| Autore | Messaggio |
shakra (N/D)

21-01-06 18:25 | be..secondo me prima o poi ritorna e cm nn si sa..
cmnq si sbagliare è lecito e se 1 ha capito l'errore allora si ke puo perdornarsi ma se nn capisce l'errore e continua a fare gli stessi errori li nn puo eccadere cio.. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:18 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

22-01-06 12:17 | Errare humanum est, perseverare diabolicum..E' talmente veritiero! ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

22-01-06 16:22 | è per questo che esiste il male.Il male esiste come conseguenza dei nostro errori,e al tempo stesso per permetterci di rendercene conto ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

23-01-06 10:10 | Certo, sono d'accordo. E' indispensabile per progredire. ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

24-01-06 19:29 | Prima di tutto occorre rendersi conto dei propri errori e poi impegnarsi a non commetterli più
La sensazione che si prova una volta che si ha realizzato tutto questo non è bellissima,quel senso di sollievo... ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
^mArYaNnE^ (N/D)

24-04-08 22:39 | si certo è possibile ottenere il perdono dei propri peccati, l'importante è il pentimento e poi una buona confessione. dio non è crudele come molti dicono. quando un suo figlio pentito torna tra le sue braccia allora con AMORE lo risolleva dalla sua condizione. ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Lord Alabart (N/D)

25-04-08 15:19 | no dio non è crudele secondo me! solo che per me non esiste!!
in ogni caso probabilmente tanti peccati non saranno mai puniti e non torneranno nemeno mai indietro a punirci in seguito.. dipende dall'occasione! spesso vanno dimenticati e perciò la redenzione sarà compiuta! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Post-mortem (N/D)

25-04-08 16:40 | Il male fatto ritorna sempre.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Alabart (N/D)

25-04-08 16:53 | non mi risulta! e scommetto che se ci pensate non risulterà anche a voi ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
Post-mortem (N/D)

25-04-08 17:04 | Ma guarda bastano piccole cose..anche cose che noi non sappiamo,magari il più impunito degli impuniti ha subito una qualche delusione che gli ha fatto pagare il male fatto,poi non lo sappiamo ma magari è così,la mia esperienza personale mi dice che il male fatto torna sempre,c'è sempre una punizione,magari non subito ma basta saperla cogliere tra le righe..non è che devi per forza schiattare,la punizione può anche essere che per un qualsiasi motivo tale persone viene privata di qualcosa a cui teneva,magari anche solo in quel momento,prima o poi tutti pagano,perchè nella vita la ruota gira,lenta ma gira. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Alabart (N/D)

25-04-08 17:09 | hai ragione! ma io rimango dell'idea che non sempre e non si rado i peccati rimangono impuniti o non sufficentemente pagati... poi è certo che i punti di vista e le esperienze saranno molto diverse ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
Lord Galamoth (N/D)

11-05-08 13:16 | L'unica redenzione consiste nella cancellazione del peccato tramite sconvolgimento del tempo passato. Se tutto il tempo per Dio è eternamento presente allora tutto il tempo è manipolabile ed alterabile, anche il tempo che noi consideriamo "passato"; cambiando un suo presente che per noi è passato anche il nostro presente cambia di riflesso: l'unica redenzione è non peccare, e si può non peccare dopo avere peccato cambiando il passato e non commettendo errori.
Salmo 51 ha detto: et omnes iniquitates meas DELE.
CANCELLA (e non "perdona") tutte le mie colpe. ___________ O Sweetheart, hear you
Your lover's tale;
A man shall have sorrow
When friends him fail.
For he shall know then
Friends be untrue
And a little ashes
Their words come to.
(James Joyce) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
11-05-08 13:29 | una meccanica di pensiero,notevole Lord Galamoth,ma che si puo' interiorizzare/effettuare,solamente in deteriminate condizioni psicologiche,che ribaltino completamente la visione odierna del pensiero comune. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Lord Galamoth (N/D)

11-05-08 13:43 | eh, è quello il punto Akh, dobbiamo cercare tutti di staccarci dalla percezione convenzionale delle cose ___________ O Sweetheart, hear you
Your lover's tale;
A man shall have sorrow
When friends him fail.
For he shall know then
Friends be untrue
And a little ashes
Their words come to.
(James Joyce) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
11-05-08 14:04 | certamente,comunque se non ho recepito male certe tue inclinazioni spirituali,
sai benissimo che purtroppo i paria,non hanno accesso a tale distacco.
il fatto stesso che al momento odierno la terra sia coloniazzata quasi totalmente dai paria(dalla quale non posso esimermi,purtroppo),porta ad in idea fuorviante della natura da te espressa,che considero giusta, per quanto difficile. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |