Iced Tears - Metal Forum - Dio - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Dio
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-12-07
15:56
Ho visto quel film... veramente bello...

Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

22-12-07
17:33
E' una serie televisiva Tenacious D

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Contessa Bathory (N/D)

23-12-07
18:28
No non e' una serie televisiva. Il film mi e' piaciuto pero preferisco il suo "school of rock".
A riguardo DIO credo che sia una voce essenziale nel metal e iniziando dagli Elf, ai Rainbow, ai Black Sabbath e poi DIO, ha sempre ottenuto ottimi risultati grazie al suo amore e dedizione per il metal. Album come "Rainbow Rising", "Mob Rules" e "Dream Evil" sono solamente dei capolavori. :chitarra:
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

23-12-07
20:28
Ah che fissa ho sempre saputo fosse una serie televisiva

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Dolemus (N/D)

25-12-07
23:37
:kill: CAPITA:kill: :ave: L'importante è sapere che DIO ci osserva sempre e può spuntare fuori da un poster e cantarci addosso in qualunque momento O_O

02-01-08
11:46
Magari lo facesse per davvero, almeno lo guarderei dal vivo, gratis :mrgreen:
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Newsted88 (N/D)

18-01-08
15:48
Eh si, io sogno di conoscerlo anche se è impossibile. è un mito, piu avanza con l età e piu è un grande.

18-01-08
19:07
The Last In Line cavolo che bel cd!

"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
valhallaiamcoming (N/D)

07-04-08
04:32
l'elfo cattivo..ha una voce ed uno stile da orgasmo..seppe cantare aqualung da vero dio..
myLifeIsHeavenAndHell

so live for today tomorrow never comes!die young!young!
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallara  Età:20
The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-04-08
11:50
Un qualcosa di fenomenale a dir poco! Ascolterei Rainbow in the Dark, Holy Diver, We Rock, Don't talk to strangers e Long live Rock and Roll miliardi di volte, come altre canzoni.
Un vero e proprio mostro, una voce che come diceva Myth si presta bene ad ogni tipo di cantato presente nelle canzoni...meraviglioso!!! :mrgreen:

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black Frost (N/D)

08-04-08
11:36
se dici Holy diver beh dici il nome di un grandissimo cd heavy metal fatto da uno dei più importanti cantanti dell'heavy metal.
questo è quanto ho da dire.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
Sin after Sin (N/D)

10-04-08
15:11
Ahh... concordo. Stupendo Holy Diver.. e grandissimo Ronnie James, Dio, soprattutto.:D
Status:Utente  Località:Chieti  Sesso:Metallara  Età:16
Black eagle (N/D)

10-04-08
22:42
Wheen There'e LIGHTNEEN!!You know it always brings me down!Cause it's free and i see that is meeeee WHO'S LOST AND NEVER FOOOOOOOUND!!!!!

o meglio

uen ders lainnin iu no it olueis brings mi daun!!Cous iz frii end ai si ded is mi us lost en never faaaund!!!!

ARRAPANTE!!!!

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
TheInnominated (N/D)

13-04-08
20:32
Minkia ho conosciuto Dio per caso...alla radio...passava Rainbow in the Dark...da allora non ho altro Dio all'infuori di Dio...la Voce...la vera voce metal...basta vedere come ha rivoluzionato in meglio canzoni come Mr Crowley...in confronto Ozzy (senza nulla togliere) sembra un suono Midi...hehe...in definitiva ultimamente fatico ad ascoltare altro...
E poi grande gruppo alle spalle...fanno quello che devono fare senza salti mortali, ma quella batteria lineare e quelle chitarre...unite alla Voce creano quella che per me è l'essenza del Metal...
L'unica pecca è il fatto che i Dio si siano formati negli 80's...non si sarebbe sentita la mancanza di qualke tastiera in meno...

P.S. Non capisco come venga sottovalutata Straight Trought the Heart...secondo me una delle migliori canzoni di Holy Diver e di tutta la discografia di Ronnie James Dio...:fuck:

13-04-08
20:48

ha detto:
L'unica pecca è il fatto che i Dio si siano formati negli 80's...non si sarebbe sentita la mancanza di qualke tastiera in meno...

non conoscerò la sua intera discografia ma in qualche canzone (la stessa Rainbow in the dark) le parti di tastiera sono un bel tratto distintivo dell'intero pezzo

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Soulreaper (N/D)

13-04-08
20:58
Ultimamente sto ascoltando spesso Holy Diver

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
TheInnominated (N/D)

13-04-08
22:07
Lief sono d'accordo con te sul fatto che le tastiere siano un carattere distintivo in Rainbow in the Dark, non ho mica detto che fa cagare,anzi......ma immaginatela con le stesse note o qualcosa di simile fatto con un bel distorto di chitarra...secondo me non ci sarebbe confronto...

13-04-08
23:57
un nome una garanzia:fuck:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27
guitarhero1 (N/D)

17-04-08
23:50
è proprio un dio:mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:19
lennon (N/D)

18-04-08
04:33
dio e' stato il mio primo concerto visto nell80 a padova di supporto mi ricordo c'erano gli warlock con doro grandi
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallaro  Età:37
black ozzy (N/D)

19-05-08
22:49

TheInnominated ha detto:
Lief sono d'accordo con te sul fatto che le tastiere siano un carattere distintivo in Rainbow in the Dark, non ho mica detto che fa cagare,anzi......ma immaginatela con le stesse note o qualcosa di simile fatto con un bel distorto di chitarra...secondo me non ci sarebbe confronto...

Ma stiamo scherzando?:kill: Rainbow in the dark con un distorto al posto delle tastiere??? secondo me sarebbe abbastanza oscena la cosa! comunque bisognerebbe provare per dirlo. Certo che comunque non sarebbe nemmeno la stessa canzone!

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani