ragazzi! ma nn vi vergognate!!!! non mi citate nemmeno questa bans!!!! ha fatto la storia dell'hard core!!!! o mio dio! ascoltateli immediatamente! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell.
un po scontati.....certo non ai livelli degli hatebreed kmq se la cavano benino.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando...
moloch rischi la vita!!! sono dei miti in tutto e per tutto!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell.
non c'è niente di male a dire ke gli hatebreed sono meglio...comunque sono uan band stratosferica anke per l'impegno politico di cui ho letto qualcosina non ricordo dove...comunque per essere old-school sono parecchio innovativi rispetto alla vecchia guardia stile madball,agnostic front ecc. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL] www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT.
uahhahahahaha è vero!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell.
Per gli amanti (veri) degli earth crisis consiglio vivamente a tutti i PATH OF RESISTANCE (hanno fatto 2 cd in 11 anni) soprattutto il primo....hard core old school xsex con tre cantanti (karl & bulldog degli earth crisis e DJ tour manager sempre degli earth crisis) UNA BOMBA... ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea...