebbe giusto che prima di abortire una donna valuti quali possibilità ha..
Che non pensi subito di essere in un vicolo cieco, tra due fuochi, con i cani alle calcagna, l'acqua alla gola, e la spada di Damocle sulla testa (come diceva sempre il mio prof di filosofia^^)!!
E comunque per quanto una persona possa consigliare alla donna di abortire, o accanirsi perchè non lo faccia, alla fine nessuno può decidere per quella donna! Può essere influenzata, ma la decisione finale spetta a lei:)

O_o!
valery (N/D)

13-10-06
16:00
secondo me l'aborto p un 'ingiustizia

valery ha detto:
no all'aborto

Status:Utente  Località:Agrigento  Sesso:Metallara  Età:N/D
ogre_666 (N/D)

13-10-06
20:52

Death ha detto:
ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo???

Ovviamente stavo ironizzando.

cold ha detto:
perchè se tornasse in TV lo dovrebbero processare per diffamazione, sapete?

Allora perchè deve andare a cercarsi dei casini? ha trovato un altro modo per diffondere i suoi pensieri.

Cold ha detto:
Regalare una vita di merda al bambino o no?

E' quello che sto cercando di dire.

Lalwende ha detto:
across the nation

eh?

Ans ha detto:
Chiedilo a quelli che ad esempio hanno sempre vissuto nel polmone d'Acciaio, sono perfettamente coscienti, e nonostante tutto vogliono continuare a vivere...

Altra questione... Io preferisco morire che vivere paralizzato.

Myth ha detto:
dal punto di vista morale

Credo che senza morale si starebbe un pò meglio.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Ansgurd (N/D)

13-10-06
21:09
Certo.
Niente morale.
Via libera a tutti i peggiori istinti.
Tanto poi arriverà Ken il Guerriero a distruggere il Male.

13-10-06
21:25
Mah, secondo me è impossibile vivere senza morale, o almeno, anche se fosse possibile, non penso sia utile e non è quello che voglio io, però bisogna anche dire che la morale eccessiva rischia di trasformarsi in bigotteria ignorante, e non và affatto bene...

lalwende^^ (N/D)

13-10-06
21:33

ogre ha detto:
lalwende ha detto:across the nation

O_O O_O O_O L'avrei detto??o_O

O_o!
Mythycal (N/D)

13-10-06
23:37

Ogre ha detto:
Credo che senza morale si starebbe un pò meglio.

Senza morale è impossibile l' esistenza Ogre.
Non significa sottomettersi a Dio, o alla Chiesa o a chissàchi, significa riconoscere un certo codice di comportamento; il che vale in tutti i settori, non solo per l' aborto
lalwende^^ (N/D)

14-10-06
13:02
Senza morale si starebbe meglio?? Ma scusa.. Se l'uomo non avesse una propria morale sarebbe spinto a fare o dire tutto ciò che gli passa per la testa, a discapito della reazione che provocherebbe negli altri..
Ogre, l'uomo DEVE avere una morale.. Può non essere daccordo con la morale che impone la società, ma non può non averne una.

O_o!
*death* (N/D)

14-10-06
23:31

lalwende^^ ha detto:
Ma avete visto le immagini di un feto alla sesta settimana? Sapete in cosa consiste l'aborto? è terribile..

e tu sai in cosa consiste il parto??roba da copertine di cd brutal
:mrgreen:
cmq manco quella è una passaggiata, e oltre a quello devi considerare tutte le sofferenze che vengono prima(comprese quelle psicologiche)e quelle che vengono dopo...può farlo una donna adulta ma non una ragazza...e poi anke se una ragazzina rimane in cinta e decide di tenerlo perchè è contraria all'aborto e di crescerlo lei seconde te saprebbe farlo bene??non vuoi l'aborto si ma fino a un certo punto,vedi che la vita non è tutta fiori e cuoricini e non sempre si può seguire la morale
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
lalwende^^ (N/D)

15-10-06
10:07
Se la vita non è tutta a cuoricini per te che ne sai che per tuo figlio sarà lo stesso?^^
Death, allora perchè se il dolore del parto è così terribile la maggior parte delle donne vuole ripetere l'esperienza?? Questo tipo di dolore non rimane impresso nella nostra memoria, ce lo dimentichiamo:mrgreen:
E poi se quella ragazzina decide di tenerlo bene non sarà sola.. Magari anche solo una persona, ma già quella persona sarà di grande aiuto!
Inoltre pensa questo.. Nessuno ci insegna ad essere madri, ma nel momento in cui ci si trova con un figlio siamo noi che iniziamo ad avere un certo comportamento verso il bambino..:D
Non credo che ci sia anche solo una ragazza madre che non sia contenta di aver deciso di portare avanto la gravidanza:D :D
E poi.. Il figlio.. Sarà tanti sacrifici e tanta sofferenza, forse è vero.. Ma vuoi mettere ciò a confronto con tutti i momenti meravigliosi che ti regalerebbe? Con tutta la compagnia che ti farebbe? Con tutti i suoi sorrisoni e i suoi modi di chiederti aiuto? Quanto ti farebbe sentire cercata e voluta?:mrgreen: :love: :mrgreen:

O_o!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani