| Autore | Messaggio |
Halbarad (N/D)

11-05-08 18:57 | Questo perchè è un componente davvero fondamentale del gruppo stesso, oltretutto è bella e piuttosto carismatica. Gli Epica, ad esempio, potrebbero benissimo sostituire il batterista, o lo stesso Jansen al growl, tutti tranne Simone. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

12-05-08 13:32 | simone torna! ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

13-05-08 21:39 | A me tanto sprovveduto il coretto non sembra...
Halbarad ha detto: Gli Epica, ad esempio, potrebbero benissimo sostituire il batterista, o lo stesso Jansen al growl, tutti
Stai scherzando??? Se Mark andasse via il sound degli Epica subirebbe un cambiamento drastico! E' lui che si occupa maggiormente della baracca. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Halbarad (N/D)

13-05-08 23:00 | Infatti ho sottolineato come growl, non come songwriter e compositore. Jansen ha un growl profondo però un po' troppo uguale in tutte le canzoni. ___________ Amor omnia vincit. |
Kalessin (N/D)

14-05-08 20:15 | ma scusate devono proprio cambiare qualcuno?... ___________ Power Metal Battle
Halbarad (N/D)

14-05-08 22:41 | Nono, erano solo considerazioni personali. ___________ Amor omnia vincit. |
Kalessin (N/D)

15-05-08 14:30 | ah... beh allora per me possono cambiare un po' chiunque a parte simone, dal punto di vista dell'aspetto esteriore della band.
dal punto di vista tecnico... beh a mio parere nessuno strumentista è particolarmente eccelso e rappresentativo... ___________ Power Metal Battle
Amber Tremayne (N/D)

01-06-08 22:23 | Eccelso no, rappresentativo si perchè ognuno rappresenta il sound proprio della band, in particolare Mark e la Simmons. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Halbarad (N/D)

01-06-08 23:18 | Mark perchè è compositore, ma sinceramente ci potresti mettere chiunque al posto suo, basta che sappia fare un growl abbastanza profondo. ___________ Amor omnia vincit. |
NightmareOfMetal (N/D)
12-06-08 15:11 | Eccezionali Epica!
sublime Simone(sotto vari punti di vista! )
Con "the Divine Conspiracy" hanno sfornato il loro lavoro più maturo a mio modesto parere..se rimangono a questi livelli,non mi posso certo lamentare!!
dannazione,torno dalla Sardinia due giorni dopo il loro concerto a Milano!! |
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08 18:54 | Nà, ho appena detto appunto che essendo compositore è lui a dare il sound Epica al gruppo. Insomma, come growler potrebbe essere stotituito, come compositore no. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Amber Tremayne (N/D)

02-07-08 00:47 | Ma alla fine gli Epica lo hanno girato si o no questo concerto in Ungheria per il dvd? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Dead Boy (N/D)
06-07-08 21:50 | Niente DVD per gli Epica (furba la nuclear blast...)
A quanto pare hanno registrato solo l'audio, quindi si vocifera di un futuro cd del concerto.
Intanto Simone ha recitato nella rock opera Equilibrio che ha avuto un grande successo, è probabile l'uscita di un dvd del musical.
Qualche foto dello spettacolo qui
Simone ha fatto la parte di una dea (poteva fare qualcosa di diverso? ) ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Fragmenta (N/D)

06-07-08 22:18 | dead boy ha detto: Simone ha fatto la parte di una dea (poteva fare qualcosa di diverso? )
___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Amber Tremayne (N/D)

17-07-08 21:18 | dead boy ha detto: Niente DVD per gli Epica (furba la nuclear blast...) ha detto: A quanto pare hanno registrato solo l'audio, quindi si vocifera di un futuro cd del concerto
morissero. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

17-07-08 22:18 | secondo voi simone ha la voce da solista??? secondo me no, ha la voce più bella che ci sia ma,a mio avviso, è più da corista. comunque è un gran tocco di gnocca ___________ What does the winter bring, if not yet another spring? (Serenade-Kamelot) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Dead Boy (N/D)
17-07-08 22:46 | No, scusa... non ti capisco.... sinceramente, spiegami che vuoi dire.
In base a cosa deve fare la "corista"?
Non ha una grande ampiezza vocale...
Non è molto potente...
dammi una argomentazione. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

18-07-08 14:41 | intendo dire che simone non ha la voce da solista, non le si addice, a differenza ad esempio della cantante dei within temptation o dei nightwish. è una voce più lirica, perfetta da corista. finchè è solo come voce sta bene, ad esempio solitary ground, ma quando la voce di simone è seguita da un coro... non sta bene. comunque per me rimane la voce più sexy in assoluto. poi non so se la pensi come me... ___________ What does the winter bring, if not yet another spring? (Serenade-Kamelot) |
Amber Tremayne (N/D)

19-07-08 18:22 | Mmmmm...non ho capito.Nel senso che quando c'è il coro che canta lei si sente poco? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

19-07-08 19:41 | non quello, è che lei, avendo una voce da corista si mimetizza, anche se si sente. è un pò difficile da spiegare. ___________ What does the winter bring, if not yet another spring? (Serenade-Kamelot) |
Fragmenta (N/D)

20-07-08 17:47 | Infatti non ho capito... ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

20-07-08 21:15 | ascoltati una canzone qualsiasi degli epica in cui ci sia il coro, e ascoltane un'altra qualsiasi, sempre con il coro, dei nightwish o dei within temptation. capirai da solo ___________ What does the winter bring, if not yet another spring? (Serenade-Kamelot) |
The Phantom Agony (N/D)

20-07-08 21:21 | rhapsody ha detto: è una voce più lirica, perfetta da corista.
tesoro, spero tu stia scherzando... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

20-07-08 21:31 | non facciamo i grandoni dai... guarda che simone simons è il mio sex symbol e credo che abbia la voce più bella del mondo... ma è assolutamente da corista. ___________ What does the winter bring, if not yet another spring? (Serenade-Kamelot) |
Dead Boy (N/D)
20-07-08 22:02 | Sinceramente credo tu sia in piena crisi ormonale e non hai ben chiaro nemmeno tu cosa vuoi dire.... ti sei contraddetto almeno un paio di volte.
Prima dici:
Ormone Libero ha detto: secondo voi simone ha la voce da solista??? secondo me no, ha la voce più bella che ci sia ma,a mio avviso, è più da corista
Poi affermi:
Ormone libero parte seconda ha detto: intendo dire che simone non ha la voce da solista, non le si addice
sempre nello stesso post:
ormone 2 il ritorno ha detto: finchè è solo come voce sta bene, ad esempio solitary ground, ma quando la voce di simone è seguita da un coro... non sta bene
e per finire:
ormone conflitto finale ha detto: è che lei, avendo una voce da corista si mimetizza
Quindi tu prima hai detto che non va bene come solista, poi che come solista va bene e che in un coro non si sente, e alla fine torni all'ipotesi coro...
Cerca di fare un pò di chiarezza figliuolo... scrivi con i neuroni non con gli ormoni!
che poi evita di dire che ha una voce sexy... fa schifo come complimento... sexy è un aggettivo che odio... poi abbinato a voce è terribile.. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |