| Autore | Messaggio |
absinthed (N/D)

31-05-06 02:07 | al dabol mettono emineeeeeeeeeeeem!!!!! ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:23 |
patty (N/D)

31-05-06 11:38 | perchè non apriamo noi un locale metal?? )
Comunque ormai il Double è una schifezza, è stato invaso dai truzzi che si espandono come una macchia d'olio meno male che adesso è arrivata l'estate e si può organizzare qualcosa all'aperto!
Comunque io sono un weekend si e uno no in Slovenia Visto che hoamici là devo appprofittare ed andarlia trovare, tanto poi il posto per dormire ce l'ho!
Cioè rendiamoci conto, a Izola c'è più scelta per il sabato sera che a Trieste!!(w la slovenia)
ah bene, due secondi fa ho scritto che sono patriottica in un altro post!! olè!! ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Lemmy (N/D)

31-05-06 17:23 | solo a Koper ci saranno tre locali dove girano metal e rock a tutta!! per non parlare dei concerti....... ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
kinsky (N/D)

31-05-06 19:19 | In estate vado al Dylan Dog a Rimini, chi c'è stato? ___________ Solamente nero |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Non dichiarato Età:25 |
TeoMantra (N/D)

01-06-06 12:01 | io!!!! HANNO LA BIRRRA VERDE CHE E' FIGHISSIMAAAAA. Il mio bassista e il mio batterista quando ci sono venuti la prima volta, il giorno dopo erano da buttare che facevano schifo uhauahuahuaha
Comunque grandioso il Dylan Dog che mettono solo ed esclusivamente i video delle canzoni (a richiesta e questa è sicuramente la cosa migliore)
W LA BIRRA VERDE ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |