| Autore | Messaggio |
sekhmet warriorwitch (N/D)
16-01-08 20:25 | Mythycal ha detto: Perchè un gruppo di profilo così alto, caduto così in basso...
Già...questo è davvero triste....i Taake sono da sempre tra i miei preferiti, almeno una volta a settimana devo ascoltarmi tutti e tre gli album...stupendi....ma pensare che non torneranno più a quei livelli mi lascia vuota....cazzo, ma perchè sono andati in vacca? E non sono nemmeno riuscita ad andare a un loro live! DESOLANTE!
The Tomb ha detto: si è dipinto una svastica sul petto così per farsi vedere.
Errore imperdonabile il suo. Ma almeno non sgozza animaletti o "gioca" con le teste di capra durante i live, questo sarebbe peggio secondo il mio modesto parere. ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Undeth (N/D)

16-01-08 21:26 | magari non lo ha fatto "per farsi vedere" ognunohai prorpi ideali e li porta fino in fondo, sta a loro stessi giudicare, se poi io sono contro queste cose è la mia visione personale delle cose ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Corvus Doom Occulta (N/D)

16-01-08 21:31 | Riguardo il fatto della svastica anche Hoest è un genio.. ma che diavolo vai a fare certe cose durante un Live in Germania poi?! (Non ricordo precisamente in che tappa del tour...).
Che la band Taake fosse "schierata" lo si era capito (andatevi a leggere un'intervista a Grind Zone dove Hoest saluta i fan italiani con un "Hail Mussolini" !!!) ma non bisogna fare certe cose poi solo per essere ancora di più pubbilicizzati (sia negativamente che positivamente ovvio) e fare il giro nelle news delle maggiori Web-Magazine.
Io cmq resto dell'idea che i Taake ritorneranno in Grande Stile... come per tutti gli artisti i momenti di "calo" ci sono... Hoest secondo mè ha ottime capacità e moltissime idee interessanti che di sicuro non posso essere finite con la trilogia iniziale.
+ Hail to the True Norwegian Black Metal + (E quì mi attiro le antipatie di molti ) ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
| Status:Traduttore Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

16-01-08 21:36 | Speriamo che sia così... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
16-01-08 21:53 | ...eeeh, spero anche io! Corvus hai novità? Pensi che rimedieranno al concerto cancellato del settembre scorso?! ___________ Fottetevi. |

16-01-08 23:12 | Appena letto delll'uscita dell'Ep "Svartekunst"... contiente 4 song tutte registrate Live... salvo maniaci della band si può tranquillamente evitare !!!
X ora solo date in Norvegia e nulla in programma per l'Europa.
Questi cmq sono gli indirizzi:
Sito Ufficiale : http://taake.theblacksun.org/ (Molto Interessante la Sezione Foto )
My Space Ufficiale: http://www.myspace.com/tnbmtaake
p.s. non dimenticherò MAI le parole di un mio "amico" riguardo ai Taake:
"Ma dimmi un pò come suonano, su che stile insomma.."
"Bè... Uguale ai Dark Funeral!"
......................... ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
16-01-08 23:25 | Il tuo "amico", Diego, è un coglione, e lo sappiamo bene entrambi...che testa di...
Vabbè, ma non hai notizie più succulente...nessun tour europeo per il momento? ___________ Fottetevi. |
Akh666 (N/D)
16-01-08 23:30 | a me hanno sempre riportato a mente i Satyricon di The Shadowthrone,ma con produzione piu ruvida,ma riff epici e oscuri al contempo.
nekro per me è spazzatura. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
16-01-08 23:32 | Concordo, nekro è una vera schifezza, avrebbe dovuto evitare di farlo.... ___________ Fottetevi. |

16-01-08 23:49 | Nekro...Oltre alla 1° song "Voldtekt" (Una su tre song è a dir poco assurdo!) e l' ArtWork (Mi piace molto la Copertina.. Semplice e Diretta) il resto è da evitare... poi certo se paragonato agli album precedenti è da bocciare su tutta la linea. ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
born to grind (N/D)

17-01-08 00:11 | Concordo con Mythycal riguardo la tristezza di certi atteggiamenti esibizionistici-da circo. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Corz666 (N/D)

21-01-08 00:05 | Credo che siano il gruppo black che adoro di più in assoluto!!!
eccezzionali!!! e Hoest è un grande!!!! 3album tutti perfetti!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Varo88 (N/D)

23-01-08 16:28 | Il mio avatar dice tutto. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Corz666 (N/D)

23-01-08 22:00 | grande!!!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
abbath_doom_occulta (N/D)
05-06-08 17:28 | Grandissimi i taake uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. peccato per le loro idee politiche
|
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallaro Età:19 |
mblekm (N/D)

05-06-08 19:21 | Grande gruppo,ma avete visto il video dove il cantante(cazzo mi sfugge il nome)canta col piede sulla cassa spia e gli si vede il cazzo ciondolando??? ahahahahahahaha..e su youtube! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Abyss. (N/D)

06-06-08 14:57 | Ottima la voce di Hoest, non so perchè ma mi attira particolarmente. ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso: Età:N/D |
06-06-08 16:36 | Ragazzi forse potete aiutarmi. Sto impazzendo per trovare le tabulature di doedskvad part IV. se qualcuno sa dove posso trovarla me lo puo far sapere o se qualcuno ce l'ha gia me la puo inviare sulla mail metallica-89@hotmail.it?
grazie a tutti |
mblekm (N/D)

06-06-08 16:53 | prova su www.laster.com ___________ Myspace |
06-06-08 19:41 | mi esce di tutto tranne qualcosa che abbia lontanamente a che fare coi taake.
boh |
Mythycal (N/D)

06-06-08 19:42 | Abyss ha detto: Ottima la voce di Hoest
Purtroppo era ottima, ora l' ha quasi persa.
Almeno dal vivo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
mblekm (N/D)

07-06-08 18:10 | ma comunque ti apre un sito di tabulature e spartiti?non vorrei averti dato un sito errato! ___________ Myspace |
AlleMETAL (N/D)

27-09-08 20:40 | La copertina del nuovo album non è male, molto in stile con le altre, spero invece non sia una delusione il contenuto. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
DelemnO (N/D)

28-09-08 14:32 | Nonnò la copertina è proprio figa. Chissà l'album ___________ .:.Carmen Et Terror.:.
http://www.myspace.com/delemno
Mythycal ha detto: You will no doubt resist..and you will no doubt fail.. |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
northern storm (N/D)

28-09-08 15:02 | la copertina è bellissima, spero lo sia anche il suo contenuto, da "Koldbrann I Jesu Marg" a "Svartekunst" del 2008 hanno fatto bene, nekro non l'ho sentito. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |