Iced Tears - Metal Forum - Wacken - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Wacken
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Niendis (N/D)

17-01-06
18:12
Salve a tutti! C'è qualcuno intenzionato ad andare al Wacken Open Air 2006? A quanto pare ci sono dei gruppi abbastanza interessanti... per chiunque avesse informazioni preziose circa prezzi, modalità di acquista e possibilità di alloggio, o anche volesse unirsi a due fanciulle indifese e tre uomini e mezzo... mi scriva un messaggio privato o lo lasci nel forum!

20-01-06
10:25
Che gruppi ci sono Niendis?Potrei farci un pensierino.Una domanda?Cosa vuol dire "3 UOMINI E MEZZO"?O_O
Azgaroth (N/D)

20-01-06
20:23
ci sn gli EMPEROR...i Nevermore, i children of bodom (:hang: ), i finntroll, pare gli ATHEIST!!!!!!!! (o almeno io l'ho letto sul sito degli atheist, ma sul wacken ancora nn c'è scritto...bo...unike due date in europa: wacken e evolution), i celtic frost, e mo nn mi ricordo...

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ScaVenGer (N/D)

21-01-06
15:24
ci sono anche gli Amon Amarth:D

Niendis: nel 2005 il ticket costava 100 euri, ingresso e campeggio per una settimana, il ticket lo trovi anche sul posto

22-01-06
01:56
si ma non è il caso di arrivare senza biglietto

anni fa non saprei dire quando, motörhead e saxon headliner, era sold out

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Mythycal (N/D)

24-01-06
19:42
100 euro per il festival e una settimana di campeggio è poco un gran bel pò.Sapete dirmi quando si terrà?Spero da luglio in poi,perchè fino alla fine di Giugno ho gli esami all'università
Lemmy (N/D)

25-01-06
08:42
come sempre in agosto

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Mythycal (N/D)

25-01-06
08:47
Perfetto,perfetto.Ad agosto non ho niente da fare,per cui le probabilità che io ci vada aumentano:cool:
Niendis (N/D)

27-01-06
19:22
Guarda Mythycal, io in giugno avrei la maturità quindi proprio zero... a quanto ne so è il 3-4-5 agosto e avevo letto che ingresso per tre giorni costava 79 euri, ma probabilmente è appunto escluso il campeggio. Principalmente io andrei per Children e Nevermore, poi i sei mezzi-uomini anche per i Cannibal... non ti preoccupare, è solo uno pseudonimo affettuoso!:@

28-01-06
17:42
Ah,beh,meglio così,ero preoccupato all'idea di viaggiare con un "mezzo uomo".?:mrgreen:
Comunque se ne riparla,va bene,Niendis?Se dal concerto di IcedTears riesco a risparmiare qualcosa...
Fliesmaster (N/D)

31-01-06
02:26
Io ho già comprato il biglietto!!! :fuck:
Se qualcuno vuole unirsi alla mia congrega di alcolizzati, la nostra idea è Wacken + giretto in Polonia x smaltire + Summer Breeze (sperando di avere abbastanza dinero x tutto ciò!)! Sarete i benvenuti!

http://www.myspace.com/fliesmaster
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:23
MarcoMetallo (N/D)

07-02-06
23:06
Ci saranno anche i Cannibal Corpse....il mio problema è che ad Agosto avrò 17 anni e i miei sono reticenti a mandarmi là una settimana da solo...giacchè nessuno dei miei amici chicche è disposto ad andarci con me! grrrrrrrrr
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
MarcoMetallo (N/D)

16-02-06
23:21
chicce sarebbe checche ovviamente....andare da solo al Wacken come prima volta non mi esntusiasma :s
Jojijo (N/D)

17-02-06
19:58
Cazzo ho visto i gruppi che parteciperanno... Mostruoso!!! Finntroll, Amon Amarth, Emperor, Children, Korpiklaani, Wintersun... se sapessi con chi andare non c'è dubbio che non me lo perderei...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
MarcoMetallo (N/D)

19-02-06
03:10
Io forse vado da solo
MarcoMetallo (N/D)

19-02-06
03:11
treno e via...XD
Gladivs (N/D)

21-02-06
11:03
Ci sono! Ma ok, vivo vicino a Wacken. :)
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SEM174 (N/D)

02-03-06
11:42
ragazzi sono 12 ore di macchina!!!

02-03-06
11:45
eh...poi tralaltro per i cannibal corpse c'è da dire due robe: ho letto che dovevano venire anche al metal camp ma per problemi hanno disdetto sia al waken che al metal camp:(

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SEM174 (N/D)

02-03-06
13:47
uffa! che figata sarebbe stato vederli!

08-03-06
22:51
Forse riesco ad andare anche io...

Ma andrei solo per Emperor(:love: ),e Opeth...Gli altri gruppi servono solo per riempire....!!!:D

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Niendis (N/D)

09-03-06
18:58
Bene, mi reintroduco nella conversazione visto che sono stata io ad aprirla... io e la mia amica andiamo sicuro, forse c'è anche qualche uomo, ma chiunque voglia aggiungersi è pregato, oltre che dirlo e contattarmi magari via msn, di darmi qualche informazione in più! Marco, se ne hai voglia vieni!

10-03-06
09:00
Niendis, sai dirmi dove posso trovare informazioni sul festival, soprattutto per quanto riguarda l' alloggio? Qualcosa come prenotazioni, cose da portare (come tende, sacchi a pelo...)...
MarcoMetallo (N/D)

10-03-06
09:42
grazie Niendis, ci penserò senz'altro....interessa anche a me la risposta alla domanda posta dal mythycal :mrgreen:
Mythycal (N/D)

11-03-06
18:44
Niendis, sono felice di comunicarti che al Wacken sarò dei vostri:D :chitarra: :chitarra: :chitarra: :D

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani