| Autore | Messaggio |
Niendis (N/D)
19-03-06 16:55 | Fantastico!!! Allora, sto parlando con Tenebra di Luce che a quanto pare ci è già stata un po' di volte: per il momento le ho chiesto informazioni su come acquistare i biglietti e come prenotare per poter dormire. Per quanto riguarda il campeggio, mi dicono che è attrezzatissimo e magari - dico magari - si può direttamente affittare una tenda lì. Oviamente il sacco a pelo credo proprio che serva. Per il resto www.wacken.com
Teniamoci aggiornati, se volete vi lascio il mio contatto msn: niendis@hotmail.com ___________ Niendis La Blanchefleurie |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
Mythycal (N/D)

19-03-06 17:23 | Grazie mille.
Siccome Msn non ce l' ho ancora posso chiederti se con l' email va bene lo stesso? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Niendis (N/D)
20-03-06 18:07 | Va benissimo... comunque non è difficile scariare msn, e una volta che ce l'hai è comodissimo! a quanto pare il campeggio è enorme e non va prenotato, e sempre a quanto pare i biglietti si acquistano sul posto... adesso continuo a informarmi. ___________ Niendis La Blanchefleurie |
Mythycal (N/D)

20-03-06 18:24 | Grazie Niendis grazie mille. Ci risentiamo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Tenebra di Luce (N/D)

28-03-06 19:07 | Scusa niendis... mi sono spiegata male forse!... la tenda si può acquistare per poco ma non si può affittare (mi sembra che costava sui 25 euro!) e sinceramente il biglietto vi conviene prenderlo prima... anche se ho visto solo un sold out negli non si sa mai! Il viaggio è lungo per affrontare il rischio e dipende da che giorno arrivi! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:27 |
ProkthorN (N/D)

01-04-06 23:46 | io sono stato 3 volte al wacken e penso tornero anche quest'anno, il biglietto lo comandi direttamente dal sito e devi fare il pagemento poi te li spediscono altrimenti lo pigli su anche perche i sold out ci sono solo per i biglietti giornalieri quindi se arrivi li un po prima ti pigli la 3 giorni e via... per la tenda ne trovi una in qualche negozio se no se sei in macchina dormi li visto che e tipo parcheggio campeggio tutto in sieme, ti avviso che comunque dicono che il camping è compreso ma alla fine paghi 20 euri di posteggio... cmq è il paradiso del metallaro, cibo e alcol a buo prezzo, organizazzione perfetta, area mercato con delle chicce, vi consiglio di portarvi dietro un po di dindi da spendere, l'anno scorso son tornato con 30 cd, eheheh
e per concludere al ritorno una gita di un paio di giorni ad Amsterdam. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

02-04-06 17:27 | Di dove sei Prokthorn? Se sei vicino a Pesaro si potrebbe organizzare il viaggio insieme.
Comunque il pagamento lo effettui in Internet, al momento dell' acquisto, o quando ti arriva a casa? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ProkthorN (N/D)

02-04-06 17:38 | Abito in Ticino Svizzera cmq il pagamento lo puoi fare via internet con carta di credito o altrimenti con un versamento postale, prima devi pagare, non ti mandano il biglietto senza i cash, praticamente fai l'ordinazione e se entro 15 giorni non arrivan i soldi annullano l'ordinazione. il sito mi sembra e Metallix.com
trankilo per il viaggio se riesci ad arrivare in treno fino a Lugano poi si va in auto fino a Wacken, cmq non sono ancora sicuro di andare devo vedere se mi dan le vacanze quest'anno eheheh. ___________ finalmente vi odio davvero! |
Niendis (N/D)
03-04-06 18:34 | No no, Tenebra di Luce, ti eri spiegata benissimo, sono io che ho usato termini impropri... Mythycal che ne dici, li prendiamo lì o ci forniamo prima? Ovviamente rimane sempre aperto l'invito a ritrovarci a Berlino, perché anche noi gradiremmo non arrivare a Wacken da sole! ___________ Niendis La Blanchefleurie |
Mythycal (N/D)

04-04-06 08:18 | Io direi che è meglio cercare di procurarseli prima. Almeno questo è il mio consiglio: ne ho passati troppi di casini per non aver comprato il biglietto in anticipo, che ora preferisco non rischiare
Comunque, sarei contento se ci ritrovassimo a Berlino: anche a me l' idea di incontrarci prima e andare insieme mi attira di più, perchè ritrovarci al festival, con tutta la marea di gente che c' è, non credo sia saggio
Un biglietto del treno per Berlino quanto viene a costare? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

04-04-06 12:14 | Anche a me ispirerebbe na cifra andare al Wacken, ma sono incerto...e soprattutto dipende tutto dal poter o non poter andare (causa esami universitari del cazzo) all'Evolution Festival a spararmi gli Atheist. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fremen (N/D)

19-04-06 02:17 | insomma quando vi sarete decisi scrivete se passerete dall headbangers ballroom di amburgo, oppure all' academy in St. Pauli
o all'unico puttanaio di itzeöhe
o alla bettola in fondo al paese di wacken
un paio di anni fa abbiamo fatto una sorta di raduno di italiani... i baristi... DISPERATI!!! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
ProkthorN (N/D)

19-04-06 18:56 | hahah il puttanaio di Itzehoe... mitico... ___________ finalmente vi odio davvero! |
Mythycal (N/D)

20-04-06 18:28 | Ah ah ah, mi dispiace Fremen, ma non credo che potrò. Principalmente per una questione finanziaria: fatico già adesso a trovare i soldi per il biglietto, il viaggio, il cibo, e soprattutto i cd...
E poi non posso trascurare che, sicuramente, al termine dei 3 giorni sarò ridotto ad una larva, e che sicuramente non vedrò l' ora di piantarmi sul letto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fremen (N/D)

23-04-06 03:58 | prokthorn....
vivi nella mia città e giri i miei stessi bordelli in cima alla germania... ma che ci conosciamo? ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
ProkthorN (N/D)

26-04-06 15:51 | Fremen non saprei ma se sei di Lugano ci siam già visti di sicuro a qualche concerto, cmq abito a Melano...
hahaha quel puttanaio penso sia bazzicato da molti metallari in agosto heheheh ___________ finalmente vi odio davvero! |
Your enemy (N/D)

28-04-06 13:34 | Quest'anno ci saro' anche io al wacken!!!
Se c'è qualcuno che parte da Grosseto e dintorni si faccia sentire!!!!! ___________ Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:36 |
Mythycal (N/D)

28-04-06 13:44 | Ehi, io tutto sommato sono abbastanza vicino a Grosseto, Your Enemy. Si può fare qualcosa insieme, che ne pensi? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Noreh (N/D)

21-05-06 02:41 | ma allora chi è che ci va a sto Wacken??? io sono indeciso tra Wacken e Party San, di voi chi è che pensa di andarci??? ___________ ...A Dark Formation In The Sky...Living Without Remorse...Sento Un Rumore di Fondo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallaro Età:23 |
Fremen (N/D)

22-05-06 17:11 | cerchiamo di darci qualche segnale di vita poco prima del festival... magari riusciamo a metterci d'accordo per una sorta di punto d'incontro... ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
Your enemy (N/D)

26-05-06 09:15 | io ho gia' preso i giorni di ferie per il wacken ___________ Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:36 |
CannibalButterfly (N/D)

26-05-06 11:32 | io ci vado con il pullman che organizza metal hammer..
se non erro 280 euro (biglietto+viaggio)
considerando che Wacken è praticamente in figa (al confine con la Danimarca) bhe secondo me convine ^_^ ___________ .Cannibal Zoophilism With Extreme Sexual Aberration.
http://www.myspace.com/necrophagousbutterfly
http://www.fotolog.net/bloodybutterfly |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallara Età:21 |
MentalVortex (N/D)
28-05-06 10:18 | Secondo me il modo + veloce e conveniente x andare al W.O.A. è l'aereo!!! Ryan Air A/R Bergamo-Lubecca € 81 Biglietto Wacken 3 giorni € 79+ € 8 spedizione! ___________ MentalVortex |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 |
Kaino (N/D)

15-06-06 09:19 | Io ci sono!!! sono con amici (9 persone fra cui 3 brutaller =) ) partiamo qualche giorno prima così ci fermiamo a monaco a bere tanta buona birra
quoto mental noi faciamo così tranne x il trasporto che abbiamo noleggiato un camper e facciamo a turni x guidare ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Per Crom combattiamo con l'acciaio i nemici e spacchiamo qualche cranio!
La solitudine mi perseguita....resterò solo a vita....
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
Godslayer (N/D)

07-07-06 05:45 | già comprati i biglietti insieme a due miei amici
Andremo in macchina, come i due anni passati. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |