| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-12-07 15:56 | Ho visto quel film... veramente bello... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

22-12-07 17:33 | E' una serie televisiva Tenacious D ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Contessa Bathory (N/D)

23-12-07 18:28 | No non e' una serie televisiva. Il film mi e' piaciuto pero preferisco il suo "school of rock".
A riguardo DIO credo che sia una voce essenziale nel metal e iniziando dagli Elf, ai Rainbow, ai Black Sabbath e poi DIO, ha sempre ottenuto ottimi risultati grazie al suo amore e dedizione per il metal. Album come "Rainbow Rising", "Mob Rules" e "Dream Evil" sono solamente dei capolavori. ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

23-12-07 20:28 | Ah che fissa ho sempre saputo fosse una serie televisiva ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Dolemus (N/D)

25-12-07 23:37 | CAPITA L'importante è sapere che DIO ci osserva sempre e può spuntare fuori da un poster e cantarci addosso in qualunque momento ___________ † Memorandum est METALLIS affidus in eternitas et vos cum per semper sit † |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Contessa Bathory (N/D)

02-01-08 11:46 | Magari lo facesse per davvero, almeno lo guarderei dal vivo, gratis ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

18-01-08 15:48 | Eh si, io sogno di conoscerlo anche se è impossibile. è un mito, piu avanza con l età e piu è un grande. ___________ "Now it s dark but I can see, don t you fuckin look at me!" (Anthrax cit.) |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

18-01-08 19:07 | The Last In Line cavolo che bel cd! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
valhallaiamcoming (N/D)

07-04-08 04:32 | l'elfo cattivo..ha una voce ed uno stile da orgasmo..seppe cantare aqualung da vero dio..
myLifeIsHeavenAndHell ___________ in the light you will find the road...
so live for today tomorrow never comes!die young!young! |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:20 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-04-08 11:50 | Un qualcosa di fenomenale a dir poco! Ascolterei Rainbow in the Dark, Holy Diver, We Rock, Don't talk to strangers e Long live Rock and Roll miliardi di volte, come altre canzoni.
Un vero e proprio mostro, una voce che come diceva Myth si presta bene ad ogni tipo di cantato presente nelle canzoni...meraviglioso!!!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black Frost (N/D)

08-04-08 11:36 | se dici Holy diver beh dici il nome di un grandissimo cd heavy metal fatto da uno dei più importanti cantanti dell'heavy metal.
questo è quanto ho da dire. |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:23 |
Sin after Sin (N/D)

10-04-08 15:11 | Ahh... concordo. Stupendo Holy Diver.. e grandissimo Ronnie James, Dio, soprattutto. |
| Status:Utente Località:Chieti Sesso:Metallara Età:16 |
Black eagle (N/D)

10-04-08 22:42 | Wheen There'e LIGHTNEEN!!You know it always brings me down!Cause it's free and i see that is meeeee WHO'S LOST AND NEVER FOOOOOOOUND!!!!!
o meglio
uen ders lainnin iu no it olueis brings mi daun!!Cous iz frii end ai si ded is mi us lost en never faaaund!!!!
ARRAPANTE!!!! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
TheInnominated (N/D)

13-04-08 20:32 | Minkia ho conosciuto Dio per caso...alla radio...passava Rainbow in the Dark...da allora non ho altro Dio all'infuori di Dio...la Voce...la vera voce metal...basta vedere come ha rivoluzionato in meglio canzoni come Mr Crowley...in confronto Ozzy (senza nulla togliere) sembra un suono Midi...hehe...in definitiva ultimamente fatico ad ascoltare altro...
E poi grande gruppo alle spalle...fanno quello che devono fare senza salti mortali, ma quella batteria lineare e quelle chitarre...unite alla Voce creano quella che per me è l'essenza del Metal...
L'unica pecca è il fatto che i Dio si siano formati negli 80's...non si sarebbe sentita la mancanza di qualke tastiera in meno...
P.S. Non capisco come venga sottovalutata Straight Trought the Heart...secondo me una delle migliori canzoni di Holy Diver e di tutta la discografia di Ronnie James Dio... ___________ Tell a Little Truth and Many Lies!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Lief (N/D)

13-04-08 20:48 | ha detto: L'unica pecca è il fatto che i Dio si siano formati negli 80's...non si sarebbe sentita la mancanza di qualke tastiera in meno... non conoscerò la sua intera discografia ma in qualche canzone (la stessa Rainbow in the dark) le parti di tastiera sono un bel tratto distintivo dell'intero pezzo ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

13-04-08 20:58 | Ultimamente sto ascoltando spesso Holy Diver ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
TheInnominated (N/D)

13-04-08 22:07 | Lief sono d'accordo con te sul fatto che le tastiere siano un carattere distintivo in Rainbow in the Dark, non ho mica detto che fa cagare,anzi......ma immaginatela con le stesse note o qualcosa di simile fatto con un bel distorto di chitarra...secondo me non ci sarebbe confronto... ___________ Tell a Little Truth and Many Lies!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Lokys (N/D)

13-04-08 23:57 | un nome una garanzia ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
guitarhero1 (N/D)

17-04-08 23:50 | è proprio un dio |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
lennon (N/D)

18-04-08 04:33 | dio e' stato il mio primo concerto visto nell80 a padova di supporto mi ricordo c'erano gli warlock con doro grandi |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:37 |
black ozzy (N/D)

19-05-08 22:49 | TheInnominated ha detto: Lief sono d'accordo con te sul fatto che le tastiere siano un carattere distintivo in Rainbow in the Dark, non ho mica detto che fa cagare,anzi......ma immaginatela con le stesse note o qualcosa di simile fatto con un bel distorto di chitarra...secondo me non ci sarebbe confronto...
Ma stiamo scherzando? Rainbow in the dark con un distorto al posto delle tastiere??? secondo me sarebbe abbastanza oscena la cosa! comunque bisognerebbe provare per dirlo. Certo che comunque non sarebbe nemmeno la stessa canzone! ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |