| Autore | Messaggio |
VirginSteele (N/D)

09-10-06 12:51 | Come album hanno fatto "The Phantom Agony" e "Consign To Oblivion" poi hanno pubblicato anche un dvd in mezzo(non male) e un Photo Book come ultima uscita,ora si attende il nuovo che pero non ho nessuna idea di quando possa uscire |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
SilentSoul (N/D)

09-10-06 16:06 | A me piacciono molto...mi sembrano originali.E la voce di Simone è veramente incantevole.. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Naz (N/D)

10-10-06 11:34 | Mi piacciono abbastanza, la voce di lei è molto bella e le melodie pure. Non troppo originali, ma nemmeno scontati. Senz'altro un buon gruppo. ___________ Ascend
Fire dance with me.
Let me be the most licentious martyr...
Sear me! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D |
SensualAgony (N/D)
12-10-06 15:46 | a me piacciono molto ___________ Sensual agony
non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:19 |
Cradle of beer (N/D)

12-10-06 20:48 | pure io li trovo molto validi, la cantante è molto brava ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
C.O.B. (N/D)

15-10-06 15:17 | ho cambiato idea su di loro ultimamente...adesso mi pacciono di più... ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 17:21 | Io è da un po' di giorni che ho incominciato ad ascoltarli e mi piacciono parecchio...Simone (si chiama così la cantante...no?)ha una voce fantastica, secondo me... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Sharon (N/D)

27-10-06 10:52 | Anch'io li trovo fantastici, la bellissima voce di Simone poi è la ciliegina sulla torta a delle melodie che comunque non hanno niente da invidiare a nessuno, secondo me.
Un bel gruppo davvero, soprattutto nell'ultimo album poi che sono migliorati. Non credete? ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |
vittra (N/D)

27-10-06 11:58 | si forse "consign to oblivion " è un pochino meglio di "the phantom agony" comunque sono sottigliezze perchè sono entrambi gran bei cd.spero che mantengano la loro caratteristica del growl perchè ci sta troppo bene.e poi dal vivo sono grandiosi con la simmons che non fa rinpiagere le prestazioni in studio,veramente bravi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Sharon (N/D)

27-10-06 13:28 | Dal vivo non li ho mai ascoltati, anche se mi piacerebbe tanto.Non è che hanno previsto qualche concerto al nord italia, che voi sappiate? ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |
valery (N/D)

28-10-06 09:14 | Si,sono bravi e le song belle,ma la voce di Simone a me non piace... |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
vampyrelegy (N/D)

01-11-06 13:04 | per me non è verò che assomigliano agli after forever forse come musica, ma a mio parere gli after sono un po fastidiosi per la voce poco melodiosa della cantante si sente che sa fare lirica ma lo mette troppo in vista frettolosamente, simon invece cerca di raggiungere livelli di sopranità molto altì ma con piu grazia. ___________ Nina Ramirez ...
Now I know there is beauty in darkness. It is cold and you feel alone. But the darkest winter is always in our hearts.. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:23 |
slysly (N/D)

02-11-06 20:18 | Ma a mio parere Simone non è neppure accostabile alla divina Floor,forse la voce migliore del symphonic (e non solo)
The Phantom Agony è un album piacevole dove non mancano momenti intricsi di tensione. Invece l'ulitmo album non mi è piaciuto per nnulla: troppo orecchiabile,troppo pomposo, troppo vicino alle band sinfoniche odierne... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
~Stargazer (N/D)
07-12-06 23:05 | Ho The Road to Paradiso e ho ascoltato altre canzoni. Mi piacciono tantissimo nell'insieme: Simone ha una voce splendida e che spicca parecchio fra il resto dei gruppi che ascolto, molto espressiva e potente *____*. I testi perlopiù mi piacciono, ma mi danno alla nausea tutta quella trafila di testi stile Cry for the moon o Façade of Reality. Fra quelli che apprezzo ci sono Mother of Delight, Linger, Feint (che in qualche modo può rientrare nella categoria di testi citati prima, ma lo interpreto in modo diverso). Live la voce mi piace davvero tantissimo e mi fa impazzire il duetto in Mother of delight *___*. I brani in generale, non c'è che dire, li adoro *____* |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
†Mania† (N/D)

09-12-06 10:37 | Anch io li trovo davvero bravi...Poi Simone ha davvero una voce splendida. ___________ ††L'uomo è un essere per la morte††[/I] |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

09-12-06 14:23 | Si Simone è veramente brava...The road to paradiso è il primo che ho ascoltato ed è bellissimo... ...mi piacerebbe vederli suonare dal vivo.. ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
† DarkShiva † (N/D)
11-12-06 10:59 | † Ho visto gli Epica con i Macbeth a Milano nel 2004, ragazzi è stato qualcosa di spettacolare A parte che sono bravissimi.. ma vedere Mark dal vivo mi ha fatto sbavare eheheh ci siamo anche fatti le foto con tutti i componenti del gruppo (incorniciate!!). L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il pubblico ridottissimo.. † ___________ † La vendetta di Alessa Gillespie †
+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:21 |
the tomb (N/D)

11-12-06 13:16 | Bravi gli Epica una band davvero piena di energia.Anche se mi ricordano gli Era in qualche frangente. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

11-12-06 13:28 | Darkshiva ha detto: L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il pubblico ridottissimo..
io ero una di quelle poche unità
cmq mi è sembrato che loro fossero veramente contenti dell'accoglienza calorosa anche se scarna. e hanno offerto una grande prova. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
† DarkShiva † (N/D)
11-12-06 16:59 | † Grande allora inconsapevolmente ci saremo visti anche a me sono sembrati contenti.. che miti.. qualcuno sa se poi hanno trovato il rimpiazzo per il batterista? † ___________ † La vendetta di Alessa Gillespie †
+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬ |
varg.darkmind (N/D)

13-12-06 21:46 | io a dir la verita non li conosco ancora, ma sono curioso, da che album mi consiiate di iniziar? ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Nightmare87 (N/D)

13-12-06 23:30 | io ti consiglio consign to oblivion...per me è il migliore... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
† DarkShiva † (N/D)
14-12-06 00:14 | † E come si fa a scegliere.. Ascoltati tutto † ___________ † La vendetta di Alessa Gillespie †
varg.darkmind (N/D)

14-12-06 19:06 | ok, grazie 1000 ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
niky_metal92 (N/D)

14-12-06 20:27 | Consign to oblivion te lo consiglio anche io... ___________ Blog