| Autore | Messaggio |
Pisistrato (N/D)

02-02-08 11:40 | Post-mortem ha detto: Raga se vi piace la controinformazione coi controcoglioni allora www..luogocomune.net
Il potere dei Media ha chiuso pure quel Sito....però i Siti "Bubbola" rimangono sempre a galla, oh!!
Che Mondo Stupendo!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lifelover (N/D)
02-02-08 11:47 | Non è chiuso, semplicemente c'è un punto di troppo dopo il "www" |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Lifelover (N/D)
02-02-08 11:47 | www.luogocomune.net |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Pisistrato (N/D)

02-02-08 14:27 | Grazie della dritta !! |
Pisistrato (N/D)

02-02-08 14:28 | Grazie della dritta !! |
Pisistrato (N/D)

02-02-08 14:30 | Grazie della dritta !! |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

03-02-08 14:57 | Pisistrato, per tre volte, ha detto: Grazie della dritta !!
Questa è palesemente una dimostrazione di profonda gratitudine!!
Comunque volevo chiedervi, sempre in tema di messaggi subliminali, quanto pensate conti la lingua in cui sono espressi quelli presunti nelle canzoni.
Grazie della dritta
Grazie della dritta
Grazie della dritta
(anche io sono grato in partenza a tutti voi )
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

03-02-08 15:02 | Se l'ha scritto tre volte penso sia colpa di Internet Explorer ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Belfagor666 (N/D)

04-03-08 19:06 | Io ne ho anche trovato in una canzone di Battiato "shocking my town", mentre nei led zepelin penso sia vero perchè nelle prove che ho sentito son molto scandite le parole, in una canzone dei cradle of filth dice il padre nostro al contrario, in una canzone dei beatle mi pare c'e ne fossero, in "master of morphine" dei necrodeath c'e ne uno molto bello...se magari me ne consigliate qualcuno che posso trovare in qualche pezzo black,death... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-03-08 22:06 | Una canzone dei Darkthrone aveva un messaggio subliminale, ma non ricordo quale. Il messaggio era in inglese e diceva: "nel nome di Dio, lasciate bruciare le chiese", o qualcosa del genere ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Appo (N/D)
04-03-08 23:44 | Bellissimo il sito postato all'inizio... A parte che nella maggior parte dei casi farneticano, nei cartoni della Disney potevano evitare in effetti...
Una volta il nostro prof di religione a scuola (che peraltro era veramente un uomo in gamba) venne a scuola tutto entusiasta per delle ricerche che aveva fatto sul satanismo... Ci portò delle fotocopie a colori di alcune copertine dei Cannibal Corpse, dei Deicide e via discorrendo... Ci fece una lezione sui messaggi subliminali che io criticai aspramente, argomentando il fatto che questi presunti giornalisti che passano intere giornate ad ascoltare i cd al contrario, forse farebbero meglio a farsi una qualche trombatina in più se proprio non hanno un cazzo di meglio da fare...
Fortunatamente il mio prof non era un prete bigotto e in parte mi diede ragione, e in parte io diedi ragione a lui, in quanto se ci pensiamo con un minimo di lucidità non ha veramente senso mettere dei messaggi subliminali... Poi vabbè si sa ormai per certa gente quasi quasi diventa una moda... E poi a sti presunti giornalai (senza offesa per gli edicolanti che sono onestissimi lavoratori) dovranno pur dargli qualcosa da fare...
Beh morale della favola, sapete cos'ha ottenuto il mio prof da quella lezione? Che il pomeriggio stesso sono andato dal mio negoziante di fiducia a chiedergli: "oh ma che roba sono i Deicide???" e da quel giorno iniziò qualcosa.... Uahahahahahahaha! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Belfagor666 (N/D)

05-03-08 11:58 | Sui cartoni della disney lo visto anche io e e mi pare nel film di bamby appare un personaggio che raffigura satana (la testa da caprone) in effetti le coincidenze ci sono... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Appo (N/D)
05-03-08 14:51 | Beh ma anche i Bianca e Bernie, o in una copertina della Sirenetta... L'aveva detto pure Beppe Grillo a uno dei suoi spettacoli. Lì alla Disney mi sa proprio che qualcuno di insano di mente c'è, che senso ha mi chiedo io??? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Cerberus (N/D)

06-03-08 17:12 | IO invece vorrei chiedere cosa diavolo dicono i Behemoth all'inizio dell'album zoas kia cultus, e gli Akercocke alla fine di Verdelet.
Qualche anima buona mi saprebbe rispondere?? ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |