| Autore | Messaggio |
varg.darkmind (N/D)

15-12-06 22:57 | ho ascoltato sia Consign To Oblivion che The Phantom Agony..bella la voce, in certi tratti sembra quella di Amy Lee (sto dicendo una stronzata anorme? ) cmq:
Consign: uhm mah, è carino ma..boh sara che ce poca chitarra e piu orchestra a renderlo troppo tranquillo..bella Force Of The Shore
The Phantom invece mi e piaciuto parecchio..piu diretto e svariato
vittra ha detto: spero che mantengano la loro caratteristica del growl perchè ci sta troppo bene si e vero queste alternanze sono piuttosto ok..tipo come nei Dying Tears.. ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
~Stargazer (N/D)
15-12-06 23:08 | Io trovo molto diverse le voci di Amy Lee e di Simone Simons, perché Amy è un soprano (e Simone un mezzo-soprano) e Amy ha un'impostazione meno classica di quella di Simone. Bravissime e fantastiche tutte e due, comunque *___* |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
varg.darkmind (N/D)

15-12-06 23:16 | uhm ho capit.. ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Dark Spektrus (N/D)

16-12-06 00:01 | semplicemente G R A N D I ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
† DarkShiva † (N/D)
16-12-06 13:15 | † Ehm infatti, tecnicamente quelle due non c'entrano granchè XD Però.. spettacolari †
http://world2.[CANCELLATO].it/?ac=vid&vid=42043203 src="/forum/smiles/icon_exclaim.gif" alt=":!:" title=":!:"> ___________ † La vendetta di Alessa Gillespie †
+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:21 |
†dragonfly† (N/D)
24-12-06 17:21 | Adoro gli Epica, sono tra i miei gruppi preferiti, comunque sì, Amy e Simone sono diverse, Amy non ha un'impostazione lirica/classica che ha Simone, anche se comunque Simone si deve migliorare un bel po', tecnicamente non è un mostro e nei live si nota molto ciò. ___________ Oh how I wish to go down with the sun... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:15 |
lilith_vocal (N/D)
30-12-06 19:49 | sbaglio o anche i blind guardian hanno attraversato un periodo un pò "epic"? ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
VirginSteele (N/D)

05-01-07 12:51 | Quest'anno dovrebbe uscire il loro terzo album ma non ho idea del periodo |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Kalessin (N/D)

07-01-07 02:26 | Non me ne frega niente di come suonano.
Li ascolto solo perchè Simone è una strafiga inimmaginabile! ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
LeananSidhe (N/D)
11-01-07 18:14 | Kalessin ha detto: Li ascolto solo perchè Simone è una strafiga inimmaginabile!
Spero tu stia scherzando...
In ogni caso ho solo consign to oblivion ed è un cd carino, ma non mi dice ancora niente... vedremo con il passare del tempo! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:17 |
Nightmare87 (N/D)

11-01-07 18:16 | bè simone è veramente bella...porca vacca ha 2 occhi da favola per non parlare del resto ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
LeananSidhe (N/D)
11-01-07 18:32 | Certamente, è una bellissima ragazza, però dai, non puoi ascoltare un gruppo solo perchè è bella la cantante! Piuttosto ti compri un suo poster e ci sbavi sopra! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
Kalessin (N/D)

12-01-07 13:54 | Beh, ammetto che sono bravi (Consign to oblivion è veramente bello), però sono un po' ripetitivi. Gli manca qualcosa. Quindi: per fortuna che c'è Simone.
PS sembrava dovesse sostituire Tarja Turunen nei Nightwish ma successivamente queste voci furono smentite dagli stessi Epica. Secondo voi sarebbe stata una buona sostituta della Turunen? ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Nightmare87 (N/D)

12-01-07 15:37 | secondo me no...l'impostazione vocale non è la stessa...tarja ha doti liriche che per me a simone mancano.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
LeananSidhe (N/D)
12-01-07 20:41 | Ormai ho sentito talmente tante voci riguardo alla nuova cantante che non ne sono sorpresa! Non so se ce la vedrei.. ma sinceramente non ci vedrei nessuno, tranne ovviamente tarja stessa.. Però Simone canta bene, non si può negarlo. Solo che, secondo me, è un gruppo che non ha ancora tirato fuori un qualcosa di particolarmente originale e che li caratterizzi! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
Castelvania (N/D)
16-01-07 16:40 | fantastici gli epica!!! gli ho scoperti da poco ma sono eccezionali... the phantom agony and cry for the moon... ___________ Castelvania |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:24 |
Amber Tremayne (N/D)

21-11-07 16:23 | Qualcuno è andato a vederli in concerto con i Sonata?
Hanno fatto poche canzoni ma sono stati bravissimi!Quietus in growl poi era veramente bella... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Halbarad (N/D)

21-11-07 18:04 | Io sono andato. Davvero grandi, qualitativamente migliori dei Sonata e dei Ride The Sky, bravissimo Jansen in growl e scream, Simone con la sua voce riusciva ad oltrepassare chitarre e batteria (cosa non da poco), il tastierista faceva un headbanging pauroso; molto simpatico Ad Sluijter alla chitarra e magistrale Huts al basso. Le mie preferite sono state "Fools Of Damnation" che ora apprezzo molto (dall'ultimo album The Divine Conspiracy), "Obsessive Devotion" e soprattutto "Quietus".
Troppo pogo quando è entrata Simone e qualche coretto che si poteva evitare.
___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Amber Tremayne (N/D)

25-11-07 16:15 | Il pogo bastardo mi ha costretta ad abbandonare la mia bellissima posizione davanti e centrale perchè stavo per essere schiacciata.Una mia amica è stata quasi calpestata. Mi chiedo cosa porco cane ci sia da pogare con gli Epica...
No, qualitativamente migliori dei Sonata a mio parere no, ma sono stati garndi comunque,e non mi aspettavo Conign to oblivion!Mi sono così sgolata che dopo mi è venuta una voce da trans imbarazzante... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Amber Tremayne (N/D)

08-12-07 15:01 | Gli Epica tornano in Italia a Febbraio! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Dead Boy (N/D)
29-12-07 17:09 | sembra un po cretino commentare il concerto dopo più di un mese ma è stato proprio fantasticoso-mozzafiatante!
Purtoppo non ho incontrato Simone che è tornata nel tourbus appena hanno iniziato i sonata... però ho scambiato 4 chiacchere con Ad, il chitarrista, veramente gentile e disponibile e anche simpatico!
Peccato che non potrò esserci a febbraio... che cavolo potevano tornare a maggio no? sarebbe stato perfetto! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Angel_Of_Lust (N/D)

29-12-07 19:15 | Bah io non ci vedo somiglianza tra Amy e Simone manco a sforzarmi (anche perchè secondo me la Simmons è un bel po' sopra)
Qualcuno l'ha vista nei Nightwish, bella voce ma Tarja ha troppo un impostazione da soprano e poi i Nightwish erano una roba sua (anche se comunque meglio Simone piuttosto che quella sottospece di cantante da juke box che hanno adesso).
Tempo fa lessi su internet una lontana possibilità che i Nightwish prendessero Vibeke Sterne gia il cambio lo vedrei meglio... ma tanto so che non succederà mai e io sarò costretto a rimpiangere in eterno i vecchi Night ed i vecchi Tristania con le loro creaturine meravigliose al loro posto ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-12-07 23:05 | Io ho conosciuto gli Epica abbastanza recentemente, ma mi sono piaciuti. Sinceramente, neanche io noto somiglianze tra Amy Lee e Simone... Comunque, entrambe le loro voci mi piacciono molto ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

01-01-08 21:34 | A me gli Epica piacciono molto, anche se non ho sentito tantissimo di loro. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
°_°Nightmare°_° (N/D)

01-01-08 21:35 | L'ho scritto perché ho sentito ancora qualcos'altro ___________