| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

20-01-06 19:43 | la mia voce preferita......per chi non l'avesse mai ascoltato consiglio il cd resurrection....grandioso ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
LT_Brother of Metal (N/D)

20-01-06 19:45 | grande cantante, però assieme ai priest.
da solista non saprei che dire: bravissimo sepre ma il Prete è il Prete = la Storia
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
PUMPKIN (N/D)
21-01-06 00:09 | Halford.....mmm....a dire la verita' la sua voce nn e' che mi piaccia cosi' tanto....pero' devo dire che i Priest sono dei grandi ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

22-01-06 18:20 | neanke a me fa impazzire cm cantante...
ho scaricato un video amatoriale del gods...painkiller...una cagata... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

05-02-06 22:19 | Painkiller che io sappia non l'ha mai cantata granchè dal vivo.....però a me come cantante piace molto...resurrection alla fine non è così rappresentativo di ciò che è in grado di fare il metal god....io consiglierei di sentire almeno Ram It Down, British Steel e Defenders Of The Faith per farsi un'idea....a parte Painkiller, ma in quel cd anche se incredibile per gli scream risulta un tantino ripetitivo come registro vocale..... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

07-02-06 09:40 | Io quoto Lt.Molto meglio con i Priest,che come solista mi dicono che non abbia fatto grandi cose Le sue prestazioni su quegli album (dei Priest)sono stratosferiche ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lemmy (N/D)

07-02-06 10:03 | Come ho già detto 1000 volte la prestazione al gods 2004 non era buona, ma ho visto i priest l'anno scorso a monaco e vi assicuro che il metal god cantava da dio!!! E come solista ha fatto due ottimi cd anche se non pari ai priest, con una performance vocale da brividi---soprattutto su crucible. Painkiller è un capolavoro e non si discute ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

07-02-06 10:24 | Lemmy ha detto: Painkiller è un capolavoro e non si discute
Personalmente lo ritengo il migliore mai fatto dal Prete,anche grazie alla stratosferica prova di Rob ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

09-02-06 15:16 | Beh....però il fatto che la maggior parte delle canzoni di Painkiller dal vivo non hanno mai reso granchè a causa del metal god è un pò strano no? Insomma, su painkiller halford è magnifico...ma l'avete mai sentito cantare dal vivo canzoni come la title track o metal meltdown riuscendo a farle rendere come su cd? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Jack Hammerfall (N/D)

09-02-06 16:26 | io rob lo preferisco nei Priest,e mi ricordo la prima volta quando vidi il suo cd solista "Resurrection"(2000),e all'inizio nn mi piaceva xchè secondo me un motociclista pelato nn aveva senso,ma poi scoprendo bene ho capito ke era ungran personaggio e da lì che cominciò la mia grandev passione x questo canatante ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
LT_Brother of Metal (N/D)

09-02-06 17:02 | Jack ha detto: nn mi piaceva xchè secondo me un motociclista pelato nn aveva senso
Che cavolo vuol dire???
I motocickisti devono essere tutti cappelloni???
...mah ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Jack Hammerfall (N/D)

10-02-06 16:27 | beh!Brother era la mia prima volta che vedevo Halford, e nn ero abituato ad un personaggio su una moto "custom" pelato,dopo me nè sn fregato xchè nn e l'apparenza che conta, ma come il cantante se la cava davanti il pubblico giusto! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Clairvoyant (N/D)
08-05-06 11:45 | Come cantante è uno dei migliori della scena metal,è anke grazie alla sua voce ke i judas sn quelli che sn oggi,è veramente un grande |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 |
C.O.B. (N/D)

10-09-06 01:27 | diciamo che lo apprezzo come un dio per quello che rappresenta x il metal!!!!!!! ma la voce non è il massimo!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Crazy Jack (N/D)

10-09-06 12:52 | solista non mi ha ancora detto un cazzo, e forse ne ho cancellato le tracce che avevo perchè non mi sembravano utili.
nei priest bravo, però dopo un po' quella voce così acuta mi scazza un po'...boh...
io non sono un purista a cui piacciono le voci cristalline e pulitissime, mi piacciono anche un po' gracchianti o sferzanti, però quella di halford è addirittura esagerata... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
MrDarkman (N/D)

17-09-06 13:41 | Moloch babbo!!! e comunque concordo Mitico halford!!! ___________ Mr Dkm |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

17-09-06 19:11 | Io Halford lo preferisco di gran lunga nei Priest.
Ma non perchè la sua voce sia tanto diversa, è il genere e la musica che lo accompagna nella sua produzione solista che non mi convince, e di conseguenza anche la voce ne risente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

18-09-06 16:20 | .........sono d'accordissimo!!!!! la sua voce non è per niente adatta al genere che fà da solista...se ad esempio ci sarebbe stato un altro cantante con un bel growl al posto di halford negli suoi cd solisti....cazzo!!!!! sarebbe davvero una figata! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
PowerSinner (N/D)

20-09-06 21:39 | ha una voce spaventosa ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Painkiller (N/D)

21-09-06 11:32 | C.J. ha detto: però dopo un po' quella voce così acuta mi scazza un po'
Eh ma gli acuti sono solo un aspetto della sua voce...è uno di quelli che fanno gli acuti più potenti, ma ha anche un'ottima voce pulita, grande capacità interpretativa, un buon graffiato..una preparazione tecnica invidiabile (checchè ne dicano i più)..negli ultimi cd prima di lasciare i priest si è concentrato molto di più sugli acuti, ma non vuol dire che sappia fare bene solo quelli ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Mythycal (N/D)

21-09-06 12:08 | Painkiller ha detto: ma ha anche un'ottima voce pulita, grande capacità interpretativa, un buon graffiato..una preparazione tecnica invidiabile (checchè ne dicano i più)..negli ultimi cd prima di lasciare i priest si è concentrato molto di più sugli acuti, ma non vuol dire che sappia fare bene solo quelli
E' vero: quando era ancora nei Judas e si lanciava nelle parti vocali senza ricorrere al falsetto, gli venive bene ugualmente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

21-09-06 13:11 | Before The Dawn ne è un'ottimo esempio, e anche Here Come The Tears ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Silver Wolf (N/D)

03-10-06 20:31 | We are defenders of the faith... Judas vi adoro!!! ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Silvyiron (N/D)

07-10-06 14:00 | Ciao bella! daccordissimo con te:i judas sono dei grandi... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
Silver Wolf (N/D)

07-10-06 14:04 | waah!!!
ricordami che lunedì ti porto un pò di roba loro... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |