| Autore | Messaggio |
Agonya_Decadente (N/D)
18-07-08 23:16 | i miei non mi hanno mai detto molto apparte sulla musica grind xD .certo,è logico che gli sembra anormale il fatto che sono "cosi" però sono rimasti di mente aperta per fortuna. ___________ I Want What I Want. |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nordiko (N/D)

19-07-08 15:16 | Ultime novità da casa Nordiko...allora mia madre pur cominciando ad apprezzare il viking fa 1 po di confusione coi nomi...un piccolo esempio...le faccio 1 quiz (mettendo gli ensiferum):
io:Chi sono questi?
lei:non lo so...
io:dai ti aiuto: ens...
lei:ens...ens...
io:ensi...
lei:a si Ensifragon
io:no mamma si chiamano ensiferum!ENSIFERUM!
stessa scena coi windir...
sapete come li chiama??Evinrud...
sto perdendo le speranze!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Christian_Metaller93 (N/D)

21-07-08 13:35 | mio padre essendo un super bigotto detesta il metal....
(io sono cristiana praticante e credente, ma caspita arrivare a questi limiti....)
mia madre non lo conosce ma pensa sia solo rumore.. uff ___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

21-07-08 15:00 | ai miei piacciono solo i rhapsody, infatti nel 2005 siamo andati in canada come vacanza e siamo andati al loro concerto (io all'ora non sapevo nemmeno chi fosse turilli) ___________ She lights up a candle for hope to be found
captive and blind by the darkness around
firm as a mountain, she never will mourn
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Roberto55 (N/D)
30-08-08 20:22 | Bè io a casa mia devo sempre tenere la porta della stanza chiusa con il volume basso! oppure con le cuffie.Però mia madre adora qualcosa di melodico,tipo:"nothing else matters" invece a mio padre piacciono solo le canzoni di Alice Cooper,ma purtroppo mi dice che sono un drogato perchè ascolto questa musica da drogati -.-""" quasi sempre scherza,ma a volte lo dice sul serio |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
AncientDarkRose (N/D)
01-09-08 10:26 | La mia mammina adora i ChildrenOfBodom, quindi considerando il fatto che sono io a passarle i ced da mettere in macchina, sopporta anche quando mi ascolto la robaccia più cattiva!
Ma la più figa è mia nonna, che mi chiede di ascoltare i Cure ...ne vado troppo fiera! ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Leviatan (N/D)
13-09-08 19:26 | mia madre e talmente di fuori che se gli dico che in realta la musica che ascolto è eros ramazzoti rifatta da altra gente lei ci crede........... a che livelli siamo arivati ___________ For hevy metal we will die |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:17 |
Burning Soul (N/D)

14-09-08 00:20 | Io con i miei nn ho alcun problema.Mia madre si lamenta molto raramente ma anche in quelle poche volte lo fa per qualche motivo legato hai vestiti anche se lei stessa sta prendendo l'abitdine di comprarmi le magliette degli iron maiden quando le vede in giro.
A mio padre invece piace solo qualcosa degli Ac/Dc ed anche lui nn si lamenta mai di ninte.Poi nn possono dire niente neanche per i capelli lunghi visto che in un cassetto ho una foto di mio padre risalente ad i suoi tempi da capellone con la quale lo posso ricattare. ___________ Could you ever kill the pain in my heart, even tought they say angels don't kill |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

14-09-08 10:03 | I miei passano la metà del loro tempo a insultare me..e l'altra metà a insultare i miei amici.
Ormai non sto nemmeno ad ascoltarli. ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Ave91 (N/D)

14-09-08 10:30 | Ai miei non frega un emerito cazzo di quello che ascolto...Di sicuro non l'apprezzano ma non mi rompono le balle dicendo che ascolto roba satanica...Posso mettere su di tutto che non ci sono problemi...Quando vado ai concerti i miei si stupiscono e mi chiedono, <<ma come mai non vengono anche i tuoi amici??>> (Purtroppo sono truzzi..) <<mamma non ascoltano metal...>>E mia mamma cadendo dalle nuvole..<<ma perchè loro che musica ascoltano????!!!>> vabbè dai sto andando ot... ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Regret (N/D)

16-09-08 16:11 | I miei non dicono nulla riguardo ciò che ascolto...però qualcosa ci piace pure a loro..soprattutto a mio padre...non i dimmu borgir...ma cose tipo metallica e ozzy si molto ___________ Cogliere l'essenza di ogni cosa,vedere l'amore in un petalo di rosa,sentire scorrere il sangue in una foglia,vedere la purezza in una goccia d' acqua,rimanere affascinati per la bellezza di ogni cosa...per me è questa la vita |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
su1985 (N/D)

16-09-08 16:20 | dicono che il metal non è adatto a me...che sono già incazzata di mio ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 12:57 | be mio babbo
da piccolo mi faceva ascoltare i black sabbath,hendrix,deep purple,pink floyd
penso che sia fiero di me.
mia mamma non ha sempre apprezzato ma non mi dice niente.
da piccolo un pò rompeva ora non dice niente
anzi magari qualcosa l apprezza ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Vampiretta (N/D)

19-09-08 22:31 | Io sono presa per una satanista dalla mia mamma o.O visto che qualche volta vesto di nero..ahahah..XD ___________ ---Karma rules!!---
En dyster sjel lå der på bakken
Så kald at alt vann ble til is |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:18 |
Fragmenta (N/D)

19-09-08 23:01 | Mia mamma, che è credente e praticante come me e il resto della mia famiglia, non ha mai nemmeno lontanamente pensato che il metal possa avere deviazioni sataniste!
In ogni caso continua a preferire le sue vecchie glorie. Oggi se n'è uscita, mentre ascoltata "Gloria" di Umberto Tozzi alla tv: "Senti che canzoni negli anni '70? Altro che il metal!". ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
fALALLA (N/D)

19-09-08 23:07 | mia madre pensa bene del metal perchè gli ho detto non ascoltare la tv che giudica male questa è musica vera fatta col cuore la tv ascolta gli slayer e dice che le bestie di satanA hanno ammazzato i loro amici perchè ascOltavano metal VERGOGNAAAAAA PERCHè ERANO FATTI FINO AL OSSO SCUSATE MA LA FERITA è ANCORA APERTA GIà NON SI VEDE POI LO BISTRATTANO ANCHE. ___________ il mondo lo considero per come è ognuno recita la sua parte ....william ..shakspeare-----run holy belovedhorse on this peaceful day---through these valleys kissed by light where peace is so rare(ormai mito) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Vampiretta (N/D)

19-09-08 23:08 | ahaha ma qua è molto facile associare il metal con il satanismo visto che la zona in cui abito è nota in tutta Italia per i ritualisatanici in bosco,o megli dire in Carso...
La mia mamma non è cattolica ma un misto di quelle religioni orientali e dice che i simboli sulle mie magliette attirano i demoni-.- ma la frego dicendo che storicamente i simboli che oggi sono satanici un tempo erano positivi(non tutti ovviamente..)Un pò come dire che la svastica o la croce uncinata di Hitler un tempo era simbolo di fortuna o felicità(ora non ricordo bene,ma comunque un sibolo positivo)sui templi iduisti ___________ ---Karma rules!!---
Mannaz (N/D)
20-09-08 13:11 | Bhe...non vorrei dire una cavolata...
ma mi sembra che la svastica nelle incisioni rupestri(Val Camonica-Darfo boario)simboleggi il sole....
Ma non vorrei sparare ca****e a vanvera... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Valchiria (N/D)

23-09-08 00:28 | mio padre ascoltava pink floyd e deep purple. però non va oltre, se li faccio sentire qualcosa che non gli piaceva vent'anni fa è tutta robaccia, brutte copie di quello che ascoltava lui, neanche gli iron gli vanno giù. menomale che non vive con noi altrimenti mi avrebbe già defenestrato lo stereo.
a mia mamma invece qualche canzone dei nightwish piace, conosce gli iron maiden, sa che non sono un gruppo per idioti e le basta. ma comunque a lei non importa, ci lascia fare le nostre scelte (almeno per quanto riguarda la musica), e poi a molto più da fare con quella sega di mia sorella che si spara di tokio hotel e avril lavigne tutto il giorno . in effetti è molto più preoccupata perchè sto tutto il giorno chiusa in casa da sola ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe
So glorious we'll fly like the eagle in the sky
And I know it's gonna be victory |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Axor_Tauro (N/D)

23-09-08 10:24 | mia mamma ci ha fatto l'abitudine ... anche se scassa le palle quando ascolto la musica a manetta senza cuffie... dice che il black le fa venire il mal di testa muhahahahahahahaha ___________ Bastard, maybe another name for your god... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:18 |
su1985 (N/D)

23-09-08 10:36 | visto che il metal a mio papà piace abbastanza l'ho convinto a farsi ricrescere i capelli ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Valchiria (N/D)

23-09-08 14:47 | mio pdre li porta che sembra uno spazzolone da cesso ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe
So glorious we'll fly like the eagle in the sky
And I know it's gonna be victory |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Nordiko (N/D)

23-09-08 14:53 | siamo ai livelli massimi nella mia nordika dimora...
mia madre ascolta spontaneamente eppur si muove degli haggard, e abbiamo addiritura cenato con victory songs degli ensiferum!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Vampiretta (N/D)

23-09-08 20:46 | ah si mio padre invece dice che sono una figa XXD peccato che non vivo con lui..sob quante bevute perse ___________ ---Karma rules!!---
Evil Chuck (N/D)

23-09-08 21:00 | Semplicemente se ne fottono di quello che ascolto, e a me va bene così ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |