| Autore | Messaggio |
Silver Wolf (N/D)

23-10-06 21:25 | devi prima farti una cultura sui Judas Priest e su Halford... poi riprova ... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Travis (N/D)

23-10-06 22:14 | ma sentila... ___________ la gloria spetta a chi ha fatto breccia nella contraddizione... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
christian.k (N/D)

24-10-06 20:13 | chiunque insulti anche questo gruppo dopo aver infangato i guns può andarsene davvero a fanculo..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Angel Of Retribution (N/D)

24-10-06 20:32 | Si giusto, ritenta, magari sarai più fortunato.... ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
rock_in_rio_93 (N/D)

28-10-06 21:44 | Halford un grande!!!!!!
W Judas Priest ___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Seabeast (N/D)

22-11-07 22:00 | Uno dei miei cantanti preferiti in assoluto, che ha posto le basi stilistiche dell'heavy metal ___________
Frank Zappa ha detto: Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Alastyn (N/D)

22-11-07 22:15 | Un grandissimo cantante, che ha fatto cose straordinari con i Judas e cose apprezzabili nella sua carriera solista ___________ I metallari sono una specie in via di estinzione ma non protetta e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Essi sono accomunati dal fatto di essere contagiati da HMV (Heavy Metal Virus). |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |