| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

02-01-06 13:34 | ragazzi resuscito questo topic perchè ho notato ke era stato un po messo da parte....che ne pensate dei grandi creatori di Burnt Offerings e Dark Saga ?? ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
02-01-06 13:54 | non li conosco affatto....provvedero'. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
LT_Brother of Metal (N/D)

02-01-06 14:11 | il mio preferito è Something wicked This Way Comes: stupendo
da quel che ho sentito non mi sembrano comlitely power... ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

02-01-06 15:12 | mmh...bastava riscrive nell'altro topic...cmq i miei preferiti sono Iced Earth e Night of the Stormrider, xk sono molto thrasheggianti. Barlow pensa ke sia stato il miglior cantante sulla piazza, lo adoro. Ho tutti i dischi tranne quello kn Tim Owens ke fa veramente pena. Forse xk era stato concepito per Barlow...cmq nn mi pare un gran disco. Spero ke si riprendano, ma kn The Ripper ne dubito altamente. Disco consigliato: Alive in Athens...bellissimo!
cmq io nn li considero pienamente power ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Moloch (N/D)

02-01-06 15:20 | nemmeno io li catalogherei pienamente nel power.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
shakra (N/D)

02-01-06 15:24 | be ho sentito sl 1 canzone ma nn mi hanno colpito molto..cmnq gli riascoltero..cn 1 canzone nn si puo mica giudicare!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Azgaroth (N/D)

03-01-06 13:30 | Esatto...ke canzone hai sentito? ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

27-06-06 19:18 | Dal quel poco che ho sentito non mi piacciono...ma ho sentito poco e sono curioso di poterli riascoltare.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Andrea (N/D)

12-07-06 13:28 | divini. ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

12-07-06 13:38 | Sono sicuramente power. Ho something wicked... e dark saga. Il secondo l'ho comprato ieri e non l'ho ancora scoltato. Il primo non mi era piaciuto affatto a parte alcune canzoni (disceple of the lie su tutte). ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

12-07-06 14:09 | Dark Raziel me li ha fatti sentire....fanno skifo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
12-07-06 17:35 | Burnt Offerings...che capolavoro.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |