| Autore | Messaggio |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

03-09-08 22:39 | mmm ma prima hai scritto così ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
[Francy] (N/D)

04-09-08 08:17 | mah parlare con te è una causa persa ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-09-08 12:50 | rhapsody ha detto: non è l'unico, per me sono tutti cosìXDXD
oh no...... che tristezza allora ne guarderò altri per verificare....... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

04-09-08 14:48 | [Francy] ha detto:
mah parlare con te è una causa persa
grazie
^mArYaNnE^ ha detto:
oh no...... che tristezza allora ne guarderò altri per verificare.......
anche a me fa tristezza, ma ineffetti è così ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Amy24 (N/D)

05-09-08 14:22 | [Francy ha detto: ]forse hai questa impressione perchè simone non è un soprano come invece lo sono Tarja o Anette (dipende da chi intendi) o Sharon...
Se Anette è un soprano lo sono pure io
_RhapsodyOfFire_ ha detto: anche io ero rimasto che simone simons fosse un mezzosoprano. come voce è splendida è pazzesca, davvero impressionante... anche se live non si dimonstra sempre così
Concordo..cioè come presenza scenica..uao è fantastica quella carotina,ma ogni tanto prende delle note troppo alte e stona un pochino..ma penso che sia solo colpa dell'emozione perchè se ascoltate "We will Take You With Us" è fantastica ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

05-09-08 14:45 | ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

06-09-08 09:29 | Amy24 ha detto:
Se Anette è un soprano lo sono pure io
xkè secondo te non lo è? ___________ Remember beauty is found within!
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
Amy24 (N/D)

06-09-08 10:38 | no xD dai non diciamo castronate!stiamo mettendo sullo stesso piano Anette e Tarja o Sharon?dai..Anette in confronto è una mezza sega! xD ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

06-09-08 11:47 | quoto Amy24... insomma, anette sarà anche più bella di tarja, ma come voce non ne vale nemmeno la metà. comunque, tornando agli epica, chi pensa di andare al loro concerto a milano??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

06-09-08 12:29 | amy24 ha detto: no xD dai non diciamo castronate!stiamo mettendo sullo stesso piano Anette e Tarja o Sharon?dai..Anette in confronto è una mezza sega! xD
bhe potrei mettere sullo stesso piano altre 300 mila cantanti di questo genere...il registro vocale è comune anche se usano tecniche canore diverse, sono dei tipi di soprano differenti e hanno abilità differenti uno dall'altra ma sempre soprani sono...non sto facendo un discorso sulla bravura! perchè una è un soprano non è detto che sia brava -.- ma mi chiudo qui che siamo OT ___________ Remember beauty is found within!
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

06-09-08 13:08 | possiamo parlare degli epica??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Amy24 (N/D)

06-09-08 20:26 | Io li avevo visti all'alcatraz con i sonata arctica mi sono piaciuti all'Alcatraz..Avrei voluto che facessero anche Blank infinity ma Sensorium mi ha ripagato ma io sono rimasta incantata (e lo sono ancora adesso) da Fools of damnation ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

06-09-08 22:10 | beata te che sei riuscita ad andarci ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Amy24 (N/D)

06-09-08 23:06 | non odiarmi xD ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

07-09-08 11:48 | e chi ti odia... ti invidio ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08 21:37 | Amo gli epica Vorrei tanto vederli dal vivo anch'io! Simone ha una voce bellissima E se fossi lesbica vorrei stare con lei u_u |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

08-09-08 21:54 | ti capisco ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Halbarad (N/D)

09-09-08 13:41 | Visti live assieme ai Sonata Arctica. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 19:32 | e allora??? come sono stati ??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-09-08 21:18 | va beh sarete accontetati tutti perchè a novembre gli epica vengono a milano....lo sapevate??? ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 22:24 | si, se non sbaglio all'alcatraz. io ci vorrei tanto andare ma vado già a quello degli edguy a gennaio ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

19-09-08 20:10 | ragazzi l'avete vista la simone daal vivo se qualcuno l'ha visto me la descive ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Dead Boy (N/D)

20-09-08 11:39 | Io l'ho vista quando gli Epica hanno fatto da spalla ai Sonata Arctica.
Sono stato in crisi mistica per tutti i 40 minuti di concerto ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
fALALLA (N/D)

20-09-08 11:41 | eheheheh grande ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

20-09-08 22:18 | ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |