| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

23-01-06 17:49 | dato ke nessuno ne parla lo faccio io!
ke ne pansate dei disincarnate grande gruppo death metal cn Bryan Cegon alla voce, il mitico james murphy alla chitarra solista, Jason Carman alla chitarra ritmica e Tommy Viator alla batteria?
inoltre james dovrebbe aver registrato anke i pezzi d basso!
cmq a me sn piaciuti molto! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

24-01-06 19:49 | Li conosco priicipalmente perchè ci ha militato Murphy,che li ha abbandonati dopo aver registrato un solo album!Eh,uno bravo non lo puoi trattenere.Però non li ho mai sentiti:com'è il death da loro proposto? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
erRipping (N/D)

25-01-06 12:44 | death classico abbastanza pesante a me piacciono molto! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

25-01-06 12:58 | Eh,beh,allora direi che un pensierino ce lo posso fare.Non sto a chiederti se sono bravi perchè uno come Murphy da solo spacca e gli altri non devono certo essere dei pivellini,per suonare con James ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Maniac_Butcher (N/D)

11-10-06 20:31 | Dreams... è bellissimo ! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

11-10-06 22:28 | Veramente figo Dreams of the Carrion Kind ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |