Iced Tears - Metal Forum - Adaro - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Adaro
Pagine: 1
AutoreMessaggio
rakiji (N/D)

10-01-06
14:40
Sulla stessa linea degli In Extremo e dei Subway To Sally
Fanno quel rock-metal folkloristico, che vi porta in un ambiente medievale\cristiano che contraddistingueva quel periodo. Dopotutto, con loro sono riuscito ad apprezzare la musica cristiana *_*
consigliatissimi a chi vuole aprirsi a generi più sperimentali, ma sempre folkloristici.
Il cd Stella Splendens è il migliore a mio parere con le canzoni Ave Maria, Maria Matrem e l'omonima Stella Splendens.
Fatemi sapere il vostro parere ^__^

23-01-08
19:53
Ho ascoltato stella splendens...Mi ammosciano a dir poco, sinceramente. °_° La linea che seguono gli Adaro e gli In Extremo non mi entusiasma affatto...:s
Magari se li riascoltassi mi piacerebbero di più, ma l'ultima volta che li ho ascoltati non mi entusiasmavano affatto :s

24-01-08
18:58
Guarda, a differenza dei Subway to Sally, gli Adaro mi hanno fatto una buonissima impressione.
devo dire che è stata una piccola sorpresa:D

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani