Iced Tears - Metal Forum - Europe - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Europe
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Bernacca (N/D)

07-01-06
18:20
Tutti almeno una volta abbiamo ascoltato una canzone degli europe, che sia the final countdown o Carrie, quindi non vi chiedo se li conoscete.:)
Cosa ne pensate di questo gruppo anni 80?
Io che devo dire... ci sono cresciuto e penso che siano un gruppo fantastico, canzoni come cherokee,the dreamer, carrie, ninja, seven doors hotel, prisioners in paradise e Open your heart sono davvero belle...
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stato il fatto della ricongiunzione dell'anno scorso...Suppongo che sia stata fatta per i soldi... anche se non smetto di sperare nel contrario.:)
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:21
enrik garcia (N/D)

07-01-06
21:12
non sono un loro fan, però posso dire che sono bravi, mi piace molto the final countdown(anche quella dei Cob) ma devo approfondirli di più, comunque non sono malaccio

---------

TEARS...TI AMO!!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Bernacca (N/D)

08-01-06
03:34
The final countdown penso sia il loro miglior cd, tutte le canzoni a mio parere sono stupende e non ci sono alti e bassi come in alcuni degli altri cd... quindi ti consiglio quel cd.:)
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:21
Jack Hammerfall (N/D)

08-01-06
16:32
io adoro dell'album "Out of This World"(1988) la canzone "More Than Meets the Eye",e veramente stupenda sopratutto l'assolo di Kee Marcellos
Giulia (N/D)

01-09-06
21:39
Gli Europe sono il mio gruppo d'infanzia,ho imparato"the final countdown"e "rock the night"a due anni per merito del padre che mi piazzava la cassetta in macchina a tutto volume!Io li adoro,li ho visti nel 2005 a Pordenone e sono fantastici,l'ultimo album mi piace da morire,anche se TFC resta nella storia.Molto bello è anche"Prisoners in Paradise" secondo me.

01-09-06
21:55
non per fare il guastafeste ma...
DrumKing (N/D)

23-01-07
18:20
i grandi dell'hard rock.....ormai heavy....hanno fatto la storia.....grande Ian Hougland....CARRIE....questa ballad e' troppo fenomenale!---It's The Final....Countdown!!!!

I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!

MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani