| Autore | Messaggio |
Nosferath (N/D)

20-02-08 20:55 | addirittura i dialoghi.... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
B6LV67A (N/D)

20-02-08 22:06 | Iskul ha detto: lol tua mamma mi sta simpatica!
Ma come! Sentiva musica da discoteca e disprezza il metal!!! ___________ - I declare war, war against human nature. I demand more, more from this dilemma you call life |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
battlefield91 (N/D)

05-03-08 16:05 | mio padre nn si spinge oltre gli iron maide, mia madre è più sul prog, ma comunque nn tollerano il death e il black ___________ we are warriors, warriors of the world |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
growl (N/D)

05-03-08 18:27 | i mei mi rompono da mattina a sera, avete culo, voialtri avete tutti genitori metallari? |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:2008 |
Marghe_Angra (N/D)

16-03-08 20:13 | mio padre ascolta metal insieme a me..mia madre lo odia -.- ___________ Sbalordito il diavolo rimase quando capì..quando capì quanto osceno fosse..il bene!! |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

16-03-08 22:27 | mio padre l'ho beccato col mio cd degli opeth in macchina a mamma piacciono i lacuna coil! ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-03-08 23:20 | Ahahah!Ai miei non piace il metal,mio padre non si spinge oltre qualche gruppo hard rock e un tempo qualcosina degli Iron Maiden.
Comunque,i miei non apprezzano il mio vestire felpe di gruppi e mia madre si è scandalizzata quando ha visto la felpa dei Morbid Angel col pentacolo dietro
Bè,ai miei non interessa tantissimo cosa ascolto comunque!Ce non li piace e basta e non si interessano per poi venirmi a dire che fan cagare.
Si fanno i cavoli loro ed è meglio così ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Abbath90 (N/D)

17-03-08 17:01 | Ho sgamato mio padre a canticchiare Master Of Puppets... Dopo cio' non può dirmi più che ascolta solo musica classica... Mia madre mi ha sempre appoggiato, invece... Anche quando provavamo i Metallica in salotto, tre anni fa... ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:N/D |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 17:38 | mi lasciate molto perplesso....ma data la giovane età..... ___________ Walhalla |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:23 |
AlleMETAL (N/D)

17-03-08 17:53 | Ultimamente i miei si stanno convertendo,sembrano apprezzare ciò che ascolto, anche se nel black metal dicono che la musica è bella ma dovrebbero buttare fuori dal gruppo il cantanteXD. ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 17:55 | ahhhhhhh coverti i genitori...................... ___________ Walhalla |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:23 |
Black Frost (N/D)

18-03-08 11:07 | una volta a casa ero vicino allo stereo che ascoltavo una canzone,lui si feram e dice:mmmm interessanti questi,sono bravia suonare.
La caznone in questione è Welcome home sanitarium dei Metallica.
La mia espressione fu: |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:23 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-03-08 15:14 | Mia mamma ha detto: "A mio figlio danno del satanista perchè ascolta metal, ma a forza di sentirlo, ho notato che i gruppi più melodici sono belli. Certo non ci vado pazza, dovrebbero urlare di meno ma..." ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Abbath90 (N/D)

18-03-08 21:28 | Wuotankrieger ha detto: mi lasciate molto perplesso....ma data la giovane età.....
Come mai? ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

19-03-08 23:26 | Come mi ha detto Antares, non ti risponderà piu! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
19-03-08 23:34 | Oggi a volume bassissimo, ascoltando I Reject! degli Aborym, sento l'oscura presenza di mia madre ringhiare dal cesso di casa mia.
Proprio non le piace il metal (ma ormai s'è rassegnata) |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Marghe_Angra (N/D)

27-03-08 20:44 | Dai che io sto riuscendo a fare ascoltare a mio padre gruppi come Children Of Bodom e Dimmu Borgir..se continuo così tra qualche tempo mi diventa il papy headbanger!! ___________ Sbalordito il diavolo rimase quando capì..quando capì quanto osceno fosse..il bene!! |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
The Phantom Agony (N/D)

27-03-08 20:52 | mia mamma non si spinge oltre la musica cinese o rock/country, generalmente, a parte jamiroquai (o.o) o i queen.
però le piacciono abbastanza gruppetti molto calmi tipo edenbridge o visions of atlantis. ho provato coi nightwish ma mi ha chiesto: di chi è il funerale.
O.o ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Killer from the Darkness (N/D)

04-04-08 22:49 | Mio padre ascolta Black Sabbath e Led Zeppelin quindi non gli da fastidio il metal,mia madre è più per gruppi come i Doors,anche se ultimamente mia sorella la sta convertendo al commerciale rifilandoli penosi cd di Avril Lavigne,cmq generalmente i miei mi lasciano ascoltare quello che mi pare e ci mancherebbe,rompono solo per il volume dopo le 11 di sera |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
+Dea+hknell+ (N/D)

05-04-08 18:35 | mi spiegate perchè i vostri genitori dovrebbero convertirsi ad ascoltare ciò che piace a voi ? ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Killer from the Darkness (N/D)

05-04-08 19:49 | Io non pretendo che ascoltino quello che ascolto io,i miei la musica che ascoltano adesso la ascoltavano da prima che nascessi è mia sorella che vuole costringere mia madre ad ascoltare quello che piace a lei |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Throngral (N/D)

06-04-08 01:15 | "abbassa!"
"basta con questa musica!!!"
"ma come fai ad ascoltare questa robaccia?!"
ecco cosa pensano i miei del metal... ___________ || Thrash Attack ||
And When The Wind Cries Out My Name, And Time Has Come For Me To Die, Wrap Me In My Cape And Lay My Sword Down At My Side... [Shores In Flames] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-04-08 13:10 | Mio padre ha detto: Mio figlio ascolta un gran numero di METALLURGICI e METALMECCANICI...
Che spiritoso.
Intanto gli ho rubato "tales frome the new world" di Antonin Dvoràk, e non lo trova più! AHahahah! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Throngral (N/D)

07-04-08 18:19 | Oggi ho fatto sentire Burzum a mio padre mentre guidava... poi pure i CAnnibal Corpse... risultato: a momenti non ci faceva schiantare di fronte contro un'altra macchina ___________ || Thrash Attack ||
And When The Wind Cries Out My Name, And Time Has Come For Me To Die, Wrap Me In My Cape And Lay My Sword Down At My Side... [Shores In Flames] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
I Skogen (N/D)

07-04-08 23:50 | mio padre comincia ad imprecare non appena accendo le casse del pc,mentre mia madre apprezza alquanto alcune canzoni degli "indemoniati" dimmu borgir,a sua detta,ma solo quelle con voce pulita o strumentali. ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |