swat 4, figo in multiplayer ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Fedele alla Nintendo dal 1998. Lunga vita a Super Mario. Li ho tutti! ___________ "Al peo de gatto? Aeà, cauterio, al peo de mona te si allergico!"
Toni Bancae l'è finìo in canae, col motocaro el xè ndà su pal leamaro. RUJO
L'ultimo videogame al quale ho giocato è stato Final Fantasy XIII. Dal punto di vista tecnico era perfetto, ma la storia non mi ha preso com'è successo con altri capitoli della saga Andavo avanti solo per combattere Ora attendo il Versus ___________ Warmen Italy
ho comprato mafia 2 per la xbox qualche giorno fa.
figo, ma troppo corto.
era 1 anno che lo aspettavo, non ne valeva la pena.
10 ore o poco più di gioco sono una miseria.
per quanto mi riguarda, il videogioco migliore rimane Grand Theft Auto e tutti i vari capitoli. poi anche gli altri giochi della Rockstar, tipo Bully o Manhunt.
ieri sera ho giocato a dead space. figa che roba ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Aggiungo Age of Mythology, stesso ragionamento che per Age of Empires solo che è ancora più bello!
Qualche sfigato-non-ancora-suonante come il sottoscritto gioca a Guitar Hero? ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum?
Io sono fissatissimo con il mio Gta San Andreas, saarò antico ma è un gioco che adoro. Poi un'altro gioco a cui sono legatissimo e ne sto abusando è Tekken 1 per la play uno. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
Stalker: Shadow of Chernobyl e Stalker: Call of Pripyat...Volendo, ma un po' meno, Stalker: Clear Sky. Assoluti capolavori d'ingegnosità (magari dal punto di vista del concept ed assolutamente dal punto di vista dell'atmosfera, nonchè gameplay, un po' meno sul lato grafico, pur ottimo). ___________ Non accuserò mai nessuno,che si è visto esplodere il cuore di un amico in faccia(causa colpo proiettile perforante,provenienza Dragunov),di essere un segaiolo.Tutti gli altri, che difendano le proprie "idee", mentre il mio ginocchio spappola loro il naso.
per quanto riguarda gli RPG il migliore di tutti i tempi in assoluto è la saga di Baldur's Gate,fantastica a dire poco!
a breve distanza troviamo il suo successore Dragon Age con l'espansione Awakening che,spero,sia eguagliato e superato da Dragon Age 2!
particolare attenzione pongo su the witcher,gioco che ha catturato la mia immaginazione e la mia fantasia più di ogni ogni altro e che mi ha permesso di passare moltissimi pomeriggi di svago dimentico dei problemi della vita,un gioco perfetto per "staccare la spina" che consiglio a tutti!
ps.
sono tutti giochi per pc,non possiedo altre piattaforme ed è già tanto che abbia questo ;D ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!!
Quel gioco è forse uno dei giochi più difficili che ci siano! (poi va bene che suonare la chitarra vera è un'altra cosa, ma certe canzoni in esperto sono mostruose!) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum?
vero,vero, io mi ero fermato forse alla modalità difficile, dopo un po' mi ha stancato e stava diventando appunto troppo difficile . Poi non sarebbe nemmeno da paragonare con la chitarra reale, son due cose completamente diverse.
Ieri mi hanno prestato MetalSlug 5 per play 2...Qunati ricordi questo gioco storico. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
Grazie kille, com'è,più o meno il gioco, sapreti descriverlo a grandi linee. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
Sparatutto lievemente fantascientifico (giusto per mettere mitraglioni più fighi e nemici più che fighi) dall'ottima campagna e con un multiplayer spettacolare, ricordo ancora tutti i mesi che passai a sterminare bot!
Bello, buona grafica..HAHA e armi stra fighe...lo comprerò grazie.
Ea, sai per caso qualche gioco di guerra, riguardante la seconda guerra mondiale, o sempre un rifacimento a quell'ambito. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
Boh, conosco di fama i millemila Call of Duty e Medal of Honor, ma sicuramente li conoscerai anche tu... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum?
Si, questi 2 gli conosco, e sono molto belli, a parte i prezzi...Io ho pochi giochi per la paly 2, non sono un accanito giocatore, però ragazzi se qualcuno sa qualche gioco di guerra valido sono qui, chiedo a voi.
Grazie Ea. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
di seconda guerra mondiale non ne conosco. comunque se c'è per ps2, cercati vietcong che è carino. mi sembra che lo avevano adattato pure per la ps2. ne conosco un altro sulla guerra del vietnam ma ora mi sfugge il nome.