Iced Tears - Metal Forum - Isolamento sala prove - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Musicisti -> Isolamento sala prove
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Lemmy (N/D)

27-01-06
08:34
Avrei da isolare un piccolo seminterrato, dentro la batteria rimbomba veramente tanto. Cosa mi consigliate?? thx

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Localitā:Trieste  Sesso:Metallaro  Etā:24
Kismet (N/D)

27-01-06
21:08
Dipende quanto sei disposto a spendere.

28-01-06
13:32
appunto, se vuoi spendere poco usi confezioni di uova (certo prima che finisci di mangiarle hai il fegato a puttane) se no credo che si usino anche pannelli in piombo...possibile?:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente č cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Localitā:Torino  Sesso:Metallaro  Etā:17
Mephistopheles (N/D)

28-01-06
13:47
Se hai soldi(intendo circa 3000 euro e passaO_O )prenditi i pannelli di isolamento,come quelli che vedi nelle salette a pagamento per suonare...
Altrimenti prendi degli economicissimi pannelli di polistirolo o gommapiuma che trovi ovunque,e li appiccichi al muro...
Poi fai un secondo strato di scatole di uova...
Se fai un buon lavoro,non dico che si isola completamente,ma dovrebbe darti un risultato discreto...

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Localitā:Cagliari  Sesso:Metallaro  Etā:20
vincolla (N/D)

28-01-06
14:01
se no ti puoi dare al flauto:mrgreen:

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente č cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Localitā:Torino  Sesso:Metallaro  Etā:17

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani