| Autore | Messaggio |
tonno (N/D)
10-11-06 15:18 | ciaoooo tonno è qui ___________ tonno |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
LifeInDeath (N/D)

14-11-06 18:05 | ci sono anke io ___________ Ospedali, galere e puttane sono le università della vita..(C.Bukowski) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
obscene_ (N/D)
18-11-06 19:59 | Anche io ci sono...iscritto... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
ispanico (N/D)

26-11-06 12:29 | ciauuu tutti i metallari uniamoci contro il pop |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:18 |
Fra (N/D)
26-11-06 22:54 | Ciao a tutti! ___________ L'opinabilità della matematica è l'estrema frontiera della libertà di pensiero. |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:21 |
Bleeding_Animal (N/D)

29-11-06 17:00 | Ciao ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
SbADiglio (N/D)

29-11-06 19:34 | Hail a tutti alla vostra e a qst sito della madonna! ___________ Stay fuckin' heavy! |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:20 |
† DarkShiva † (N/D)
30-11-06 14:22 | † Ciao a tutti, mi sono appena iscritta † ___________ † La vendetta di Alessa Gillespie †
+ Mi hanno detto: Mady, non guardarmi così, lo sai che non riesco a non vestirmi di rosa.. + ¬¬ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:21 |
More_Gore (N/D)
30-11-06 14:48 | Ragazzi, questo non è il topic di benvenuto principale dove tutti si salutano, qui si conferma l'iscrizione alla mappa (o quello che è) che ha segnalato rakiji (guardare prima pagina, il primo post...)
cerchiamo di mantenere un minimo di ordine...
per il benvenuto aprite un topic in questa sezione. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
varnoiel_dunedain (N/D)

30-11-06 16:58 | ciao mortali ___________ "NON PUò PIOVERE PER SEMPRE" |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallara Età:14 |
More_Gore (N/D)
30-11-06 18:01 | MA ALLORA PARLO ALLE FARFALLE...
in QUESTO topic, dove siamo ora, si conferma l'iscrizione a QUESTA FOTTUTA MAPPA, ma se non vi decidete a leggere anche solo un minimo prima di postare...
mi riferisco ovviamente a quelli che ho visto che hanno postato qui semplicemente per salutare, quando nella mappa di rakiji non appaiono.
non voglio ripetermi, per favore fate i bravi, che il capo sennò va in bestia ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Aver (N/D)

01-12-06 20:32 | Ciao, mi sono unito alla setta
"Le anticipazioni della Morte sono peggio della Morte stessa" |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |
tanja (N/D)

02-12-06 14:44 | Hail a tutti!!!Amici DEFENDER del Metal estremo!!!!per servirvi... ___________ LadyMafelia
Odi et Amo quaere id faciam fortasse requiris...nescio,sed sentio et excrucior |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:26 |
rakiji (N/D)

02-12-06 14:55 | Credo che non mi abbiate capito
Beh, a questo punto chiudo il topic, quotando le parole di More Gore.
more gore ha detto: in QUESTO topic, dove siamo ora, si conferma l'iscrizione a QUESTA FOTTUTA MAPPA, ma se non vi decidete a leggere anche solo un minimo prima di postare...
Il link della pagina è nella prima pagina. Fate crescere ICedtears! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |