| Autore | Messaggio |
Cold (N/D)

09-04-06 22:31 | Solo il nome dice tutto l'uomo che è ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Amen (N/D)
24-04-06 10:53 |
l'ho sentito poco.ma gli farei una statua
amen |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Guardiano (N/D)

01-05-06 19:23 | ke voce, se bisogna credere in un Dio.. io credo a Ronnie James ___________ Guardiano |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Cleme88 (N/D)

02-06-06 19:37 | Una voce stupenda ,poi se mi parlate di Holy diver allora ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

03-06-06 11:14 | E ancora adesso canta da Dio...
Beh, forse gli anni un pò si faranno sentire, ma per me ancora batte decine e decine di cantanti più giovani ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
thor (N/D)

03-06-06 17:27 | ma quando se ne va in pensione questo??
cmq ha 1 voce magnifica! ___________ THOR |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-06-06 18:03 | Non lo vorrai mandare in pensione sul serio?
Magari fossero tutti così i cantanti nel metal: un' energia ed un entusiasmo rarissimi.
Dove lo troviamo un sostituto? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Mastodon (N/D)

11-07-06 16:51 | Un mito... una voce stupenda... un DIO. ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Cold (N/D)

14-07-06 22:15 | A 60 anni ci vuole forza per cantare e fare tour come un ragazzo di 20 anni!
L'ultima volta che l'ho visto su una rivista è stato il mese scorso su Bikers, è stato ad un raduno di motociclisti a cantare! Prima di lui altri come Motorhead.
E' da apprezzare per la sua lunga carriera, che va dai primi anni 60 (Dio and the prophets, poi gli Elf e i Rainbow) fino ai tempi dei Black Sabbath e a quelli della sua lunga carriera solista.
Adesso ha perso un po troppo smalto, ho ascoltato tutte le sue prime canzoni e non c'è paragone con Master of the moon... le prime sono belle, leggendarie, cattive... ultime un po meno -.-''' Speriamo si riprenda!
Dio deve tenere alto il nome che porta!! ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

18-07-06 21:42 | beh anche jagger ha 70 anni e fa il ganzo sui palchi pero DIO è DIO che grande rainbow in the dark la adoro ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
maiden (N/D)

18-07-06 23:13 | k voce,k voce!!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Crazy Jack (N/D)

19-07-06 00:44 | l'unica cosa che non mi piace è il nome... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

19-07-06 03:17 | eh bè.. cmq si un grandissimo dell heavy!! una voce esilarante! nell' ultimo album, nonostante la sua età, canta da DIO!!!!! ha sempre la voce di una volta!! un grandissimo! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
PatBateman (N/D)

09-10-06 20:14 | ho appena visto Ronnie James in un intervista nel documentario "A Headbanger's Journey" (il regista è andato a intervistarlo preso dallo sconforto dopo aver ricevuto un centinaio di "fuck you" dai Mayhem ubriachi fradici al Wacken).
Grandissimo e simpaticissimo vecchietto!
Poi Holy Diver resta il mito ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
Musta Enkeli (N/D)

10-10-06 16:05 | ronnie james è il mio idolo!!
lo adoro, come uomo e come musicista |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:19 |
Evilove666 (N/D)

10-10-06 16:37 | lo ammiro tantissimo, ma la sua voce non mi piace poi così tanto...
è comunque una leggenda vivente ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Fodin (N/D)

10-10-06 18:19 | Fremen ha detto: [QUOTE=Under The Moon]Allora, vogliamo parlare di questo DIO!?
Se dico "Holy Diver" cosa scateno? una risposta sincera andrebbe postata nel topic sul sesso alla voce masturbazione![/QUOTE]
anch'io
Mi è tornato un periodo DIO!!!!
DIO è perfetto! Quando sei indeciso e non sai cosa mettere... un Holy Diver, un Rainbow inthe dark ed ogni altro suoo capolavoro ci stà sempre bene! ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
squalo (N/D)

11-10-06 15:54 | molto bravo stupenda holy diver ___________ hail and kill! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark_Angel_Of_Sin (N/D)

12-10-06 22:10 | entra di diritto nel numero dei padri del metallo!!!
grande ronnie, con rising,heaven and hell,holy diver e dream evil ha fatto la storia! e continuerà a farla IMHO! ___________ Hero of the night
Blood and thunder
Rushing through me
Till the dawn of light
The sky is turning red
Like a renegade
All alone I walk through fire
Till I crash and blaze
I'm living on the edge |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
necrodeath86 (N/D)

27-11-07 11:39 | bhe che dire....''DIO'' fa che cantante eccezzionare,mi da un energia e poi per me è un piacere fare sue cover ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Newsted88 (N/D)

28-11-07 09:37 | Qualcuno mi sa dire come è il disco Master of the moon? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-11-07 14:20 | Come disse Aristotele: "Dio è il motore immobile dei Black Sabbath post-Ozzy" ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Il Tristo Mietitore (N/D)
17-12-07 20:21 | A mio parere ha la voce più bella...ma alcuni album fanno veramente defecare ___________ wefasdas |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
black ozzy (N/D)

19-12-07 16:55 | il fatto è che a differenza di molti altri cantanti heavy oltre ad avere una magnifica voce sa anche come usarla...per questo adesso, nonostante l'età, riesce ancora a cantare come 30 anni fa! ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Dolemus (N/D)

22-12-07 12:18 | per farvi due risate a proposito di DIO approfitto per passsarvi questo filmato tratto dal film di Jack Black (Quello di School of Rock) Tenacious D, un film sulla storia di JB fatta a mò di musical, e proprio all'inizio (già esilarante di suo) compare la figura di DIO che apapre nel contesto come guida e mentore del piccolo JB:
State a Vedere:
You Tube Video
E personalmente penso che Dio sia davvero uno degli Dei del Metal... HAIL GODS OF WAR! ___________ † Memorandum est METALLIS affidus in eternitas et vos cum per semper sit † |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:N/D |