| Autore | Messaggio |
Ktulu (N/D)

18-01-07 20:42 | ah ok ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
skadi (N/D)

23-01-07 12:51 | Slash e Duff *.*
Non ho un commento piu' intelligente, queste due divinità si commentano da sole. ___________ All art is quite useless |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallara Età:21 |
Lief (N/D)

29-11-07 13:40 | nessuno ha sentito il nuovo album "Libertad"?
io dopo l'aver visto il video di She builds quick machine speravo in un album incentrato su pezzi grezzocci (invece su quello stile non ne presenta molti, anche se contiene i suoi bei pezzi: vedi Let it roll, Just sixteen oltre la già citata She builds quick machine), forse hanno puntato su uno stile un po' diverso da Contraband, ma nel complesso mi sembra un buon album ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Artetraka (N/D)

02-12-07 18:13 | a me piace Matt Sorum(drummer)è 1 valido batterista,la band non è male! ___________ Artètraka. |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:22 |
thrash-power metal89 (N/D)

03-12-07 16:11 | il primo album è favoloso ma il secondo sembra un po' troppo leggero comunque sono una buona band !!!!!!!!! ___________ brother will kill brother spilling blood across the land... killing for religion something i don't understand ... welcome to dying!!!!!!!!!! stop the war !!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:19 |
Seabeast (N/D)

15-01-08 21:33 | Ho ascoltato solo Contraband ed è davvero bello. Headspace è fantastica! ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
antisocial82 (N/D)

16-10-08 17:09 | buona band,grandi musicisti,l'unica cosa che mi infastidisce è che Scott Weiland imita troppo Axl....eppure anche Scott è un grande personaggio,comunque ho letto che lo hanno cacciato. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Lief (N/D)

16-10-08 19:30 | sì, avevo anche letto da qualche parte che il prossimo frontman sarà Lenny Kravitz, anche se pare siano ancora solo delle voci ___________
Fast to Kill space |
antisocial82 (N/D)

16-10-08 19:37 | allora mi sa che era meglio se rimaneva Scott. |
antisocial82 (N/D)

18-10-08 21:12 | io invece ho letto che forse arriva sebastian bach.....quello si che ci starebbe bene nei velvet..... |
Lief (N/D)

19-10-08 03:07 | lo stesso Bach aveva smentito poco tempo fa (nello stesso periodo in cui usciva il suo ultimo album solista) ___________
Fast to Kill space |
Fragmenta (N/D)

20-10-08 23:30 | Ho "Contraband" che, mi pare di aver sentito più volte, sia il loro miglior lavoro. Detto questo, non mi è piaciuto molto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

01-12-08 14:58 | per me era molto meglio il vecchio progetto di slash,gli snakepit....hanno fatto 2 grandi album. |