Iced Tears - Metal Forum - Nuovo o usato? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Nuovo o usato?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Downfall (N/D)

19-01-06
21:13
Cosa mi consigliate?
Prendo un basso usato della Ibanez a 250 € oppure un basso nuovo + amplificatore a 257 €?
Però il basso nuovo non so di che marca sia...
Consigliatemi voi

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
Ota (N/D)

19-01-06
21:26
Io opterei per la seconda, anche se la marca non sarà granche per iniziare penso sia meglio spendere poco.... metticaso che sei negata...almeno rivendi tutto e via..spendi meno (perchè l'ibanex + amplificatore viene un botto)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Kismet (N/D)

19-01-06
21:44
In linea teorica Ota ha ragione...

Comunque è sempre meglio sapere marca e caratteristiche degli strumenti che vai a comprare.

Es: se sai il modello dell'ibanez usato possiamo vedere se 250 euro sono pochi o troppi.

19-01-06
21:50
oppure cerca qua:
EBAY" target="_blank">http://www.icedtears.com/ebay/?titolo=basso&sort=endtime&num=10EBAY

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
NiGhTeMpEsT (N/D)

20-01-06
08:14
Se non hai mai preso un basso in mano e ti piacerebbe provarlo a suonare direi di cercare qualche marca sconosciuta e spendere ancora meno..(L'ampli che marca e quanti watt è?)
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Mephistopheles (N/D)

20-01-06
22:59
Forse quel basso usato sarebbe di qualità migliore,però dato ke vuoi iniziare,ti consiglio di optare per ampli+basso a 257...!

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Rocker (N/D)

21-01-06
00:31
na na na na, ma scusa, se ne prende uno di marca, ed e risolto, anche se e usato gli dura nel tempo e non lo butta via.
mettiamo caso che impara a suonare con quella merda koreana non di marca, e poi magari cerca di venderla, ma chi gliela compra? soldi buttati nel cesso.
io ti consiglio il basso usato di marca, beh certo l ampli costera neanche 100 euro, ma poi dipende anche che basso e...

21-01-06
11:20
1) Dove pensi che costruiscano i bassi? a New York?

2) Se devi vendere un basso del valore approssimativo di 30 euro a quel punto la gente non te lo compra per la marca, ma per il prezzo, quindi non c'entra una sega quello che hai detto.

3) Chi ti ha detto "l'ampli costerà neanche 100 euro" ? secondo te perchè fanno le offerte basso + ampli?

4) Ma soprattutto...cosa se ne fa' una che ha appena iniziato a suonare con un basso di marca?

21-01-06
13:36
sei il piu tosto kismet!!!:mrgreen:
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
Kismet (N/D)

21-01-06
21:12
Grazie...:cool:

22-01-06
12:29

Kismet ha detto:
4) Ma soprattutto...cosa se ne fa' una che ha appena iniziato a suonare con un basso di marca?

Penso che questo riassuma facilmente il succo della questione. Dubito che sia in condizioni economiche talmente precarie da non potersi permettere una piccola spesa. <Piuttosto che comprare un basso di marca che potrebbe rivelarsi inutile..>
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Anguslaiho (N/D)

15-02-06
18:51
piglia solo nuovoe spendi piu che puoi sempre.... piglia una prs dragon per inizia....

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani