| Autore | Messaggio |
Bernacca (N/D)

07-01-06 18:20 | Tutti almeno una volta abbiamo ascoltato una canzone degli europe, che sia the final countdown o Carrie, quindi non vi chiedo se li conoscete.
Cosa ne pensate di questo gruppo anni 80?
Io che devo dire... ci sono cresciuto e penso che siano un gruppo fantastico, canzoni come cherokee,the dreamer, carrie, ninja, seven doors hotel, prisioners in paradise e Open your heart sono davvero belle...
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stato il fatto della ricongiunzione dell'anno scorso...Suppongo che sia stata fatta per i soldi... anche se non smetto di sperare nel contrario. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
enrik garcia (N/D)

07-01-06 21:12 | non sono un loro fan, però posso dire che sono bravi, mi piace molto the final countdown(anche quella dei Cob) ma devo approfondirli di più, comunque non sono malaccio ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Bernacca (N/D)

08-01-06 03:34 | The final countdown penso sia il loro miglior cd, tutte le canzoni a mio parere sono stupende e non ci sono alti e bassi come in alcuni degli altri cd... quindi ti consiglio quel cd. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

08-01-06 16:32 | io adoro dell'album "Out of This World"(198 la canzone "More Than Meets the Eye",e veramente stupenda sopratutto l'assolo di Kee Marcellos ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Giulia (N/D)

01-09-06 21:39 | Gli Europe sono il mio gruppo d'infanzia,ho imparato"the final countdown"e "rock the night"a due anni per merito del padre che mi piazzava la cassetta in macchina a tutto volume!Io li adoro,li ho visti nel 2005 a Pordenone e sono fantastici,l'ultimo album mi piace da morire,anche se TFC resta nella storia.Molto bello è anche"Prisoners in Paradise" secondo me. ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
Mythycal (N/D)

01-09-06 21:55 | non per fare il guastafeste ma... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DrumKing (N/D)

23-01-07 18:20 | i grandi dell'hard rock.....ormai heavy....hanno fatto la storia.....grande Ian Hougland....CARRIE....questa ballad e' troppo fenomenale!---It's The Final....Countdown!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |