| Autore | Messaggio |
Nordiko (N/D)

05-09-08 11:50 | jojijo ha detto: VIdeo bellino, solo che avrei sperato almeno una variazione durante la canzone, invece così dopo un po' annoia di brutto.
quoto troppo uguale!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
AlleMETAL (N/D)

05-09-08 20:45 | già, e poi ci sono rimasto male quando il corvo esplode... |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Dead Boy (N/D)

17-09-08 17:26 | L'album è stupendo!
Il video l'ho visto... è parecchio strano... diciamo che è originale! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Nordiko (N/D)

18-09-08 16:48 | l album è stupedno veramente!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
fALALLA (N/D)

05-10-08 11:28 | ragazzi ho sentito per adesso turis fatyr è un gran disco capolavoro che bello tutte le song l'ultimo lo devo ancora sentire ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Nordiko (N/D)

23-10-08 14:54 | ma è cambiato batterista tra 1 cd e l altro?? ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
wildchild_ (N/D)

04-11-08 19:16 | bè io penso che siano una buona band, lo scream mi penetra in profondità nel sistema nervoso =) non hanno di certo una grande originalità compositiva, ma fanno un viking/folkdavvero buono, li apprezzo anche per la voce growl non molto frequente nel genere =D ___________ metal rulez ^^ morire x vivere. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:14 |
Somnium (N/D)

05-11-08 18:08 | @ Nordiko: sì, è cambiato. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Nordiko (N/D)

05-11-08 19:51 | uhm...mi sembrava...bè quello nuovo è giovane ma promettente ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
fALALLA (N/D)

28-11-08 12:54 | vedendo l'ultimo video per me è stupendo veramente originale poi vedere ste ragazzi giovani come la bassista appunto il nuovo batterista fa veramente impressione poi non so il cantante mi piace troppo dei grandi ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Nordiko (N/D)

29-11-08 19:58 | il cantante per me ha 1 strizzacoglioni nelle mutande ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...