| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

10-04-08 13:02 | Anche io dico "FORBIDDEN EVIL", per i seguenti motivi: tutte le canzoni dalla prima all'ultima sono violentissime ma come ha detto Myth non stancano mai perchè sono ben distinguibili e articolate, perchè rispetto a "TWISTED INTO FORM" (che comunque si mantiene su ottimi livelli) è più ispirato e più d'impatto.
La produzione mi soddisfa molto anche nel secondo full-lenght ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Grunger (N/D)

10-04-08 13:39 | ovviamente forbidden evil
un capolavoro di disco..ottima produzione per un disco del 1988 e suonato da dio!
grande prova a tutti gli strumenti..
il secondo perde un sacco di punti vicino al primo..non c'è storia!
hail bostaph! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

10-04-08 15:23 | Forbidden Evil, perché si tratta di un grandissimo album di debutto, dotato di una buona tecnica non fine a se stessa e perché stanca di meno. Ottima la produzione che mette in evidenza tutti gli strumenti, senza mettere da parte il basso come spesso accade. Tuttavia penso che la chitarra potesse essere messa leggermente più in risalto, ma d'altronde eravamo nel 1988. E poi c'è Chalice Of Blood ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Newsted88 (N/D)

10-04-08 15:27 | Vedo che hanno risposto già (me compreso) 5 persone...spero che non siamo i soli a conoscere sti dischi! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-04-08 18:55 | Torno ad elogiare la produzione di Forbidden Evil, cosa che probabilmente non mi stancherà mai di fare.
A me sembra incredibile che nel 1988 siano riusciti a realizzare una produzione così perfetta! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-04-08 19:41 | Anch'io preferisco Forbidden Evil,anche se Twisted Into Form è un ottimo disco. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

13-04-08 12:22 | Si la produzione di Forbidden Evil è molto buona per il tipo di sonorità in questione (tornado all ultimo post di Myth) ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |