Iced Tears - Metal Forum - Locali METAL a TS - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Locali METAL a TS
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
absinthed (N/D)

31-05-06
02:07
al dabol mettono emineeeeeeeeeeeem!!!!! :hang:

ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:23
patty (N/D)

31-05-06
11:38
perchè non apriamo noi un locale metal??:) )

Comunque ormai il Double è una schifezza, è stato invaso dai truzzi che si espandono come una macchia d'olio:) meno male che adesso è arrivata l'estate e si può organizzare qualcosa all'aperto!

Comunque io sono un weekend si e uno no in Slovenia:) Visto che hoamici là devo appprofittare ed andarlia trovare, tanto poi il posto per dormire ce l'ho!

Cioè rendiamoci conto, a Izola c'è più scelta per il sabato sera che a Trieste!!(w la slovenia):P

ah bene, due secondi fa ho scritto che sono patriottica in un altro post!! olè!!:D 8)

31-05-06
17:23
solo a Koper ci saranno tre locali dove girano metal e rock a tutta!! per non parlare dei concerti.......

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
kinsky (N/D)

31-05-06
19:19
In estate vado al Dylan Dog a Rimini, chi c'è stato?

01-06-06
12:01
io!!!! HANNO LA BIRRRA VERDE CHE E' FIGHISSIMAAAAA. Il mio bassista e il mio batterista quando ci sono venuti la prima volta, il giorno dopo erano da buttare che facevano schifo uhauahuahuaha
Comunque grandioso il Dylan Dog che mettono solo ed esclusivamente i video delle canzoni (a richiesta e questa è sicuramente la cosa migliore)

W LA BIRRA VERDE:imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani