| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

09-05-08 14:20 | guy ha detto: l'ultimo sinceramente non l' ho mai ascoltato.
risparmiati la fatica ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

09-05-08 15:36 | Interstellar Experience è un disco grandioso.
Anche se riprodotta in toni minori, vi si riscontra la furia dei Morbid Saint.
Il cantante è un animale, le chitarre macinano riff da schiacciasassi.
Mi dispiace per la produzione, con un sound meno cupo e compresso, sarebbe stato la fine del mondo! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
RadioactiveWaste (N/D)

09-05-08 16:06 | Myth sei fissato con i Morbid Saint comunque l'ultimo degli Assassin fa proprio schifo, i primi lavori invece sono interessanti soprattutto il secondo Interstellar experience che è anche suonato discretamente ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
devin (N/D)

10-05-08 12:59 | Di questi tempi sono assuefatto da The Upcoming Terror. Disco grandioso. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

11-05-08 11:34 | radio ha detto: l secondo Interstellar experience che è anche suonato discretamente
alla faccia del discreto
un disco suonato coi controcoglioni altrochè ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Anna xxx (N/D)

11-05-08 20:03 | Mythycal ha detto: Mi dispiace per la produzione, con un sound meno cupo e compresso, sarebbe stato la fine del mondo!
Penso che invece con una produzione migliore avrebbe perso. Poi vabbè, io sono di parte dato che mi piace il marciume ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
intollerante (N/D)

13-10-08 18:38 | sto riascoltando the upcoming terror..decisamente meglio di interstellar a mio avviso sisi ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
jester Mick (N/D)

16-11-08 14:47 | per me interstellar experience è uno dei migliori dischi thrash di sempre...vien voglia di non smettere mai di ascoltarlo ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Grunger (N/D)

16-11-08 14:52 | per me interstellar experience è uno dei migliori dischi thrash di sempre...vien voglia di non smettere mai di ascoltarlo ha detto: jester
pensa che all'epoca ha avuto (e ha) della valutazioni scandalose,quasi fosse un disco orribile ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Mythycal (N/D)

16-11-08 18:54 | Se fosse un giudizio riferito alla copertina sarei pure d' accordo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
intollerante (N/D)

16-11-08 19:24 | ma no dai c'è di peggio! ..comunque ribadisco che the upcoming terror è decisamente meglio sisi ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
jester Mick (N/D)

17-11-08 13:58 | non è così brutta la copertina di interstellar.... ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
intollerante (N/D)

18-11-08 17:28 | ma nemmeno bella..oserei dire...inutile ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
Grunger (N/D)

18-11-08 23:06 | bah non vedo tutto questo accanimento contro la copertina di interstellar experience..mi sembra una classica copertina thrash(a me piace alquanto),ma c'è anche da ricordare che ci sono tante MA TANTE copertine peggiori suvvia.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!