| Autore | Messaggio |
ChildOfBodom (N/D)

17-01-06 17:17 | salve, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un liutaio , possibilmente a Trieste,per fare una action sulla mia chitarra? thnx ___________ ChildOfBodom86 |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Kismet (N/D)

17-01-06 20:44 | Io ne conosco 2:
1) Il mio tastierista
2) Un tipo zona piazza Foraggi.
Cmq ce ne sono diversi.
Domani ti posto info più precise.
Magari ti do indirizzi mail. ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:29 |
Rocker (N/D)

18-01-06 23:54 | ah si servirebbe anche a me...bjorn cosa devi fare alla tua? casomai andiamo insieme ci fa un prezzo speciale.
ah qualcuno sa se percaso un liutaio fa anche la vernicitura della chitarra? ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Ota (N/D)

19-01-06 00:56 | Io se vuoi posso farti disegni mistici e vari sulla chitarra.... ormai so come si usano gli acrilici.. niente di complicato eh te lo farei quasi gratis (giusto il costo dei colori....) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Kismet (N/D)

19-01-06 08:14 | Questo è uno:
1) Andrea Banchi: 040-941407
è in zona ippodromo, via pordenone 10 per l'esattezza, dicono sia molto bravo, non ho mai avuto a che fare con lui.
2) Diego Biloslavo: biloak@katamail.com
Suono con lui
___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Rocker (N/D)

29-01-06 23:23 | ti ringrazio, ah questo diego che conosci fa verniciature? ___________ Rock & Roll |
Kismet (N/D)

30-01-06 15:20 | stasera glielo chiedo ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Rocker (N/D)

30-01-06 21:18 | ok grazie, kmq io ho provato a mandargli un e mail, ma non mi ha risposto, quindi se glielo chiedi tu e poi mi fai sapere mi fa iun favore grazie. ___________ Rock & Roll |
Kismet (N/D)

31-01-06 01:51 | Mi ha detto che ha ricevuto la tua mail, penso ti risponderà entro breve, comunque lo rivedo mercoledì e glielo chiedo di nuovo ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Askesis (N/D)
23-02-06 09:55 | kismet ha detto: Diego Biloslavo
ex Aisling ? ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kismet (N/D)

23-02-06 14:31 | beh, ex non direi
Comunque lui ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Askesis (N/D)
25-02-06 13:59 | yes i know prima ex poi non più ...local bands gossip ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kismet (N/D)

25-02-06 14:06 | mmm...local bands gossip?
Tu per curiosità con chi suoni? ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Rocker (N/D)

25-02-06 17:44 | beh spero che la chitarra si pronta a fine mese, cazzo pero un mese per verniciare una chitarra mi sembra abbastanza ___________ Rock & Roll |
Kismet (N/D)

25-02-06 20:03 | effettivamente è tanto... ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |