| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

10-01-06 18:47 | Per me,i primi guitar heroes erano veramente dei fenomeni,che si dedicavano alla musica strumentale per fare buona musica(ce ne sono ancora,beninteso).Ma ho l'impressione che un gran numero dei chitarristi solisti che sono arrivati in seguito si siano aggregati al carrozzone solo per esibire una tecnica strabiliante,senza alcun gusto,passione,moderazione... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitą:Pesaro Sesso:Metallaro Etą:21 |
metalhead maiden (N/D)

12-01-06 16:41 | A chi ti stai riferendo in particolare? Vai al sodo! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Localitą:trieste Sesso:Metallaro Etą:N/D |
death (N/D)

12-01-06 20:39 | la passione prima di tutto, ma la tecnica dei guitar heroes č indiscutibile! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Localitą:Trieste Sesso:Metallaro Etą:N/D |
NekroSagginA (N/D)
12-01-06 21:20 | Sono d'akkordo kon Mythycal. ANke se devo dire ke bisogna sempre portare rispetto per la teknika anke perkč č difficle essere musicisti, quindi preferisko pensare ke ci siano grandi "teknicista" e grandi musicisti. CI sono anke grandi teknicisti e musicisti fusi in una sola persona fortunatamente. E komunque, č un bene ke esistano appunto i teknicisti, perkč se non ci fossero, non ci sarebbe nessuno da kui apprendere e l'evoluzione degli strumenti sarebbe dimezzata. ___________ La vita senza ricerka non č degna di essere vissuta.
Vita, tra Tempesta ed Impeto... |
| Status:Utente Localitą: Sesso:Metallaro Etą:N/D |
Mythycal (N/D)

13-01-06 08:21 | Tra i primi ci sono Satriani,Vai,Moore,James Murphy(nelle songs strumentali dei suoi 2 album solisti);al secondo gruppo,beh,naturalmente Malmsteen,poi musicisti moderni come Weiner(allievo di Vai;ha fatto un unico album,che č una cagata assurda) e moltissimi altri che pubblicano dischi strumentali al solo scopo di inflazionare il mercato Rispetto la loro bravura,ma se non č accompagnata dal feeling,me ne frega poco di quanto siano bravi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

13-01-06 16:33 | C'č una chitarrista appartenente al secondo gruppo,che si fa chiamare The Great Kat.Anche se ha frequentato per anni le migliori scuole di chitarra,il suo unico obiettivo č indirizzato al macello velocistico. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)