| Autore | Messaggio |
Lord Galamoth (N/D)

27-01-08 20:15 | shakra ha detto: bisogna segiuire i propri sogni abbandonando famiglia,amici,ragazza/o
Se la tua ragazza non è il tuo sogno lei di per se non meriti nemmeno di averla vicino, tantomeno i suoi sentimenti... poi vedo "con piacere" che la maggiorparte delle volte le coppie sono formate da gente che non meriterebbe nemmeno la vicinanza di una donna, visto che è messa in quanto importanza dopo "la scuola/i genitori/la band/il giardinaggio/l'apicoltura" ecc, ma tant'è
[penso che la "giustizia" nella vita sia stata sepolta nel mare insieme ad Atlantide]
La famiglia intesa come genitori e bla bla bla possono fottersi... la tua vera famiglia, cioè la tua compagna e tua figlia devono essere davanti ai tuoi progetti di vita e di autorealizzazione... sono loro causa e fine delle tue azioni, non gli hobbies, le passioni ecc ecc ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ironman (N/D)

27-01-08 20:18 | Galamoth, come si fa a non quotarti? ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Galamoth (N/D)

27-01-08 20:22 | ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
g0rka (N/D)

27-01-08 21:46 | Credo che sia corretto seguire le proprie aspirazioni per far si che la vita futura con un'eventuale compagna/o sia serena e priva di rimpianti di ogni sorta...non appoggio, però, assolutamente chi abbandona per il proprio sogno: si chiama egoismo (ci si provi almeno a conciliare, anche se in modo contorto e coplicato, le due cose!).
Avete scritto che se la/il ragazza/o ci tien davvero allora accetterà e comprenderà...ma questa è una frase da persona disinteressata nei confronti dell'altra/o! Se si parla di sentimenti veri e situazioni stabili sono fermamente convinta che, anche involontariamente, l'aspirazione o quel che è passi automaticamente in secondo piano!
Detto ciò non mi rimane che quotare Lord Galamoth ___________ [I am the white corruption of the soul and my soul is the corruption in me]
AVVISO: Sono Wiccan (che si scrive con la c non con la k), se avete domande chiedete invece di sparar cazzate XD (LOL) |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:20 |
Black eagle (N/D)

27-01-08 22:01 | Questo bivio l'ha affrontato mio padre.
Quando ero piccolo mio padre non era mai a casa.Anche la domenica non lo vedevo.Qualche volta la sera alle 11 tornava e io ero felicissimo perchè lo vedevo poche volte.Passava molto tempo a fare concerti con cantanti e gruppi.Girava tutta l'italia sempre a suonare.Era la sua passione.Ma poi decise di smettere e di rimanere con noi...e non se ne è pentito. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Lord Alabart (N/D)

28-01-08 22:46 | è ovvio che se non c'è pentimento, rimorso, onostalgia per il sogno che si è lasciato, non era quello il desiderio più importante.. forse la famiglia è sempre stata la prima delle passioni ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
LaDyBuRzUm (N/D)

28-01-08 23:01 | bah, io ho bisogno di certezze e di cose stabili ... e le cose per la serie ''mollo tutto e vado a fanculo'' non mi piacciono ...
cioè più volte ho pensato di racimolare abbastanza soldi e andarmene davvero a fare in culo ...
ma l'idea di ricominciare tutto da capo , anche se quello che potrei abbandonare è il fottuto nulla, un pò terrorizza ...
poi sono solita fare ciò che mi passa per la testa ... non mi stupirei se mi svegliassi un giorno con la voglia di dare una svolta radicale ... ma per ora non ho trovato nulla che mi potesse stimolare in quel senso... e se anche mi arriva una sensazione propositiva del genere, devo avere la certezza del concreto raggiungimento e dell'effettivo successo ... sennò aria fritta. e io son troppo razionale per buttarmi senza paracadute. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-01-08 14:42 | Sogni o Felicità? C'è sempre il tempo per sognare. Ma raramente si ha in mano la felicità...
Comunque c'è sempre il tempo per quotare Galamoth. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Amentis (N/D)

01-02-08 20:43 | Nei nostri sogni sta la nostra gioia...
almeno credo,spero ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Ironman (N/D)

01-02-08 20:44 | I sogni sono pericolosi, in quanto arrendevoli di fronte alla disillusione ch'è la vita. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
Amentis (N/D)

02-02-08 15:08 | a me,scusami se lo dico, pare il tipico pessimismo da Emo... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
°_°Nightmare°_° (N/D)

02-02-08 15:41 | Ironman ha detto: I sogni sono pericolosi, in quanto arrendevoli di fronte alla disillusione ch'è la vita.
Se non si avverano i propri sogni, si rischia di essere delusi dalla vita: se si hanno delle soddisfazioni, se si riescono ad avverare i propri sogni la felicità è inevitabile. Poi, se una persona vuole restare con la propria famiglia, evidentemente è felice così, forse perché ha avverato già il suo sogno più imortante. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Ironman (N/D)

02-02-08 20:17 | Amentis ha detto: a me,scusami se lo dico, pare il tipico pessimismo da Emo...
lasciando da parte gli emo, ti rispondo semplicemente dicendo che io guardo la realtà con occhio critico, e vedendo come vanno le cose ho ben poco in cui sperare. Il mio è realismo, non pessimismo, e di certo non vado in giro a tagliarmi per sfogarmi.
Nightmare ha detto: Se non si avverano i propri sogni, si rischia di essere delusi dalla vita: se si hanno delle soddisfazioni, se si riescono ad avverare i propri sogni la felicità è inevitabile.
SE si avverano. Ma questo dipende dall'entità del sogno, e dai mezzi che abbiamo per ralizzarli. I sogni in cui io spererei sono irrealizzabili, per questo non amo sognare. E comunque ho detto che è pericoloso, non che è sbagliato. Sognare fa parte della vita. Dico soltanto che non bisogna vivere unicamente in funzione di un sogno. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
°_°Nightmare°_° (N/D)

02-02-08 20:56 | Ironman ha detto: Dico soltanto che non bisogna vivere unicamente in funzione di un sogno.
Ma si può comunque lottare per avverare un sogno, e questo, molte volte, richiede dei duri sacrifici: ci sarà il bivio tra continuare a lottare per le propeie mete e lasciar perdere tutto.
Ironman ha detto: Ma questo dipende dall'entità del sogno, e dai mezzi che abbiamo per ralizzarli
Infatti mi riferivo ai sogni realizzabili. Anche se richiedono molti sacrifici e sono apparentemente irrazionali, irrealizzabili e contro ogni speranza c'è sempre la possibilità di poterli avverare (in questo caso mi riferisco a tutte le mete particolarmente difficili da raggiungere ma che, anche se con tanto impegno e con tanta volontà, si potrebbero raggiungere). ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
DoV (N/D)

02-02-08 22:50 | Ansgurd ha detto: Dipende dai casi...
Penso che il topic poteva tranquillamente finire qui |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Amentis (N/D)

06-02-08 22:22 | Ma se è vero,come è vero,che la nostra gioia siamo noi,dobbiamo ahnche scegliere sogni che siano realizzabili,per cui varrà smepre la pena lottare.
Ora è inutile dire che si è realisti,credi che noi siamo autistici e viviamo in un mondo bellissimo?Tutt'altro,mi pare che siamo tutti in questo mondo ed in questa italia,(quindi nella merda fino alla nuca) ma l'uomo si realizza anche attraverso i propri sogni (e non attraverso la loro realizzazione) ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
IL NECROMANTE 666 (N/D)
08-02-08 14:07 | galamoth ha detto: Se la tua ragazza non è il tuo sogno lei di per se non meriti nemmeno di averla vicino, tantomeno i suoi sentimenti... poi vedo "con piacere" che la maggiorparte delle volte le coppie sono formate da gente che non meriterebbe nemmeno la vicinanza di una donna, visto che è messa in quanto importanza dopo "la scuola/i genitori/la band/il giardinaggio/l'apicoltura" ecc, ma tant'è
hey galamoth
io alla mia fanciulla ci tengo più che a ogni altra cosa,sarò l'eccezione che conferma la regola?
comunque ti quoto appieno! ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
è sul fondo di quella dopo!!!
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Ciò che dico all'Uomo lo ripeto a te: fa ciò che vuoi. questa è la somma della legge
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:18 |
DarkthroneSlayer (N/D)
08-02-08 14:29 | se rimango dove sono adesso non sono felice, ho dei sogni che nel futuro spero di realizzare.
ci si deve sempre credere a i sogni; anche perchè se ci rinuncio adesso che non ho ancora 18 anni, sto proprio messa male.
anche se comunque io vedo sempre la mia vità in negativo |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:18 |
Post-mortem (N/D)

08-02-08 23:31 | La domanda è un pò una trappola..le cose possono essere anche legate..comunque non sono un sognatore..o meglio sogno come tutti ma preferisco rimanere un cinico realista..quindi opto per una semplice e realizzabile(e utopica)felicità ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Arya (N/D)

09-02-08 14:05 | Io sono felice solamente fra i miei sogni, quindi il problema non si pone proprio. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Lord Galamoth (N/D)

09-02-08 14:08 | La domanda del topic è posta male... in realtà sarebbe:
Duke ha detto: ..i sogni dovrebbero darti felicità, quindi non devi certo scegliere tra il seguire i sogni o la felicità...la domanda è posta male dovresti chiedere se è meglio sacrificare qualcuno o qualcosa per realizzare un sogno ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
°_°Nightmare°_° (N/D)

10-02-08 09:59 | Duke ha detto: beh..i sogni dovrebbero darti felicità, quindi non devi certo scegliere tra il seguire i sogni o la felicità...la domanda è posta male dovresti chiedere se è meglio sacrificare qualcuno o qualcosa per realizzare un sogno e a questo punto ti dico che se chi mi sta vicino non mi lascia realizzarne uno, llora non è degno della mia amicizia (do what thou wilt shall be the whole of the law, dicevano i thelemisti e avevano ragione!)
Quoto: le persone che sono vicine devono rispettare sempre delle scelte che vengono prese, altrimenti non si possono considerare amici veri, dato che l'amicizia vera dura anche in questi casi. L'amicizia deve lasciare libero di pensare alla realizzazione dei propri sogni, perché neppure la distanza può rompere i rapporti che si hanno con i propri cari. ___________
Elminster (N/D)

10-02-08 21:41 | Duke ha detto: beh..i sogni dovrebbero darti felicità, quindi non devi certo scegliere tra il seguire i sogni o la felicità...la domanda è posta male dovresti chiedere se è meglio sacrificare qualcuno o qualcosa per realizzare un sogno e a questo punto ti dico che se chi mi sta vicino non mi lascia realizzarne uno, llora non è degno della mia amicizia (do what thou wilt shall be the whole of the law, dicevano i thelemisti e avevano ragione!)
Quoto in pieno.
Duke ha detto: Se la tua ragazza non è il tuo sogno lei di per se non meriti nemmeno di averla vicino, tantomeno i suoi sentimenti... poi vedo "con piacere" che la maggiorparte delle volte le coppie sono formate da gente che non meriterebbe nemmeno la vicinanza di una donna, visto che è messa in quanto importanza dopo "la scuola/i genitori/la band/il giardinaggio/l'apicoltura" ecc, ma tant'è
Direi santo subito se tu fossi morto e non la considerassi una cosa negativa
Bravo Galamoth ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Elminster (N/D)

10-02-08 21:44 | Ops, la seconda citazione è di Galamoth, chiedo venia. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
miky1986 (N/D)

16-02-08 18:51 | beh galamoth secondo me hai detto una cazzata. tu stai dicendo che non si merita la vicinanza di una donna se non la si ama(perchè se la tua donna è il tuo sogno e perchè la ami), quindi non esiste secondo te un altro tipo di rapporto? quindi non meriti di stare con lei prima che nasca l'amore? ma come fa l'amore a sbocciare se non hai il diritto di frequentare una persona che ancora non ami? e comunque non ogni volta che stai con una tipa devi per forza essere innamorato, come non sempre lo sono loro, si può tranquillamente stare bene insieme e poi magari nasce qualcosa di più magari no. e comunque non vuol dire che uno non debba avere altri sogni o passsioni non puoi ridurre la tua vita e tuttti i tuoi sogni alla tua compagna |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Non dichiarato Età:22 |