Iced Tears - Metal Forum - Entombed - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Entombed
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Lord Alabart (N/D)

23-02-08
23:04
si ok, sono storici, ma che schifo di voce

23-02-08
23:19
Perché? Che ha che non va?

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
schwein (N/D)

24-02-08
01:08
a me sono sempre sembrati davvero un gran bel gruppone. ogni album è favoloso e suonato bene.col tempo non sono riusciti a restare catalogati nel death metal, ma hanno comunque fatto ottimi album, dimostrando di essere capaci di suonare in svariati modi,a volte con un approccio piu' classico,a volte quasi grunge, il death 'n' roll, cosi' come viene chiamato, una sorta di death rock. In tutto questo gli entombed mantengono comunque un loro stile, ed è proprio questo il merito di questa band,l'essere dei bravi musicisti reinventandosi senza mai diventare la copia di loro stessi.bravi!

Io Quoto Appo, solitamente..
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:32
Lord Alabart (N/D)

24-02-08
13:53
scusate ho sbagliato a schrivere... mi correggo: quella voce A ME non piace... secondo me è troppo grezza

11-04-08
14:54
Spesso parlando degli Entombed si cita Left Hand... Ma anche Clandestine è un album a mio avviso basilare... Lì si iniziava a sentire la loro anima rocker, no?:mrgreen:
Post-mortem (N/D)

11-04-08
15:04
A me non mi hanno mai entusiasmato..mi ricordano un pò i death,però boh..li trovo soporiferi.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Appo (N/D)

11-04-08
15:26
Oddio che possano non piacere è pacifico...
Dei Death però non ci sento proprio niente...
Fatto sta che sono un gruppo piuttosto essenziale per la scena death metal europea :)
Grunger (N/D)

13-04-08
11:13

appo ha detto:
Fatto sta che sono un gruppo piuttosto essenziale per la scena death metal europea

conocordo...almeno per il primo album..che io considero un must

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Post-mortem (N/D)

13-04-08
12:28

Appo ha detto:
Dei Death però non ci sento proprio niente

Va beh devi contare che non sono espertissimo di death,quindi non ho manco tutti gli album nè dei death nè degli Entombed..però in left hand ecc.mi ricordano un pò i death,la voce,le chitarre..un pò tutto,poi i death sono più grezzi,o se poi mi sbaglio mi sbaglio e basta eh:mrgreen: e concluderei con un BUUURP.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Appo (N/D)

13-04-08
13:04
Si Grunger Left Hand è un album meraviglioso... Tra l'altro per me quell'album lì ha significato tantissimo, nel senso che mi ha fatto capire moltissimo il death metal in generale... Per cui proprio gli Entombed sono una band a cui son molto affezionato...
Vogliamo parlare dell'assolo della title track? Mi da veramente i brividi!:chitarra:
Soulreaper (N/D)

13-04-08
13:41
Anche l'inserto tastieristico è bellissimo

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Colorva (N/D)

14-04-08
20:49
Hmm, io trovo Left Hand Path più importante storicamente, mentre Clandestine più maturo stilisticamente. Apprezzo molto anche tutta la fase Death n' Roll degli Entombed, su tutti gli album Wolverine Blues e Morning Star.
Rockline.it è un portale dedicato alla musica Rock in tutte le sue forme, dagli anni '60 al Metal moderno, dal Grunge all'Alternative. La zine contiene un archivio di recensioni, interviste e molto altro.
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Appo (N/D)

14-04-08
21:33
Sei la prima persona che sento difendere "Morning Star" Colorva... Io personalmente non l'ho mai sentito mi han sempre detto tutti di tenermi lontano da quell'album...
Comunque sono daccordo su Clandestine, stilisticamente è meglio definito rispetto a Left...
Colorva (N/D)

15-04-08
15:11
Morning Star è sicuramente molto diverso dai primi due dischi delgi Entombed, e ad alcuni può non andar giù questo "alleggerimento" del sound, ma se apprezzi le sonorità Death n' Roll è sicuramente un buon disco che in quanto a potenza non ha niente da invidiare al resto della discografia della band.
Rockline.it è un portale dedicato alla musica Rock in tutte le sue forme, dagli anni '60 al Metal moderno, dal Grunge all'Alternative. La zine contiene un archivio di recensioni, interviste e molto altro.
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Appo (N/D)

15-04-08
16:47
Ti dico non lo so, non giudico quello che non conosco... Le sonorità più rockeggianti di Clandestine non mi dispiacciono per niente.. Non mi resta per provare...:)
intollerante (N/D)

26-04-08
12:58
a me piace wolverine blues...anche a me comunque la voce non fa impazzire..

19-05-08
16:21
Gli Entombed vengono a Bari *-*
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani