Iced Tears - Metal Forum - Videogiochi... - 32
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Spam & Cazzate -> Videogiochi...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
AutoreMessaggio
filosquartapecore (N/D)

21/7/2010
20:29
swat 4, figo in multiplayer :D

23/7/2010
14:44
Fedele alla Nintendo dal 1998. Lunga vita a Super Mario. Li ho tutti! :fuck:
Carmilla Suada (N/D)

24/7/2010
00:06
Picchiaduro!! Soprattutto della Namco, sono cresciuta con Tekken e poi ho sviluppato la dipendenza da Soul Calibur!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallara  Et:20
Alexis_VampireAngel (N/D)

4/8/2010
11:32
L'ultimo videogame al quale ho giocato è stato Final Fantasy XIII. Dal punto di vista tecnico era perfetto, ma la storia non mi ha preso com'è successo con altri capitoli della saga 8) Andavo avanti solo per combattere :fuck: Ora attendo il Versus :cool:

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallara  Et:23
Antischism (N/D)

8/9/2010
05:43
ho comprato mafia 2 per la xbox qualche giorno fa.
figo, ma troppo corto.
era 1 anno che lo aspettavo, non ne valeva la pena.
10 ore o poco più di gioco sono una miseria.
per quanto mi riguarda, il videogioco migliore rimane Grand Theft Auto e tutti i vari capitoli. poi anche gli altri giochi della Rockstar, tipo Bully o Manhunt.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D
HellHammer92 (N/D)

8/9/2010
21:26

ex oracle ha detto:
per quanto mi riguarda, il videogioco migliore rimane Grand Theft Auto e tutti i vari capitoli.

:ave: :ave: :ave:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Oristano  Sesso:Metallaro  Et:16
Ghaashbot (N/D)

31/10/2010
14:16
age of empires (1 e 2) un decennio non è ancora riuscito a seppellire questo gioco.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Cosenza  Sesso:Metallaro  Et:N/D
filosquartapecore (N/D)

31/10/2010
15:25
ieri sera ho giocato a dead space. figa che roba

31/10/2010
15:28
Aggiungo Age of Mythology, stesso ragionamento che per Age of Empires solo che è ancora più bello!
Qualche sfigato-non-ancora-suonante come il sottoscritto gioca a Guitar Hero?

2/11/2010
18:14

filosquartapecore ha detto:
ieri sera ho giocato a dead space

Esiste gioco migliore oltre a gears of war?:D

2/11/2010
18:56
Io sono fissatissimo con il mio Gta San Andreas, saarò antico ma è un gioco che adoro. Poi un'altro gioco a cui sono legatissimo e ne sto abusando è Tekken 1 per la play uno.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Cmeptb (N/D)

5/11/2010
09:36
Stalker: Shadow of Chernobyl e Stalker: Call of Pripyat...Volendo, ma un po' meno, Stalker: Clear Sky. Assoluti capolavori d'ingegnosità (magari dal punto di vista del concept ed assolutamente dal punto di vista dell'atmosfera, nonchè gameplay, un po' meno sul lato grafico, pur ottimo).
Non accuserò mai nessuno,che si è visto esplodere il cuore di un amico in faccia(causa colpo proiettile perforante,provenienza Dragunov),di essere un segaiolo.Tutti gli altri, che difendano le proprie "idee", mentre il mio ginocchio spappola loro il naso.
PermalinkStatus:Moderatore  Localit:  Sesso:Non dichiarato  Et:28
IL NECROMANTE 666 (N/D)

5/11/2010
11:11
per quanto riguarda gli RPG il migliore di tutti i tempi in assoluto è la saga di Baldur's Gate,fantastica a dire poco!
a breve distanza troviamo il suo successore Dragon Age con l'espansione Awakening che,spero,sia eguagliato e superato da Dragon Age 2!
particolare attenzione pongo su the witcher,gioco che ha catturato la mia immaginazione e la mia fantasia più di ogni ogni altro e che mi ha permesso di passare moltissimi pomeriggi di svago dimentico dei problemi della vita,un gioco perfetto per "staccare la spina" che consiglio a tutti!
ps.
sono tutti giochi per pc,non possiedo altre piattaforme ed è già tanto che abbia questo ;D:fuck: :coca: :chitarra:
No (N/D)

5/11/2010
15:36

Ea Taesse ha detto:
Qualche sfigato-non-ancora-suonante come il sottoscritto gioca a Guitar Hero?

io ci giocavo qualche anno fa, avevo il 2 : D
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:  Et:N/D
Ea taesse (N/D)

5/11/2010
16:08
Quel gioco è forse uno dei giochi più difficili che ci siano! (poi va bene che suonare la chitarra vera è un'altra cosa, ma certe canzoni in esperto sono mostruose!)

5/11/2010
16:21
vero,vero, io mi ero fermato forse alla modalità difficile, dopo un po' mi ha stancato e stava diventando appunto troppo difficile :s . Poi non sarebbe nemmeno da paragonare con la chitarra reale, son due cose completamente diverse.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:  Et:N/D
poser basher (N/D)

17/11/2010
22:03
Ieri mi hanno prestato MetalSlug 5 per play 2...Qunati ricordi questo gioco storico.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
poser basher (N/D)

2/12/2010
13:26
Ragazzi mi onsigliate qualche bel gico di guerra, per Play2???

Grazie mille.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Ea taesse (N/D)

2/12/2010
16:51
Killzone!!!

2/12/2010
17:49
Grazie kille, com'è,più o meno il gioco, sapreti descriverlo a grandi linee.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Ea taesse (N/D)

2/12/2010
18:47
Sparatutto lievemente fantascientifico (giusto per mettere mitraglioni più fighi e nemici più che fighi) dall'ottima campagna e con un multiplayer spettacolare, ricordo ancora tutti i mesi che passai a sterminare bot!

2/12/2010
19:09
Bello, buona grafica..HAHA e armi stra fighe...lo comprerò grazie.

Ea, sai per caso qualche gioco di guerra, riguardante la seconda guerra mondiale, o sempre un rifacimento a quell'ambito.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Ea taesse (N/D)

2/12/2010
19:14
Boh, conosco di fama i millemila Call of Duty e Medal of Honor, ma sicuramente li conoscerai anche tu...

2/12/2010
23:00
Si, questi 2 gli conosco, e sono molto belli, a parte i prezzi...Io ho pochi giochi per la paly 2, non sono un accanito giocatore, però ragazzi se qualcuno sa qualche gioco di guerra valido sono qui, chiedo a voi.

Grazie Ea.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Antischism (N/D)

3/12/2010
01:01
di seconda guerra mondiale non ne conosco. comunque se c'è per ps2, cercati vietcong che è carino. mi sembra che lo avevano adattato pure per la ps2. ne conosco un altro sulla guerra del vietnam ma ora mi sfugge il nome.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza