| Autore | Messaggio |
roger.portroyal (N/D)

24-10-06 18:25 | Hai ragione Mythical... non sono thrash.
Abbi pazienza. Dimenticavo, che qui siamo sul forum delle etichette... e che piu' che ai concetti la gente si attacca alle parole singole...
Non so come non ho fatto a non accorgermi in tutti questi anni che Grave Digger sono diversi da Anthrax e Slayer!!
E anche diversi dai Venom... Si, perche' su qualche altro thread qualcuno ha cercato pure di convincermi che anche i Venom erano thrash... Sempre per le beneamate etichette.
Grazie, comunque, di avermelo fatto osservare, e scusa per cercato di rubati la parte dell'esperto.
Se ti interessasse anche la differenza di cui ho parlato, ascoltati il tuo "The Ripper" (o " Witch hunter" ...) e poi "Rheingold".
Dice il saggio: chi "ascolta poche canzoni" dovrebbe ascoltarne di piu'. ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

24-10-06 18:31 | E vabbeh...
Non era un attacco... ma avevi sottolineato le influenze thrash nei dischi pre Tunes of war... io personalmente non le avverto... è un' opinione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
roger.portroyal (N/D)

25-10-06 02:54 | La mia replica effettivamente sembra irritante e irritata.
Tranquillo... Non era un controattacco.
E' che mi da fastidio il peso inuteli che spesso si da alle etichette "da queste parti"...
Comunque il "thrasheggiante" non era riferito allo stile thrash, ovviamente. Intendevo suono piu' sporco di quello attuale o post-Tunes of War e meno legato a melodia (anche se per esempio su The Ripper che hai menzionato, c'e' qualche canzone molto simie a quelle che faranno successivamente). Anche i pezzi erano piu' semplici in termini di ripetizione di riff e struttura. ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
Mythycal (N/D)

25-10-06 08:14 | Roger ha detto: Comunque il "thrasheggiante" non era riferito allo stile thrash
Se si parla in termini di potenza espressa, l' accostamento al thrash è più che giustificato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

26-10-06 17:54 | a me piacciono abbastanza! exalibur mi piace moltissimo! anche secondo me sono vagamente thrash in certe parti di certe canzoni! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
LT_Brother of Metal (N/D)

26-10-06 21:30 | la mia definizione:
power GROSSO
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
roger.portroyal (N/D)

28-10-06 06:33 | Io devo dire che la cosa che mi piace di piu' - oltre al suono super compresso delle chitarre - e' la voce di Boltendal, il cantante. Molto, molto peculiare. ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
Mythycal (N/D)

28-10-06 12:32 | roger ha detto: e' la voce di Boltendal, il cantante. Molto, molto peculiare
Su questo concordo, per certi aspetti secondo me è lui il vero cantante power, aggressivo e potente, come dovrebbe essere secondo me una voce metal, a prescindere dai generi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PowerSinner (N/D)

31-10-06 21:43 | roger.portroyal ha detto: e' la voce di Boltendal, il cantante. Molto, molto peculiare.
Yehaaaaaaaaaaa! CINGHIAL POWER METAL!!!!!!!!!!!! ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
DrumKing (N/D)

05-01-07 11:43 | i grave...sn i grave....bellissimi i testi e le ambientazioni di alcune copertine ispirate ai pirati....un buon power..ai primi tempi un po sull'heavy ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Valhnh (N/D)

05-01-07 14:00 | Spero di andarli a vederli il 29(incredibilmente non sono headliner).Il trio the reaper-heart of darkness-tunes of war è obbligatorio. Un gradino sotto knights of the cross. I grave digger anni 80 non mi piaciono per niente. Direi che cmq è molto meglio in heavy. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07 11:39 | è uscito il nuovo disco. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Anna xxx (N/D)

16-01-07 12:15 | PowerSinner ha detto: CINGHIAL POWER METAL!!!!!!!!!!!!
Lol... se è così allora apprezzo di più il "Cinghial Power Metal" che il resto. I gruppi alla Rhapsody o Dragonforce dopo un po' arrivano a stancarmi, mentre i Grave Digger posso ascoltarli per ore. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Kalessin (N/D)

16-01-07 16:46 | L'ultimo album è molto particolare, molto melodico. Mi è piaciuto moltissimo. Comunque, Rhapsody a parte, quoto Anna xxx ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Kaos91 (N/D)

17-01-07 18:29 | carini, ho solo il loro ultimo cd, e non posso dire piu di tanto , cmq i Blind Guardian, restan the best... ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
11-02-08 13:47 | Il primo album ha una vena Speed davvero fenomenale.
Davvero bravi, anche se non possono convincere del tutto al primo ascolto. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-02-08 15:52 | Dal vivo offrono un gran bello spettacolo, grintoso heavy che sa sprigionare un' ottima dose di energia! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kalessin (N/D)

12-02-08 15:25 | quoto myth: dal vivo ci sanno fare ___________ Power Metal Battle
@lex 666 the viking (N/D)

13-02-08 18:35 | secondo me il più bello dei digger e rheingold, troppo bello. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Cleme88 (N/D)

12-03-08 19:58 | mythycall ha detto: Dal vivo offrono un gran bello spettacolo, grintoso heavy che sa sprigionare un' ottima dose di energia! parla quello che non trovava il locale la sera che erano in ancona ( non t'offende scherzo ) comunque non c'entrano una cippa lippa col pauer sia questi che i running wild che i RAGE ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
lennon (N/D)

24-04-08 05:55 | mi piacciono li ho conosciuti anche di persona simpatici, il peggior lavoro suo a mio avviso resta sempre rheingold |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |
Newsted88 (N/D)

07-05-08 15:22 | stanno nel power nella sezione musica, che tornino nel power anche nel forum! ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

07-05-08 17:01 | cleme88 ha detto: comunque non c'entrano una cippa lippa col pauer sia questi che i running wild che i RAGE
straquoto ___________ Power Metal Battle