Iced Tears - Metal Forum - Epica - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Epica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
VirginSteele (N/D)

09-10-06
12:51
Come album hanno fatto "The Phantom Agony" e "Consign To Oblivion" poi hanno pubblicato anche un dvd in mezzo(non male) e un Photo Book come ultima uscita,ora si attende il nuovo che pero non ho nessuna idea di quando possa uscire
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:22
SilentSoul (N/D)

09-10-06
16:06
A me piacciono molto...mi sembrano originali.E la voce di Simone è veramente incantevole..
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Naz (N/D)

10-10-06
11:34
Mi piacciono abbastanza, la voce di lei è molto bella e le melodie pure. Non troppo originali, ma nemmeno scontati. Senz'altro un buon gruppo.
Sear me!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallara  Età:N/D
SensualAgony (N/D)

12-10-06
15:46
:love: a me piacciono molto:$
Cradle of beer (N/D)

12-10-06
20:48
pure io li trovo molto validi, la cantante è molto brava
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!"
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
C.O.B. (N/D)

15-10-06
15:17
ho cambiato idea su di loro ultimamente...adesso mi pacciono di più...:mrgreen:

17-10-06
17:21
Io è da un po' di giorni che ho incominciato ad ascoltarli e mi piacciono parecchio...Simone (si chiama così la cantante...no?)ha una voce fantastica, secondo me...:mrgreen:
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15
Sharon (N/D)

27-10-06
10:52
Anch'io li trovo fantastici, la bellissima voce di Simone poi è la ciliegina sulla torta a delle melodie che comunque non hanno niente da invidiare a nessuno, secondo me.
Un bel gruppo davvero, soprattutto nell'ultimo album poi che sono migliorati. Non credete?

27-10-06
11:58
si forse "consign to oblivion " è un pochino meglio di "the phantom agony" comunque sono sottigliezze perchè sono entrambi gran bei cd.spero che mantengano la loro caratteristica del growl perchè ci sta troppo bene.e poi dal vivo sono grandiosi con la simmons che non fa rinpiagere le prestazioni in studio,veramente bravi.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Sharon (N/D)

27-10-06
13:28
Dal vivo non li ho mai ascoltati, anche se mi piacerebbe tanto.Non è che hanno previsto qualche concerto al nord italia, che voi sappiate?

28-10-06
09:14
Si,sono bravi e le song belle,ma la voce di Simone a me non piace...
Status:Utente  Località:Agrigento  Sesso:Metallara  Età:N/D
vampyrelegy (N/D)

01-11-06
13:04
per me non è verò che assomigliano agli after forever forse come musica, ma a mio parere gli after sono un po fastidiosi per la voce poco melodiosa della cantante si sente che sa fare lirica ma lo mette troppo in vista frettolosamente, simon invece cerca di raggiungere livelli di sopranità molto altì ma con piu grazia.:fuck:
slysly (N/D)

02-11-06
20:18
Ma a mio parere Simone non è neppure accostabile alla divina Floor,forse la voce migliore del symphonic (e non solo)
The Phantom Agony è un album piacevole dove non mancano momenti intricsi di tensione. Invece l'ulitmo album non mi è piaciuto per nnulla: troppo orecchiabile,troppo pomposo, troppo vicino alle band sinfoniche odierne...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
~Stargazer (N/D)

07-12-06
23:05
Ho The Road to Paradiso e ho ascoltato altre canzoni. Mi piacciono tantissimo nell'insieme: Simone ha una voce splendida e che spicca parecchio fra il resto dei gruppi che ascolto, molto espressiva e potente *____*. I testi perlopiù mi piacciono, ma mi danno alla nausea tutta quella trafila di testi stile Cry for the moon o Façade of Reality. Fra quelli che apprezzo ci sono Mother of Delight, Linger, Feint (che in qualche modo può rientrare nella categoria di testi citati prima, ma lo interpreto in modo diverso). Live la voce mi piace davvero tantissimo e mi fa impazzire il duetto in Mother of delight *___*. I brani in generale, non c'è che dire, li adoro *____*
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
†Mania† (N/D)

09-12-06
10:37
Anch io li trovo davvero bravi...Poi Simone ha davvero una voce splendida.

09-12-06
14:23
Si Simone è veramente brava...The road to paradiso è il primo che ho ascoltato ed è bellissimo...:love: :love: ...mi piacerebbe vederli suonare dal vivo..
† DarkShiva † (N/D)

11-12-06
10:59
† Ho visto gli Epica con i Macbeth a Milano nel 2004, ragazzi è stato qualcosa di spettacolare :) A parte che sono bravissimi.. ma vedere Mark dal vivo mi ha fatto sbavare eheheh ci siamo anche fatti le foto con tutti i componenti del gruppo (incorniciate!!). L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il pubblico ridottissimo.. † :!:

+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:21
the tomb (N/D)

11-12-06
13:16
Bravi gli Epica:) una band davvero piena di energia.Anche se mi ricordano gli Era in qualche frangente.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
vittra (N/D)

11-12-06
13:28

Darkshiva ha detto:
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il pubblico ridottissimo..

io ero una di quelle poche unità :D
cmq mi è sembrato che loro fossero veramente contenti dell'accoglienza calorosa anche se scarna. e hanno offerto una grande prova.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
† DarkShiva † (N/D)

11-12-06
16:59
† Grande allora inconsapevolmente ci saremo visti :P anche a me sono sembrati contenti.. che miti.. qualcuno sa se poi hanno trovato il rimpiazzo per il batterista? †:?:

+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬
varg.darkmind (N/D)

13-12-06
21:46
io a dir la verita non li conosco ancora, ma sono curioso, da che album mi consiiate di iniziar?

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
Nightmare87 (N/D)

13-12-06
23:30
io ti consiglio consign to oblivion...per me è il migliore...

14-12-06
00:14
† E come si fa a scegliere.. Ascoltati tutto :love:

varg.darkmind (N/D)

14-12-06
19:06
ok, grazie 1000 :)

Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina

bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy
Status:Staff  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:8
niky_metal92 (N/D)

14-12-06
20:27
Consign to oblivion te lo consiglio anche io...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani