Iced Tears - Metal Forum - E mammà e papà che ne pensano del metal? - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> E mammà e papà che ne pensano del metal?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
AutoreMessaggio
Lord of Power (N/D)

11-06-08
21:45
mia mamma nn ha mai rotto le palle eccessivamente......esce la faccenda delle bestie di satana e incomincia a rompere le palle. E ho paura che poi diventi come questi, ecc ecc.
La cosa che mi fa di più girare i coglioni è la presunzione di certi giornalisti che indicano l'heavy metal come la causa prima del satanismo, o meglio, il "dark metal" (dio li picchierei a morte).
Cazzo, almeno prima di scrivere un articolo, documentati un pò come fanno con le discoteche truzze (che fanno 10000 morti l'anno, contro i 4 di un paio di fumati mentali).
"Se vostro figlio torna a casa da un concerto con una MAGLIA NERA e la porta a scuola, allora è satanista".
Allora mi sa che i satanisti in questo mondo sono veramente tanti.

Grande KISKE!!!
Status:Utente  Località:Lodi  Sesso:Metallaro  Età:18
OmegaDragon (N/D)

13-06-08
15:50
cazzo hai ragione questa è una società di merda ti giudicano solo perchè vesti di nero e perchè hai i capelli lunghi e allora ti guardano tutti male e dicono che sei una bestia di satana e ti paragonano coi truzzi di merda e dicono "quelli si che sono dei bravi ragazzi" ma andatevene tutti a fare in culo.

14-06-08
13:06
mia madre da giovane sentiva gli iron e mio padre sente santana..quindi,.sto messo abbstanza bene,,tranne mi sorelle grrrrrrrrquanto nn capiscono niente!:@ :@ :@ :@ :@

14-06-08
13:47

OmegaDragon ha detto:
..e ti paragonano coi truzzi di merda e dicono "quelli si che sono dei bravi ragazzi"..

chi?? O_O

14-06-08
14:30
Ragazzi miei, voi vi fate troppe seghe mentali :lol:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
@bb@th (N/D)

18-06-08
16:35
Omega Dragon hai pienamente ragione.Concordo. Sono felice di sapere che c'e qualcuno che la pensa come me.STAY METAL AND FUCK THIS FISTFUCKING GOD'S PLANET:imbriaghi:

18-06-08
17:07
In sintesi?Mio padre non vede l'ora di andare al Gods, mia mamma non vede l'ora di impedircelo.

Mythycal ha detto:
You will no doubt resist..and you will no doubt fail..

Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:19
dark_light92 (N/D)

18-06-08
19:05
Mio padre non conosce la differenza tra i Led Zeppelin e i Judas Priest, ma almeno ha una buona cultura rock, mia madre invece non distingue claudio baglioni dagli Slayer :D :hang:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
holymetal (N/D)

18-06-08
19:09
ma è uno scherzo?non sono proprio la stessa cosa,in tutti i sensi:lol:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
dark_light92 (N/D)

18-06-08
19:13
Beh... IO lo so ma chi glielo spiega??:D
holymetal (N/D)

18-06-08
19:23
lezioni accellerate di storia del metallo:lol: ?
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
dark_light92 (N/D)

18-06-08
19:25
ok stasera quando tornano comincio subito:chitarra:
DelemnO (N/D)

18-06-08
21:12
Mia mamma: "Ah non appena hai finito con l'esame prendo la tua borsa ( quella coi nomi dei gruppi scritti a mano da me, ci sono gruppi che ora non sono magari poi così affezionata ma lei sa quanto mi è cara, ce lh' da una vita) e il tuo gilet con le toppe che sono orrendi e faccio un bel falo!"

Ditemi voi se non vi verrebbe voglia di scappare di casa. :kill:

Mythycal ha detto:
You will no doubt resist..and you will no doubt fail..

Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:19
The Phantom Agony (N/D)

20-06-08
07:55
mia mamma l'altro giorno se n'è uscita con: ma daaaive, a te che piace la musica, perchè in tesina (x la maturità) non porti... il METAL SINFONICO!!!??
ma mamma... su.. non posso portarlo in tesina tene rendi conto...?
ma siii davide che bello porti il metal sinfonico nella storia degli ultimi anni..!
(quindi gli ultimi 5 anni..?)...
non ho parole... ma almeno mi ha fatto conosce la transiberian orchetsra...

26-06-08
15:14
ahahha i miei genitori??? mamma si sente fear of the dark a manetta!!!!! jeaaa scream for me brasil!!!!:chitarra: vabbe papà sente pooh-.- e i tokio hotel e quindi non comment. poi vabbe oramai in camera mia v'è solo metal quindi si devono adatta i miei, apparte ogni tanto papà--->:kill:
Fragmenta (N/D)

26-06-08
15:56
Mia madre mentre ascoltavo un pezzo degli Epica: "E questo sarebbe metal?":.O_O

Poi a mio padre stanno iniziando a piacere i Diablo Swing Orchestra.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
claustrofobia (N/D)

27-06-08
11:51
a mio padre piacciono massimo gli slayer ma poi dice che si stufa: "è troppo veloce, mi dà noia dopo un po'". e poi si lamenta che secondo lui il metal non è musica soltanto perchè da quei gruppi che cerco di fargli sentire, sente sempre urla, grugniti, prendendo come tesi "questi non sono cantanti perchè nascondono la loro incapacità vocale", peccato che molti di questi "non-cantanti" spesso e volentieri sono intonati con la musica, cambiando anche un po' di note. ah, inoltre, colmo dei colmi "sei diventato anarchico[da un anno e 2 mesi ormai] perchè ti ha rimbecillito il metal[ peccato che ascolto spesso black metal che di anarchia ha pochissimo considerando che molti musicisti di questo genere sono di destra....anche se almeno non ascolto il nazi-black metal]". ah no, QUESTO è il colmo dei colmi: lui crede che sono posseduto...anche se sa, o fa finta di non sapere, che sono profondamente anti-satana..mah, e poi mi dicono che sono anormale anche se, nel profondo del cuore, mi sento più normale di tutti.
mia madre invece....era entrata in camera sua mentre io stavo ascoltando( in camera sua) i primissimi destroyer 666...."bella questa batteria!"...almeno lei qualche pregio lo trova eh eh eh eh.

29-06-08
10:47
i miei ormai si son "rassegnati" :mrgreen: vivono e mi lascian vivere (e soprattutto mi lascian ascoltare)....anche se mia madre apprezza molto i 3/4 dei gruppi Folk che ascolto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
He will greet me at the door"
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:21
child of children (N/D)

01-07-08
12:21
i miei ormai non dicono più niente, si sono rassegnati, mio pa ascolta musica classica, mia ma classica e celtica, sto cercando di farle piacere il folk metal ma è dura!! La tipa non parliamone stendiamo un pelo pietoso!!!!!!!:imbriaghi:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:24
Karmen dark (N/D)

16-07-08
15:14
una rottura di palle, non dai miei genitori, ma dai miei zii, abituati a vedere le mie cugine vestite da troie, e che ascoltano robbie williams o roba varia! "a Natale ti regaleremo una maglietta rosa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!" E continuano a prenderti per il culo, credendo di essere di gran lunga superiori per poter giudicare!

16-07-08
19:22
Notizione....mia madre sta cominciando ad apprezzare lo scream...e ho detto tutto:mrgreen: :mrgreen:

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
MetaHuman (N/D)

16-07-08
19:31
a mia madre piacciono load, re-load e st.anger...

stendo un velo pietoso...:cry:

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-07-08
20:09
Un materasso direi.

Con mio padre ho cominciato a discutere di classica. Ora ha cominciato ad urlare "Smettila di tenere Strawinsky così alto!" al posto di: "Smettila di tenere quella roba così alta!".

Ok, non è razzista.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
brisi92 (N/D)

16-07-08
21:17

tristan ha detto:
Un materasso direi.

:lol: :lol:

brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
ErNeMeTaLlEr (N/D)

18-07-08
23:09
Rompono di brutto!!!!!!!!!!!!!!ma cosa ascolti,sono solo urli,è musica da satanisti dicono sempre.....ma chi sono loro per giudicare!!!!!ma che cazzo dovrei ascoltare secondo loro??????:@

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani