| Autore | Messaggio |
Niendis (N/D)
17-01-06 18:12 | Salve a tutti! C'è qualcuno intenzionato ad andare al Wacken Open Air 2006? A quanto pare ci sono dei gruppi abbastanza interessanti... per chiunque avesse informazioni preziose circa prezzi, modalità di acquista e possibilità di alloggio, o anche volesse unirsi a due fanciulle indifese e tre uomini e mezzo... mi scriva un messaggio privato o lo lasci nel forum! ___________ Niendis La Blanchefleurie |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
Mythycal (N/D)

20-01-06 10:25 | Che gruppi ci sono Niendis?Potrei farci un pensierino.Una domanda?Cosa vuol dire "3 UOMINI E MEZZO"? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Azgaroth (N/D)

20-01-06 20:23 | ci sn gli EMPEROR...i Nevermore, i children of bodom ( ), i finntroll, pare gli ATHEIST!!!!!!!! (o almeno io l'ho letto sul sito degli atheist, ma sul wacken ancora nn c'è scritto...bo...unike due date in europa: wacken e evolution), i celtic frost, e mo nn mi ricordo... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
ScaVenGer (N/D)

21-01-06 15:24 | ci sono anche gli Amon Amarth
Niendis: nel 2005 il ticket costava 100 euri, ingresso e campeggio per una settimana, il ticket lo trovi anche sul posto ___________ http://www.myspace.com/djscavenger |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
Fremen (N/D)

22-01-06 01:56 | si ma non è il caso di arrivare senza biglietto
anni fa non saprei dire quando, motörhead e saxon headliner, era sold out ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

24-01-06 19:42 | 100 euro per il festival e una settimana di campeggio è poco un gran bel pò.Sapete dirmi quando si terrà?Spero da luglio in poi,perchè fino alla fine di Giugno ho gli esami all'università ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

25-01-06 08:42 | come sempre in agosto ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

25-01-06 08:47 | Perfetto,perfetto.Ad agosto non ho niente da fare,per cui le probabilità che io ci vada aumentano ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Niendis (N/D)
27-01-06 19:22 | Guarda Mythycal, io in giugno avrei la maturità quindi proprio zero... a quanto ne so è il 3-4-5 agosto e avevo letto che ingresso per tre giorni costava 79 euri, ma probabilmente è appunto escluso il campeggio. Principalmente io andrei per Children e Nevermore, poi i sei mezzi-uomini anche per i Cannibal... non ti preoccupare, è solo uno pseudonimo affettuoso! ___________ Niendis La Blanchefleurie |
Mythycal (N/D)

28-01-06 17:42 | Ah,beh,meglio così,ero preoccupato all'idea di viaggiare con un "mezzo uomo".?
Comunque se ne riparla,va bene,Niendis?Se dal concerto di IcedTears riesco a risparmiare qualcosa... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fliesmaster (N/D)

31-01-06 02:26 | Io ho già comprato il biglietto!!!
Se qualcuno vuole unirsi alla mia congrega di alcolizzati, la nostra idea è Wacken + giretto in Polonia x smaltire + Summer Breeze (sperando di avere abbastanza dinero x tutto ciò!)! Sarete i benvenuti! ___________ --*Flies*--
http://spaces.msn.com/dark-hands/
http://www.myspace.com/fliesmaster |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:23 |
MarcoMetallo (N/D)

07-02-06 23:06 | Ci saranno anche i Cannibal Corpse....il mio problema è che ad Agosto avrò 17 anni e i miei sono reticenti a mandarmi là una settimana da solo...giacchè nessuno dei miei amici chicche è disposto ad andarci con me! grrrrrrrrr |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
MarcoMetallo (N/D)

16-02-06 23:21 | chicce sarebbe checche ovviamente....andare da solo al Wacken come prima volta non mi esntusiasma |
Jojijo (N/D)

17-02-06 19:58 | Cazzo ho visto i gruppi che parteciperanno... Mostruoso!!! Finntroll, Amon Amarth, Emperor, Children, Korpiklaani, Wintersun... se sapessi con chi andare non c'è dubbio che non me lo perderei... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MarcoMetallo (N/D)

19-02-06 03:10 | Io forse vado da solo |
MarcoMetallo (N/D)

19-02-06 03:11 | treno e via...XD |
Gladivs (N/D)

21-02-06 11:03 | Ci sono! Ma ok, vivo vicino a Wacken. ___________ hic manebimus optime
-
Scusate mio Italiano male, sono Tedesco! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

02-03-06 11:42 | ragazzi sono 12 ore di macchina!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

02-03-06 11:45 | eh...poi tralaltro per i cannibal corpse c'è da dire due robe: ho letto che dovevano venire anche al metal camp ma per problemi hanno disdetto sia al waken che al metal camp ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

02-03-06 13:47 | uffa! che figata sarebbe stato vederli! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mephistopheles (N/D)

08-03-06 22:51 | Forse riesco ad andare anche io...
Ma andrei solo per Emperor( ),e Opeth...Gli altri gruppi servono solo per riempire....!!! ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Niendis (N/D)
09-03-06 18:58 | Bene, mi reintroduco nella conversazione visto che sono stata io ad aprirla... io e la mia amica andiamo sicuro, forse c'è anche qualche uomo, ma chiunque voglia aggiungersi è pregato, oltre che dirlo e contattarmi magari via msn, di darmi qualche informazione in più! Marco, se ne hai voglia vieni! ___________ Niendis La Blanchefleurie |
Mythycal (N/D)

10-03-06 09:00 | Niendis, sai dirmi dove posso trovare informazioni sul festival, soprattutto per quanto riguarda l' alloggio? Qualcosa come prenotazioni, cose da portare (come tende, sacchi a pelo...)... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MarcoMetallo (N/D)

10-03-06 09:42 | grazie Niendis, ci penserò senz'altro....interessa anche a me la risposta alla domanda posta dal mythycal |
Mythycal (N/D)

11-03-06 18:44 | Niendis, sono felice di comunicarti che al Wacken sarò dei vostri ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)