| Autore | Messaggio |
Cmeptb (N/D)

26-05-05 00:21 | Ovviamente stiamo trattando, a questo punto, di punti di vista e di chi come interpreta le informazioni a sua disposizione...Alla prossima mossa ! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Cmeptb (N/D)

26-05-05 00:24 | Rakiji, offendere non rientra nel mio modo di fare...Ricorrere al sarcasmo al limite ! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Akh666 (N/D)
21-10-06 11:14 | l'evoluzione,è una fase,per rendere piu dolce,la pillolla dell'involuzione spirituale che ha avuto l'uomo. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Akh666 (N/D)
21-10-06 11:16 | tanto è vero,che adesso il termine,viene oramai associato al termine "progresso". |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

21-10-06 15:39 | Cmeptb ha detto: L'estratto, come tale, risulta di carattere "sfiducia non-costruttiva", cosa che potrebbe cambiare prendendo in esame l'opera intera. Qualcuno ha letto il libro?
L' articolo potrebbe essere giusto, però c' è qualcosa che non mi convince: è una critica nei confronti della teoria darwiniana, però una critica per essere costruttiva deve soprattutto offrire una controproposta; perchè in fin dei conti è facile criticare e basta...
Detto questo, io sono convinto dell' evoluzione, ma per altri motivi: credo che la storia dell' uomo sia la storia della nostra evoluzione; in questo caso soprattutto evoluzione spirituale e tecnologica, però è sempre evoluzione; da qui penso che prima ci sia stata anche quella fisica.
Però non concordo con la tesi di Darwin, secondo cui l' evoluzione è conseguenza di incidenti a livello di geni: l' evoluzione segue un piano prestabilito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkinVeins (N/D)
21-10-06 15:43 | ma tutto non è nato da adamo???!!...e la donna l'"han cavata" fuori da una sua costola e l'"han finita" con roba tipo fango??!!
|
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

21-10-06 15:50 | Beh, in un certo senso è vero: tutto è nato da un qualcosa.
Però perchè volersi ostinare a negare l' evoluzione e sostenere la creazione, o viceversa?
Non necessariamente si escludono, secondo me: Dio ha creato l' uomo, il quale poi si è evoluto secondo il progetto divino/ naturale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkinVeins (N/D)
21-10-06 15:54 | mmh....probabilmente i sette giorni della creazione biblica vanno intesi per ere geologiche o come caspita si chiamano....se no il "classico schiocco di dita di dio che crea dal nulla in una settimana" mi fa un ridere ..sinceramente.... |
io (N/D)

21-10-06 16:12 | "CHUCK NORRIS NON CREDE NEL TEOREMA DELL'EVOLUZIONE, PER LUI è UNA LISTA DELLE PERSONE A CUI LUI PERMETTE DI VIVERE.." (l'ho preso dal giornalino del classico..loro sì che hanno la mente contorta...)
Credo che oggi si abbasserà ancora di più il mio punteggio per tutte le boiate che ho detto....(ma un attimo...questo era intelligente...Duke! voglio un punto!!)
(aproposito c'è un topic su Chuck Norris?avrei altra cagatina da dire..) ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
DarkinVeins (N/D)
21-10-06 16:14 | prova a cercarlo..la trovi di sicuro una cosa del genere
chiuso OT |