Iced Tears - Metal Forum - E mammà e papà che ne pensano del metal? - 11
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> E mammà e papà che ne pensano del metal?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
AutoreMessaggio
satana (N/D)

12-10-06
18:50
mio papà non si interessa della musica che ascolto.mia madre diceche per colpa di quella musica ho abbandonato dio e mi sono caratterialmente chiuso perdendo la felicità e i sorrisi che mi contraddistinguevano.secondo me no..

12-10-06
19:20

satana ha detto:
mia madre diceche per colpa di quella musica ho abbandonato dio e mi sono caratterialmente chiuso perdendo la felicità e i sorrisi che mi contraddistinguevano.secondo me no..

Anch' io mi sono trovato in una situazione del genere; rispondi così a queste persone: se io non fossi cambiato e fossi quello di prima, non avrei motivi per ascoltare questa musica... invece sono cambiato e questa è la musica che si adatta alla mia nuova condizione:!: :chitarra:
paco (N/D)

12-10-06
20:35
l'altro giorno stavo ascoltando un cd degli Epica. Mia madre arriva e mi dice:"che figata stà musica!" ed io le ho risposto che si trattava di un gruppo gothic metal..e lei mi fà: "a me piace il gothic metal"

boh, ci sono rimasto malissimo,non sapevo che dire. Mia madre è una grande (bruciata)...

12-10-06
21:28
sì..lasciamo stare....
"ma sto heavin' mental, sto evrin mental, sto rock duro che ascolti".....O_O O_O

queste sono le pronuncie e le traduzioni di gente che conosco riguardo al metal,,O_O O_O
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
DarkinVeins (N/D)

12-10-06
21:31
cmq mia madre invece vuole ascoltare l'ultimo cd dei Fire Trails (Pino Scotto) che mi han regalato gli amici...non so perchè ma mi continua a dire quando glielo faccio ascoltare....speriamo che non si incuriosisca con le copertine di altri gruppi molto più strizzabudella...se no ci rimane male..:mrgreen:
satana (N/D)

12-10-06
22:13

mythycal ha detto:
Anch' io mi sono trovato in una situazione del genere; rispondi così a queste persone: se io non fossi cambiato e fossi quello di prima, non avrei motivi per ascoltare questa musica... invece sono cambiato e questa è la musica che si adatta alla mia nuova condizione:!: :chitarra:

buonissima idea e tra l'altro anche esatta....hail:imbriaghi:

12-10-06
23:04
giusta considerazione.!..
satana (N/D)

13-10-06
00:37
comunque sono fiero di essere metallaro e di avere qualcuno contro di me!!!ahah...

25-10-06
09:10
Mah... Mio padre qualcosa già l'ascoltava.. Invece la mia cara mamma mi ha stupito.. DA I NUMERI! Non ci crederete,ma guardavo un concerto dei children, e lei che dice?? Guarda come pogano bene!! E si mette a pogare.. PAZZESCO!!! Ahahahahahah.. E poi è passata davanti a scuola con scavenger of human sorrow dei death...! Pazzesca! Brava mum... Ah.. è una fan sfegatata dei Nightwish.. Come sua figlia.. Che figo!..
Status:Utente  Località:Agrigento  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cold (N/D)

25-10-06
11:06
Valery, Red Kaiman, tutti quelli coi genitori metallari... che culo!!! :cry:

25-10-06
11:16
mia mamma ascolta i Deicide, mio padre invece va matto per i Satyricon...
ovviamente scherzo....
l'unico gruppo che mia mamma riesce ad ascoltare sono i Rhapsody...
comunque mio babbo si è offerto di accompagnarci in macchina a Firenze per i Blind O_O
naturalmente lui non è ntrato ma poi ci a portati anche indietro...:chitarra:

oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio !
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:17
vlad the impaler (N/D)

25-10-06
12:57
mia madre dice che è per colpa di questa musica che bestemmio dalla mattina alla sera, sono sempre incazzato e mi sento superiore a tutti... (evidentemente non ha capito che questo è il mio comportamento normale nella vita); mio padre mi dice che mi posso ascoltare quello che mi pare e che sono tutte stronzate quelle che sento sulla musica che fuorvia i giovani!

25-10-06
13:32

valery ha detto:
Guarda come pogano bene!! E si mette a pogare.. PAZZESCO!!!

Vorrei sapere com'è che si fa a pogare da soli...
Silvyiron (N/D)

25-10-06
14:25
cazzo,beato chi ha i genitori metallari!! i miei non sanno neanche pronunciare correttamente IRON MAIDEN e dicono che questa musica mi incattivisce!.. Però avevo uno zio che era un figlio dei fiori e ha sempre ascoltato tutta la musica migliore...dai led zeppelin ai motorhead,alice cooper,AC/DC, Iron...mi ha lasciato in eredità tantissime cassette e rarità; oltre che la passione per la musica.Era un grande,peccato che sia morto... Grazie zio!!!

Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
silmaril (N/D)

25-10-06
14:35

satana ha detto:
mio papà non si interessa della musica che ascolto.mia madre diceche per colpa di quella musica ho abbandonato dio e mi sono caratterialmente chiuso perdendo la felicità e i sorrisi che mi contraddistinguevano.secondo me no..

Pure a me mia madre dice così..-.- Cioè dice che per colpa di questa musica, ho perso la fede e blablablabla..vorrebbe che fossi nuovamente la "vecchia" Clarissa che da piccola faceva pure la chierichetta (stendiamo un velo pietoso-.-)..Comunque mio padre non se ne cura tanto di ciò che ascolto..è aperto mentalmente su queste cose, però mia madre ogni sacrosanta volta mi dice di abbassare il volume della musica, oppure "ma come fai a sentirti certa roba?!?!"E vorrebbe bruciarmi tutte le maglie dei mie gruppi preferiti :@ (non me lo ha mai detto, ma vorrebbe -.-)
Sono fortunata, che almeno anche mia sorella mezzana ascolta metal, dunque quando c'è lei in casa non predica molto mia madre..un commento, e chiuso l'argomento..Però a volte mi metto ad alzare il volume a tutta randa quando mi dice d'abbassarlo..Mi viene proprio da dentro di far così :°D E vabbè, presto si rassegnerà XD

25-10-06
14:40
più che mamma e papà a rompermi il cazzo è mio fratello...
joey1 (N/D)

25-10-06
14:41
io invece ho mia sorella che mi difende...le voglio troppo bene

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
jackdaniel (N/D)

25-10-06
14:43
allora puoi ritenerti fortunato...se avessi un fratello minore lo farei diventare un piccolo zack wydle
Cold (N/D)

25-10-06
15:34
Ehehehe... purtroppo mio frate il metallo non lo digerisce... vabeh ha 8 anni, crescerà anche lui un giorno o l'altro :P

25-10-06
15:40
i miei si sono abituati!!!:mrgreen:

25-10-06
15:42

Duke ha detto:
Vorrei sapere com'è che si fa a pogare da soli...

Contro lo specchio, no?

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Pepsis (N/D)

25-10-06
15:45
magari i miei sentissero metal, potrei andare il 2 al concerto dei maiden...
e invece noooooooooooo
che palle, sentirsi sempre dire che si sentono minchiate sataniche...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
giadaportnoy (N/D)

25-10-06
16:01

Vincolla ha detto:
Contro lo specchio, no?

xD volendo anche contro il muro xD...
no comunque non mi hanno mai fatto problemi...ne sono felice...a parte per qualche amico, e le borchie;)

27-10-06
13:05
a mia madre piacciono gli slipknot O_O ....e tutto quello che in genere ascolto io....dal power al black melodico...(le piacciono anche i cradle of filth...)....mio fratello ha 16 anni e ascolta metal, quindi non mi lamento (anche se ora si sta dando ai prodigy che sinceramente....:@ )...mio babbo....boh sinceramente non ne ho idea....:fuck:

per il vestiario non ho molti problemi, visto che quando mi vesto darkettona mia mamma mi guarda con gli occhi languidi e mi dice "che bellina....anche io mi vorrei vestire così..."(senza contare che ogni tanto mi compra di nascosto roba troppo figa...)...l'unica cosa che non sopporta è la maglietta col simbolo anarchia di mio fratello...ma ha anche ragione, visto che lui non sa neanche cosa significa...

mia mamma è geniale!!!:mrgreen:

27-10-06
13:20
FOR DUKE: Mia mamma poga con me,ovviamente.....
Status:Utente  Località:Agrigento  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani