| Autore | Messaggio |
chef tony (N/D)
11-01-06 18:27 | una band molto simile ai CoB (forse troppo?),vedo che non ci sono topic su di loro nè sono nel sito quindi vorrei chiedervi se li conoscete e cosa ne pensate.
Se piacciono i Children dovrebbero piacere anche questi anche se come ho già detto gli somigliano molto.Questo dovrebbe essere il loro sito:norther ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akuma (N/D)

13-01-06 14:29 | Sul sito ci sono... ma in sezione death... avevo in mente di procurarmeli, ma non ho ancora avuto tempo materiale per farlo, appena lo stovo mi ri faccio vivo... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
chef tony (N/D)
13-01-06 16:24 | non ci avevo guardato nella sezione death
anche se per me sono più melodici ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
Akuma (N/D)

13-01-06 19:29 | infondo sono speed /power come i children come dici tu, quindi alla fine sarebbe sbagliato comunque... ___________ To Live is To die |
chef tony (N/D)
13-01-06 23:28 | eh lo so ma i children sono in melodic...
allora anche i children in power,ma accanto ai blind guardian e rhapsody? ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
Akuma (N/D)

14-01-06 11:51 | No,no infatti per me i children stanno bene in melodic , quindi anche i norther ___________ To Live is To die |
Lord_of_undead (N/D)

03-02-06 20:25 | Sono dei grandi i Norther!!11!!
A fallen star! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-02-06 18:14 | Io ho ascoltato il primo album,e sono forti;ancora un pò acerbo e prevedibile in alcuni passaggi,ma tutto viene compensato dal valore complessivo dei brani.Non so però se hanno fatto altro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lugaid (N/D)

22-02-06 17:35 | Io li ho visti molto tempo fa su Terremoto a Match Music,avevano dato lo stesso videoclip che è poi inserito in Dreams Of Endless War..avevo immediatamente comprato l'album e me ne sono innamorato...il paragone con i Children è giusto,si assomigliano molto musicalmente e sono anche amici,tanto che talvolta suonano insieme in saletta...ottimo Dreams of Endless War e molto bello anche Mirror of Madness..la cover di The Final Countdown è una figata e loro tecnicamente sono mostruosi ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Hurricane Master (N/D)

22-02-06 19:38 | Oltre che bravi questi qua mi sono anche simpatici e non ne capisco il motivo non avendone mai neanche viste le facce...quoto completamente Lugaid: grandissim Final Countdown! ___________ Sons of the gods, today we shall die! Open Valhalla' s doors! Let the battle begin with swords in the wind! Hail gods of war!
Art of silence Official site |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:27 |
Lugaid (N/D)

22-02-06 20:45 | Cmq io non insisterei troppo con il paragone con i COB,perchè i Norther non sono i fratelli minori,ma sono un'ottima band che non fa la copia a nessuno...certo lo stile è molto simile ai bambini di Bodom (non più di tanto poi) ma questo è dovuto al fatto che si conoscono personalmente e che hanno spesso suonato assieme e perciò era inevitabile che i COB influenzassero il sound dei Norther,musicalmente più giovani....cmq grandissimi Norther...guardate Planman che cosa fa con la tastierina nel video di Released ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
chef tony (N/D)
23-02-06 22:42 | Lugaid ha detto: Cmq io non insisterei troppo con il paragone con i COB
eh infatti no,son entrambi bravissimi tecnicamente,però un po' si somiglian dai e visto che ora stanno in death accanto ai morbid angel,deicide e cannibal corpse assomiglan di più ai children che a questi...
Comunque io li ascolto più che altro per la tecnica veloce e melodica ma con voce più aggressiva del solito power. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
metalhead maiden (N/D)

27-02-06 15:59 | Sono un grande gruppo! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

01-05-06 12:55 | Sono un ottimo gruppo... però diamine cambiate loro sezione! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

01-05-06 15:19 | Ah si... aggiungete l'album "Till Death Us Unites"... è forse il migliore della band... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Gli occhi della tigre (N/D)

17-05-06 19:33 | vero, l'ultimo album dei Norther è molto buono, mi piace parecchio, cmq anke gli altri li consiglio agli amanti del genere! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
the tomb (N/D)

17-05-06 21:38 | Ma ke bravi e ke simpatici,la solita band del cazzo che copia i cob,nn so dove possano arrivare sti falliti.E' il momento di dire basta a certa merda discografica,basta a queste band fatte con il copia e incolla che cercano di seguire un trend ke ci sta portando nella merda + totale.Ovviamente cè chi grida al miracolo, al capolavoro,ma l'utilità dei loro dischi è pari al NULLA!!!
La mediocrità scandinava a fatto sentire ancora una volta la sua voce.
I veri capolavori sono altri e non bisogna andare lontano per capirlo.
W la santa inquisizione. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

03-07-06 00:27 | secondo me sono meglio dei children dato che i coglionazzi dei COB hanno preso una strada di merda mentre i norther sono molto cresciuti da mirror of madness, cd che ricorda molto i children come dite voi, cercando di personalizzare lo stile di partenza...poi nn capisco il problema di un gruppo ke si ispira ad un altro dato che tutti i gruppi si ispirano a loro volta da altri gruppi personalizzando pian piano...se un gruppo è valido nn vedo xche dovrebbe essere considerato meno valido xche trae ispirazioni anche in modo forte a volte da altre band... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Black Reaven (N/D)
07-07-06 01:25 | ho visto un loro video nello spinefarm metal dvd è devo ammettere che mi sono piaciuti,mi procurerò qualcosa di loro,cmq la somiglianza con i cob è cristallina ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

13-07-06 13:03 | Invece a me "Till Death Unites Us" non piace....preferisco "Dreams Of Endless War" e "Mirror Of Madness" di gran lunga,magari non innovativi e un po' ripetitivi ma molto coinvolgenti ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
PaoloGrunja (N/D)

14-07-06 22:58 | Sono la copia sputata dei CoB. Guardate anche la somiglianza fra il cantante e Laiho; Gemelli! Cliccate qui per notare la somiglianza! ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Lugaid (N/D)

15-07-06 18:14 | Si Paolo io ho l'album originale,in effetti Pete Lindroos assomiglia ad Alexi....però basta con 'sta storia della copia dei COB,bisogna giudicarli per quello che fanno ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
PaoloGrunja (N/D)

16-07-06 16:28 | beh, solo ultimamente stanno personalizzando il loro sound... ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 11:13 | Io li trovo un gruppo davvero valido..sì c'è somiglianza coi CoB, va bè e allora??non vedo il problema.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Black Reaven (N/D)
28-08-06 02:22 | ho visto un solo video è mi è piaciuto molto.comunque alexi Lhaio ha suonato per un periodo con i norther ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |