| Autore | Messaggio |
Under The Moon (N/D)

22-01-06 22:18 | Ma Dio Cantante!
Mezz'ora a cercare un diavolo di Thread su Dio!
E li trovo tutti in Religione e Filosofia??
Ma che cazzo!!!?
Allora, vogliamo parlare di questo DIO!?
Se dico "Holy Diver" cosa scateno? ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Rocker (N/D)

22-01-06 23:29 | aha ha ha ha ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Fremen (N/D)

23-01-06 00:01 | Moon ha detto: Se dico "Holy Diver" cosa scateno? una risposta sincera andrebbe postata nel topic sul sesso alla voce masturbazione!
ho anche assistito ad uno dei più bei concerti della mia vita grazie a lui!!!
Stargazer!!! fanno sentire i Rainbow ancora vivi... o forse no, ma di sicuro le migliaia di Balingen non dimenticheranno quello show! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Under The Moon (N/D)

23-01-06 01:45 | Fremen ha detto: ho anche assistito ad uno dei più bei concerti della mia vita grazie a lui!!!
Stargazer!!! fanno sentire i Rainbow ancora vivi... o forse no, ma di sicuro le migliaia di Balingen non dimenticheranno quello show!
Tu ci metti sempre tutti sti nomi, paroloni.. e che ne so io, povera campagnola, di tutte queste cose? *_________*
Menomale che ci sei tu, va, a farmi vivere queste emozioni! ___________ Be Candle Light |
Andrea (N/D)

23-01-06 20:31 | dico solo TRADATE IRON FEAST 2005 SOTTO LA PIOGGIA ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

23-01-06 23:20 | Holy Diver...We rock...Rainbow in the dark...Don't talk to strangers... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metallo 91 (N/D)

24-01-06 08:43 | ...ma chi cazz è dio?
sto scherzando ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Kuulla Kotka (N/D)

24-01-06 13:19 | Ehi,penso che scateni l'inferno!
Ma hai presente quando sei in macchina e hai ascoltato tanta roba molto più tecnica e spumeggiante tipo,non so...Malmsteen....e non riesce a passarti nulla...
...ecco oggi mentre salivo in facoltà ho tolto Malmsteen in favore proprio di Holy Diver.
Che dire?Un spettacolo,ipergasante e semplicemente efficace.
UNA BOMBA! ___________ Born to walk against the wind,born to hear my name..
no matter where I stand I'm alone.
Stand and fight,live by your heart
always one more try I'm not afraid to die. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 |
VeLeNo_747 (N/D)

24-01-06 20:38 | Ronnie James Dio(vero nome...Ronald James Padovano )?...cosa penso di lui?
UN DIO!!!
l'ho seguito dagli Elf ai Black Sabbath, dai Rainbow al suo progetto solista...non mi stufero mai...una delle voci piu belle dello scenario metallico ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

25-01-06 01:19 | Veramente uno dei più grandi cantanti che l'heavy metal abbia mai visto! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Under The Moon (N/D)

25-01-06 02:05 | Kuulla ha detto:
Che dire?Un spettacolo,ipergasante e semplicemente efficace.
UNA BOMBA!
Veleno ha detto: non mi stufero mai...una delle voci piu belle dello scenario metallico
MM ha detto: Veramente uno dei più grandi cantanti che l'heavy metal abbia mai visto!
Mi riempite il cuore di gioia!
Azgaroth ha detto: Holy Diver...We rock...Rainbow in the dark...Don't talk to strangers..
Un dio in terra! ___________ Be Candle Light |
Mythycal (N/D)

25-01-06 08:19 | Che dire di questo gigante(della musica,s'intende)che non sia già stato detto?La voce è fantastica otente,accattivante,dolce nei passasggi più melodici.E poi si è circondato di fuoriclasse:Bain,Campbell,Appice.La prestazione di Appice dietro il drumkit su Holy Diver è strepitosa.
Anche la copertina dell'album lo è:un demone che tiene un prete incatenato in procinto di affogare.Infatti tra le lettere "Holy Diver" si può trovare la parola "Devil":un espediente comune in quegli anni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cold (N/D)

25-01-06 21:03 | Grandioso cantante Il problema è che forse si è allontanato troppo dal metal... primi 3 CD (soprattutto HD e SH) ottimi, poi boh si è tipo avvicinato al rock. Basta sentire una canzone di HD e una di Killing The Dragon per capirlo. Comunque un grande ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Under The Moon (N/D)

26-01-06 01:16 | Myth ha detto: Infatti tra le lettere "Holy Diver" si può trovare la parola "Devil":un espediente comune in quegli anni
Questa è bella.. Sai altro? ___________ Be Candle Light |
LT_Brother of Metal (N/D)

26-01-06 13:55 | Errato:
la parola Devil la si può trovare sulla cover di Holy Diver ma nel nome DIO. Questo, stilizzato e capovolto, ha in sè le lettere per creare il nome DEVIL ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

26-01-06 15:12 | Puntiglioso .No,a di la verità non so altro,mi dispiace Moon.Posso dirti,se non lo sai già,che Ronnie si fa chiamare Dio non per fede religiosa o per manie di protagonismo,ma perchè "Dio" era il nome di un boss mafioso degli anni '30.Ronnie ha preso il nome da questo boss! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cold (N/D)

26-01-06 22:27 | Mh... per me ha scelto DIO perchè è un nome comunque strano, diverso... e probabilmente il 99% dei sassoni, essendo per natura ignoranti in latino, non assocerebbere mai DIO a GOD ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Mythycal (N/D)

27-01-06 12:21 | Non lo so.Io questa l'ho letta su libro che dedica a Dio una sezione apposita ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cold (N/D)

27-01-06 16:08 | Ho intenzione di farmi tatuare il demone di Holy Diver
Comunque, quali sono i dischi migliori? Holy DIver e Sacred Heart sono ovvi, poi? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Mythycal (N/D)

27-01-06 17:12 | Magica e Master of the Moon si assestano su buoni livelli,anzi direi che il secondo è ottimo.Anche l'ultimo live è un bel lavoro.Ma credo che Holy Diver sia e resti insuperabile ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cold (N/D)

27-01-06 17:34 | Beh certo i primi dischi sono quasi sempre i migliori ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Mythycal (N/D)

27-01-06 17:48 | Nel caso di Dio,penso che gli sia difficile superare la maestria di Campbell,di Bain e di Appice.Quei tre tiravano da matti.Poi però Ronnie ha deciso di cambiare chitarrista,e da lì sono cominciati i grattacapi per lui.Per fortuna si è ripreso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nefas (N/D)
07-02-06 21:16 | Dio è davvero un cantante eccezionale.Alla sua età è ancora capace di cantare in una maniera davvero superba.
Holy Diver,e Sacred Heart son due pietre miliari...
mamma mia,anche nei rainbow e nei black sabbath ha fatto grandi cose cmq.
Lui è Dio! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

08-02-06 13:30 | Quest'anno dovrebbe compiere 61 anni.I meglio informati dicono che sia nato nel 1945.Considerando le tantissime bands a cui ha prestato la sua voce,mi sembra molto plausibile.Ma ci pensate?Ancora a 60 anni a calcare palchi come dei musicisti di 20 anni freschi e pieni di energie! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Under The Moon (N/D)

08-04-06 00:50 | Beh 60 sono tanti, ma la passione e l'emozione fanno di questi pezzi da museo delle vere e proprie icone, per tutti noi e per tutte le band che dovranno mangiarne di polvere. ___________ Be Candle Light |