| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

22-01-08 15:11 | Sinceramente non lo so
E poi se si commenta un cd prima che esca, si capisce che si è dei pirati ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

22-01-08 15:52 | Antares ha detto: si capisce che si è dei pirati
PIRATI???? NOI??? XD
No beh, comunque ho ascoltato We Rock sul myspace e mi è piaciuta ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Antares (N/D)

22-01-08 16:20 | Giada ha detto: PIRATI???? NOI??? Ok, assaggi gratuiti
Comunque, anche a me è piaciuta. Al massimo se voglio sapere com'è l'album nuovo lo chiedo a Kalessin, che lui gli ha tutti prima che escano, anzi prima che gli artisti li scrivano ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
SolitaryMan (N/D)

22-01-08 20:33 | Son belli 'N' è un buon album a me è piaciuto abbastanza....credo che faranno strada... ___________ When Love And Death Embrace.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
Lief (N/D)

02-03-08 16:11 | ho finalmente ascoltato tutto l'EP No Way Back (mi ero fermato a Frozen Angel *_*) che è davvero forte e ho iniziato a sentire l'ultimo N, e anche questo promette bene ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

03-03-08 20:21 | socio ha detto: lui gli ha tutti prima che escano, anzi prima che gli artisti li scrivano
eh ma io ho intrighi con CIA e KGB... i norther è da tempo che li tengono d'occhio ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
DarKMen (N/D)

04-03-08 17:26 | i Notrher? be molto bravi ___________ Tutti gli uomini muoiono,non tutti gli uomini vivono veramente. |
Lief (N/D)

07-03-08 10:27 | tra l'altro No Way Back (e N) mi sono sembrati più sul versante melodeath rispetto agli ultimi album ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
Gli occhi della tigre (N/D)

25-03-08 21:54 | cosa ne pensate dell'ultimo album? io mi aspettavo di meglio anke se devo ancora ascoltarlo bene per dare un giudizio definitivo! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

26-03-08 15:16 | A me è piaciuto, in particolare "Frozen Angel" e "Down" ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Kalessin (N/D)

26-03-08 17:26 | gli occhi della tigre ha detto: cosa ne pensate dell'ultimo album? io mi aspettavo di meglio anke se devo ancora ascoltarlo bene per dare un giudizio definitivo!
io invece non potevo aspettarmi di meglio. mi è piaciuto molto, specialmente we rock, my antichrist e l'indimenticabile frozen angel ___________ Power Metal Battle
Lief (N/D)

28-03-08 10:18 | quoto Naitmer e Kalessin
Frozen Angel *-* ___________
Kalessin (N/D)

28-03-08 14:54 | troppo sognante quella song ___________ Power Metal Battle
Somnium (N/D)

28-03-08 15:41 | If you go è una sorpresa piacevole ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

31-03-08 17:00 | Diciamo che con l'ultimo album si sono avvicinati in maniera più spiccata al melodic death vero e proprio, tralasciando quel power con voce scream che aveva contraddistinto i loro lavori fino a questo punto. Il nodo della questione è però che il loro sound adesso risulta, almeno secondo me, molto grezzo e poco incisivo... nonostante giudichi comunque "N" un buon lavoro. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Somnium (N/D)

01-04-08 17:43 | Vero, loro erroneamente sono convinti di aver creato un disco con forti sonorità epic e power invece è forte la presenza rock e melodic death dai... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

02-04-08 13:59 | somnium ha detto: con forti sonorità epic e power
... power ci sta... ma di epic non vi sento niente...
secondo me sono un extreme power molto originale, tutto qui, che rispetto alla media del genere si avvicina di più al melodic death (con l'ultimo album).
l'influenza rock non saprei, sì forse è probabile, ma senza dubbio si sente di più il melodic death.
il tipo di canto di ranta fa molto gothic... ___________ Power Metal Battle
Alexanatas (N/D)

05-04-08 00:26 | bah...sentiti e risentiti più volte non ci trovo niente di che in queste due ultime release. Per carità ben suonato e ben prodotto ma mi sembra un po' incolore, come tutto il melodeath ultimamente. ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
TheReaper (N/D)

06-05-08 23:11 | per me i Norther sono anche meglio dei Children, e i Norther sono i Norther e non "un gruppo simile ai Children", solo perchè fanno lo stesso genere (che tra parentesi a mio avviso è melodic death e non power!!!). Se ascoltate N ci sono parecchie tracce in cui si aggiunge la voce pulita del secondo cantante (bellissimo con tutti quei teschi hehe) che aggiunge originalità e li contraddistingue dagli altri gruppi (Frozen Angel è bellissima). E poi ascoltate N e Blooddrunk...secondo me N è meglio. Specialmente dopo molti ascolti. Mirror of Madness anche è stupendo dei Norther... ___________ HE AARI MERIROSVO!
AT THE GATES OF ASI ...you're always wHELLcome!
...det høste |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:N/D |
brisi92 (N/D)

08-05-08 16:38 | veramente veramente bravi!! e anche secondo me children e norther hanno ben poco in comune....comunque bravi ancora!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
[Francy] (N/D)

11-05-08 18:12 | l'ho ascoltato poche volte e ancora non l'ho digerito bene...sarà che la mia testa ultimamente resta rinchiusa nei libri ahah kmq appena avrò un po' di calma mi esprimerò! per ora dico solo che non è male! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

12-05-08 20:01 | sicuramente gli ultimi norther sono meglio degli ultimi children
N è fantastico ___________ Power Metal Battle