Iced Tears - Metal Forum - WATCHTOWER - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> WATCHTOWER
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Lemmy (N/D)

23-01-06
11:05
Come mai non è stato aperto un topic su di loro?????? Intricatiisimo tecno-thrash, un genere che porta sfiga, dato che tutte le band che lo suonano si sciolgono. Altro che dream theater!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Azgaroth (N/D)

23-01-06
23:24
Santo subito! li avevo nominati già da qualke parte, ma niente topic... Stupendi!!! altro ke progressive metal!

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Metallo 91 (N/D)

24-01-06
08:39
emh...no non mi ispirano:|

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Mythycal (N/D)

24-01-06
19:15
Non sono il mio gruppo preferito però fanno un gran thrash,intricato,poi la tecnica è sopraffina.Tutti e 4 sapevano suonare alla grande.Energetic Disassembly è un gran bel lavoro.Spero do riuscire a trovarlo su cd
flavioanthrax (N/D)

18-02-06
12:43
DIO VIGLIACO,NON LI CONOSCO....SCARICO SUBIT QUEL:|

19-03-06
12:43
AHAHAH....MA SAPETE COSA è LA WATCH TOWER??'GRANDE IEDEA DI PRENDERE X IL CULO I GEOVA ANHE IN AMBITO METAL

19-03-06
17:18
Infatti il nome è l' unica cosa che mi stona, proprio perchè mi ricorda quei tizi (problemi personali).
Ma a parte questo, musicalmente sono ineccepibili: dotati di una tecnica sopraffina. La prestazione del bassista su Energetic Disassembly è vertiginosaO_O
flavioanthrax (N/D)

20-03-06
13:30
beh io non ho notato una gran tecnica.....cmq boh....non mi piacciono molto musicalmente.

20-03-06
13:45
Per me sono grandiosi: tutti e 4 raggiungono una padronanza ottima dei propri mezzi. A cominciare dal cantante fino al batterista.
E poi c' è da dire che fare thrash con una sola chitarra non è semplice, ma il chitarrista è riuscito, secondo me, a rimediare benissimo alla mancanza
Lemmy (N/D)

21-03-06
08:33
Al primo ascolto è tutto un groviglio di suoni, ma poi piano piano si trova il filo conduttore e si scopre song veramente incredibili!

BIRRA E PANCETTA
PUMPKIN (N/D)

06-08-06
03:38
Scoperti da pochissimo,e ne sono rimasto piacevolmente sconvolto:mrgreen:

Ho ascoltato "Control and Resistance".....nonostante il thrash non sia il mio genere,e' un disco stupendo.

06-08-06
23:07
Bravi ma non sopporto la voce

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
VeLeNo_747 (N/D)

18-12-06
12:06
Bravi ma non sopporto vincolla :mrgreen:

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Dark Spektrus (N/D)

18-12-06
13:46
bravi ma non sopporto veleno:fuck:
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
dragonguy (N/D)

18-12-06
16:42
bravi ma non sopporto ste cazzate:fuck:

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

gurdate sono famoso :mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06
11:55
No a parte gli scherzi (io vincolla lo AMO!!!) i Watchtower mi sembrano piu Hard Rock (beh, la voce è quella) anche dal punto di vista sonoro...io non vedo quasi niente di Thrash propriamente detto.

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Lemmy (N/D)

20-12-06
12:55
sono TECNO-THRASH ;P

BIRRA E PANCETTA
InGrindWeCrust (N/D)

20-12-06
12:58
control & resistaaaaance!:cool:

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Mythycal (N/D)

20-12-06
13:05

Veleno ha detto:
i Watchtower mi sembrano piu Hard Rock (beh, la voce è quella) anche dal punto di vista sonoro...io non vedo quasi niente di Thrash propriamente detto.

Questa affermazione mi lascia davvero esterreattoO_O
Non prendertela Veleno, non sto dicendo che sei un idiota o cosa, ma davvero... non è il classico thrash, ma la bse c' è
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06
14:06
ma si la sento anch'io la base Thrash (sgrunt :@ )

e che mi danno l'idea di fare Hard Rock...anche i Coroner sono Thrash tecnicissimo ma sono belli tosti...questi qui di pesante non hanno un tubo...sarà che ho solo il primo album (quello con la piramide fatta da dei segni a caso e dietro ci sono i tre triangoli tipo "radiazioni nucleari") e nel secondo forse sono piu pesanti.

Mythycal (N/D)

20-12-06
14:07
Perchè loro puntano più a qualcosa di elborato, ultratecnico, non alla pesantezza.
Nemmeno io ne vado matto per questo
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06
16:55
Si ma ad essere cosi tecnici in un genere come il Thrash che di norma e muy grezzo si rischia di non sembrare neppure Thrash...e infatti questi sembrano i Led Zeppelin un po piu "pesanti".

Non sono male comunque, solo che la cassetta (si perche l'album è in cassetta) non l'ascolto molto spesso (diciamo pure mai).

Valhnh (N/D)

20-12-06
17:14
Cavolo, dire che i watchtower fanno hard rock e come dire che i poison fanno thrash. Sono i capostipiti del techno-thrash.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06
11:12
Ma i Poison infatti fanno schifo :mrgreen:

Beh era un'opinione, non ho detto che sono Hard Rock, ma che mi sembrano Hard Rock...la sottile differenza rossa sta ne fatto che la prima volta che gli ho ascoltati non mi hanno dato le emozioni tipiche del Thrash ma quelle dell'Hard Rock.

E poi dai...la voce acuta da gay, le ritmiche per niente pesanti, i riff molto (ma molto) ottantiani...anche i Metallica sono degli Eighteens, ma ci passa un'abisso.

Valhnh (N/D)

22-12-06
11:48
Difatti fanno techno-thrash, anche se in control and resistance ce n'è poco di thrash al contrario di energetic disassembly.
è vero, la voce di Tecchio è molto acuta. In un certo senso possono essere rientrare nel progressive, ma non mi puoi dire hard rock, dai sono troppo complessi e tecnici!
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani