Iced Tears - Metal Forum - Wacken - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Wacken
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Niendis (N/D)

19-03-06
16:55
Fantastico!!! Allora, sto parlando con Tenebra di Luce che a quanto pare ci è già stata un po' di volte: per il momento le ho chiesto informazioni su come acquistare i biglietti e come prenotare per poter dormire. Per quanto riguarda il campeggio, mi dicono che è attrezzatissimo e magari - dico magari - si può direttamente affittare una tenda lì. Oviamente il sacco a pelo credo proprio che serva. Per il resto www.wacken.com
Teniamoci aggiornati, se volete vi lascio il mio contatto msn: niendis@hotmail.com

19-03-06
17:23
Grazie mille.
Siccome Msn non ce l' ho ancora posso chiederti se con l' email va bene lo stesso?
Niendis (N/D)

20-03-06
18:07
Va benissimo... comunque non è difficile scariare msn, e una volta che ce l'hai è comodissimo! a quanto pare il campeggio è enorme e non va prenotato, e sempre a quanto pare i biglietti si acquistano sul posto... adesso continuo a informarmi.

20-03-06
18:24
Grazie Niendis grazie mille. Ci risentiamo:D
Tenebra di Luce (N/D)

28-03-06
19:07
Scusa niendis... mi sono spiegata male forse!... la tenda si può acquistare per poco ma non si può affittare (mi sembra che costava sui 25 euro!) e sinceramente il biglietto vi conviene prenderlo prima... anche se ho visto solo un sold out negli non si sa mai! Il viaggio è lungo per affrontare il rischio e dipende da che giorno arrivi!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:27
ProkthorN (N/D)

01-04-06
23:46
io sono stato 3 volte al wacken e penso tornero anche quest'anno, il biglietto lo comandi direttamente dal sito e devi fare il pagemento poi te li spediscono altrimenti lo pigli su anche perche i sold out ci sono solo per i biglietti giornalieri quindi se arrivi li un po prima ti pigli la 3 giorni e via... per la tenda ne trovi una in qualche negozio se no se sei in macchina dormi li visto che e tipo parcheggio campeggio tutto in sieme, ti avviso che comunque dicono che il camping è compreso ma alla fine paghi 20 euri di posteggio... cmq è il paradiso del metallaro, cibo e alcol a buo prezzo, organizazzione perfetta, area mercato con delle chicce, vi consiglio di portarvi dietro un po di dindi da spendere, l'anno scorso son tornato con 30 cd, eheheh
e per concludere al ritorno una gita di un paio di giorni ad Amsterdam.

02-04-06
17:27
Di dove sei Prokthorn? Se sei vicino a Pesaro si potrebbe organizzare il viaggio insieme.

Comunque il pagamento lo effettui in Internet, al momento dell' acquisto, o quando ti arriva a casa?
ProkthorN (N/D)

02-04-06
17:38
Abito in Ticino Svizzera cmq il pagamento lo puoi fare via internet con carta di credito o altrimenti con un versamento postale, prima devi pagare, non ti mandano il biglietto senza i cash, praticamente fai l'ordinazione e se entro 15 giorni non arrivan i soldi annullano l'ordinazione. il sito mi sembra e Metallix.com

trankilo per il viaggio se riesci ad arrivare in treno fino a Lugano poi si va in auto fino a Wacken, cmq non sono ancora sicuro di andare devo vedere se mi dan le vacanze quest'anno eheheh.

03-04-06
18:34
No no, Tenebra di Luce, ti eri spiegata benissimo, sono io che ho usato termini impropri... Mythycal che ne dici, li prendiamo lì o ci forniamo prima? Ovviamente rimane sempre aperto l'invito a ritrovarci a Berlino, perché anche noi gradiremmo non arrivare a Wacken da sole!

04-04-06
08:18
Io direi che è meglio cercare di procurarseli prima. Almeno questo è il mio consiglio: ne ho passati troppi di casini per non aver comprato il biglietto in anticipo, che ora preferisco non rischiare:lol:
Comunque, sarei contento se ci ritrovassimo a Berlino: anche a me l' idea di incontrarci prima e andare insieme mi attira di più, perchè ritrovarci al festival, con tutta la marea di gente che c' è, non credo sia saggio:mrgreen:
Un biglietto del treno per Berlino quanto viene a costare?
Azgaroth (N/D)

04-04-06
12:14
Anche a me ispirerebbe na cifra andare al Wacken, ma sono incerto...e soprattutto dipende tutto dal poter o non poter andare (causa esami universitari del cazzo) all'Evolution Festival a spararmi gli Atheist.

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Fremen (N/D)

19-04-06
02:17
insomma quando vi sarete decisi scrivete se passerete dall headbangers ballroom di amburgo, oppure all' academy in St. Pauli
o all'unico puttanaio di itzeöhe
o alla bettola in fondo al paese di wacken

un paio di anni fa abbiamo fatto una sorta di raduno di italiani... i baristi... DISPERATI!!!

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
ProkthorN (N/D)

19-04-06
18:56
hahah il puttanaio di Itzehoe...:imbriaghi: mitico...

20-04-06
18:28
Ah ah ah, mi dispiace Fremen, ma non credo che potrò. Principalmente per una questione finanziaria: fatico già adesso a trovare i soldi per il biglietto, il viaggio, il cibo, e soprattutto i cd...:lol:
E poi non posso trascurare che, sicuramente, al termine dei 3 giorni sarò ridotto ad una larva, e che sicuramente non vedrò l' ora di piantarmi sul letto:mrgreen:
Fremen (N/D)

23-04-06
03:58
prokthorn....

vivi nella mia città e giri i miei stessi bordelli in cima alla germania... ma che ci conosciamo?

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
ProkthorN (N/D)

26-04-06
15:51
Fremen non saprei ma se sei di Lugano ci siam già visti di sicuro a qualche concerto, cmq abito a Melano...
hahaha quel puttanaio penso sia bazzicato da molti metallari in agosto heheheh :mrgreen:

28-04-06
13:34
Quest'anno ci saro' anche io al wacken!!!
Se c'è qualcuno che parte da Grosseto e dintorni si faccia sentire!!!!!
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:36
Mythycal (N/D)

28-04-06
13:44
Ehi, io tutto sommato sono abbastanza vicino a Grosseto, Your Enemy. Si può fare qualcosa insieme, che ne pensi?:D
Noreh (N/D)

21-05-06
02:41
ma allora chi è che ci va a sto Wacken??? io sono indeciso tra Wacken e Party San, di voi chi è che pensa di andarci???

22-05-06
17:11
cerchiamo di darci qualche segnale di vita poco prima del festival... magari riusciamo a metterci d'accordo per una sorta di punto d'incontro...

Your enemy (N/D)

26-05-06
09:15
io ho gia' preso i giorni di ferie per il wacken :kill:
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:36
CannibalButterfly (N/D)

26-05-06
11:32
io ci vado con il pullman che organizza metal hammer..
se non erro 280 euro (biglietto+viaggio)
considerando che Wacken è praticamente in figa (al confine con la Danimarca) bhe secondo me convine ^_^

http://www.myspace.com/necrophagousbutterfly
http://www.fotolog.net/bloodybutterfly
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallara  Età:21
MentalVortex (N/D)

28-05-06
10:18
Secondo me il modo + veloce e conveniente x andare al W.O.A. è l'aereo!!! Ryan Air A/R Bergamo-Lubecca € 81 Biglietto Wacken 3 giorni € 79+ € 8 spedizione!

15-06-06
09:19
Io ci sono!!! sono con amici (9 persone :D fra cui 3 brutaller =) ) partiamo qualche giorno prima così ci fermiamo a monaco a bere tanta buona birra :D

quoto mental noi faciamo così tranne x il trasporto che abbiamo noleggiato un camper e facciamo a turni x guidare

Per Crom combattiamo con l'acciaio i nemici e spacchiamo qualche cranio!

La solitudine mi perseguita....resterò solo a vita....

Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese
Status:Utente  Località:Ferrara  Sesso:Metallaro  Età:23
Godslayer (N/D)

07-07-06
05:45
già comprati i biglietti insieme a due miei amici :fuck: :fuck: :fuck:

Andremo in macchina, come i due anni passati.

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani