| Autore | Messaggio |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 16:24 | Tristan ha detto: a me divertono certe cose!
E a me sconvolgono.
Il fallo di Dipsy, il bambino ariano, l'allusione all'alrca di Noè... Non sta di certo bene quello che lo ha scritto!
Di certo sono solo stupidaggini scritte in maniera ironica. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

30-01-08 19:09 | oddio i teletabbies nazisti e alieni? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Godslayer (N/D)

30-01-08 19:56 | L'unica cosa giusta che dice è che quello viola è gay... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
ocrim666 (N/D)

30-01-08 20:46 | potrebbe aver ragione su alcune cose, ma per il resto sono solo fandonie inventate dalla sua mente(geniale o malata??)cmq un uomo che non è del tutto a posto ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 20:58 | ocrim666 ha detto: potrebbe aver ragione su alcune cose, ma per il resto sono solo fandonie inventate dalla sua mente(geniale o malata??)cmq un uomo che non è del tutto a posto
Ma non credo: saranno tutte inventate! Dubito che i Teletubbies nascondano un segreto così oscuro... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
imperator virium mali (N/D)

30-01-08 22:09 | immaginatevi un mondo popolato da teletubbies...tante coccole! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Godslayer (N/D)

31-01-08 07:02 | ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
Cmeptb (N/D)

31-01-08 10:51 | Com'è stato detto, la storia del pupazzo gay potrebbe avere un fondamento, anche se gli autori hanno cercato di spiegarla. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
ocrim666 (N/D)

31-01-08 13:33 | ma staremo a vedere questi bambini come cresceranno e i teletubbies come sndranno avanti ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-01-08 15:02 | Tristan ama i Teletubbies. I Teletubbies fanno tante coccole a Tristan. Tristan ha uno strano morso sul collo. Tristan è stato morso dai Teletubbies (spero non quello gay, XD).
[Attenzione: i teletubbies vampirici!]
Comunque quoto ocrim, la penso come lui. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

31-01-08 18:19 | Ancora con 'sto topic??
Ahahah...
Mi chiedevo solo una cosa, cui spero mi sappiate rispondere.
Ponendo che questi messaggi subliminali colpiscano davvero, pensate che la lingua in cui vengono "trasmessi" sia fondamentale?
Altrimenti a noi non dovrebbe fottere praticamente nulla, fintantochè la nostra mente "ragiona in italiano". Oppure sbaglio?
Illuminatemi vi prego...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

31-01-08 18:58 | Beh, da quanto mi pare di aver capito dall'autore di quell'"articolo" sui Teletubbies, si tratta di simbologia, più che di lingua. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

31-01-08 20:13 | No, io invece parlavo dei messaggi subliminali contenuti nei testi delle canzoni, come predicavano quei miserabili della C.d. Comunità culturale di San Giorgio (Ccsg, se la ricordate così)!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
ocrim666 (N/D)

31-01-08 20:45 | secondo me se sono in una lingua non comprensibile al volo il messaggio subliminale perde di significato, perche non è in grado di raggiungere il subconscio
se si tratta di simboli, allora il tutto è un altro discorso ___________ GEIBEL official web-site

31-01-08 21:51 | ocrim ha detto: secondo me se sono in una lingua non comprensibile al volo il messaggio subliminale perde di significato, perche non è in grado di raggiungere il subconscio
Quello che pensavo ma...almeno qualcun altro la pensa così!
Il mio Impero!! |
Cmeptb (N/D)

31-01-08 22:59 | Beh, mi sembra una conclusione logica ! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
Godslayer (N/D)

01-02-08 08:14 | Secondo me invece i tubbies ipnotizzano i bambini via le onde radio da cui vengono trasmessi... Guardate il povero tristan com'è conciato...
MA DAAAAIIIIIIII!!! Quante stronzate! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |

01-02-08 14:51 | Eheh!
No, io ho sentito dire (e ripeto: ho sentito dire) che la lingua in cui viene espressa non è fondamentale, ma è il messaggio in se... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
°_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 14:59 | Ocrim666 ha detto: secondo me se sono in una lingua non comprensibile al volo il messaggio subliminale perde di significato, perche non è in grado di raggiungere il subconscio
E quindi non cè motivo di fare dei messaggi subliminari.
Cmeptb ha detto: Beh, da quanto mi pare di aver capito dall'autore di quell'"articolo" sui Teletubbies, si tratta di simbologia, più che di lingua.
Infatti: non può essere definita una lingua, ma simbologia.
Tristan ha detto: No, io ho sentito dire (e ripeto: ho sentito dire) che la lingua in cui viene espressa non è fondamentale, ma è il messaggio in se...
E quindi la lingua non c'entra. ___________
Cmeptb (N/D)

01-02-08 16:17 | Si però è anche vero che se ci sono dei messaggi subliminali in inglese in una canzone, e uno l'inglese non lo capisce, in teoria non dovrebbe colgiere nemmeno il messagio subliminale, no? Intendo, a parte i teletubbies adesso. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.

01-02-08 16:49 | Sbagli Cmeptb, perché adesso non mi ricordo il motivo, ma il messaggio va oltre la lingua usata. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
°_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 17:29 | Tristan ha detto: Sbagli Cmeptb, perché adesso non mi ricordo il motivo, ma il messaggio va oltre la lingua usata.
Infatti i messaggi non vengono recepiti soltanto dalla lingua. ___________

01-02-08 17:43 | A questo punto si tratta di vibrazioni che solo il cervello è in grado di "codificare" e poi mandare nel nostro sub-conscio. Unica spiegazione, alla luce delle mie conoscenze...ristrette, per carità!
Faccio appello ad un neurologo!
Il mio Impero!! |
ocrim666 (N/D)

01-02-08 20:58 | beh io vi ricordo che la psicologia dice:
"la quantità minima individuabile di uno stimolo è chiamata SOGLIA ASSOLUTA, cio che è sotto questa soglia sono i messaggi subliminari."ma se uno non è in grado di percepire questi stimoli, il tutto non funziona ___________ GEIBEL official web-site
Dead Boy (N/D)

01-02-08 22:57 | E io che ho sempre pensato che i teletabbies facessero rincoglionire i bambini... in realtà mi sbagliavo.. li rende schiavi gay per alieni!
A parte gli scherzi... la penso come ocrim666, mettiamo il caso che sto ascoltando un messaggio subliminale in turco... le uniche parole turche che conosco sono gulash e Fatih Terim... quindi non credo che il messaggio riesca ad essere capito dal mio subconscio. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |